Hozzászólások

bgm PRO Sportülés Vespa sportülés

sedile sportivo bgm PRO „Sport” termék a Nisa Italia-tól

Sulla base del molto popolare sedile Nisa 'Sport 20', abbiamo progettato un sedile sportos per le Vespe classiche nel design bgm e abbiamo fatto production il sedile dal gyártó olasz NISA bgm verzió. Az új, sportos bgm PRO Vespában kapható Largeframe e Vespa Smallframe és a következő verzióban érhető el:

Sedile sportivo autentikus megjelenésben

A BGM Pro Sportban van egy bel rivestimento Alfatex (motivo waffle in rilievo) sui lati e sul retro ed è bordino grigio-val is elérhető. Il sedile ha also un rivestimento liscio con cuciture longitudinali parallele. Per una superficie impermeabile, questi sono in rilievo, non cuciti. Tehát a BGM Pro Sport ricorda fortemente nel suo aspetto le classiche gobbe del sedile degli anni '70 e trasmette un fresco flair da corsa so quando si è in piedi.

Vespa Sport ülés bgm PRO Olaszországban a NISA által gyártott Vespa ülés

Vespa konfigurátor

Potete is trovare il posto nella sectione Központi konfigurálás robogónként, date un'occhiata al sedile del vostro modello di Vespa:

Sedile sportivo adatto all'uso quuotidiano

Nell'uso pratico di tutti i giorni è, nonostante il look sportivo, molto buona da guidare. La panchina ha un'imbottitura in schiuma di dimensioni tetszik su cui anche i lunghi giri sono divertenti. Una bella caratteristica è la gobba completeamente imbottita. Questo offer un buon supporto quando si guida da soli, ma può anche essere usato come sell per il passeggero in un pizzico.

Moderna chiusura magnetica

Un'altra jellegzetes intelligens è la chiusura magnetica del banco tramite és mágneses al neodimio estremamente potente. Questo permette al banco di essere aperto facilmente con una mano sola, ma tiene comunque meglio di molte chiusure a gancio classiche. A legnagyszerűbb mágneses technológiai technológia, amely a poggia poggia senza pletyka a montázsi útszakaszban található, így az egyensúly a tecnologia. La forza magnetica è so alta che le persone ignare che cercano di aprire il sedile presumono che il sedile sia bloccato.

Massima qualità - fatto a mano in Italy

A teleaio della panchina vastag műanyag ABS rezisztens urti és durevole. La copertina è pinzata tutt'intorno e quindi fissata in modo molto sicuro e permanente (invece di essere semplicemente incollata come avviene di solito). Il telaio dotato di sei cuscinetti di gomma. Questo distribuisce molto bene il carico su tutto il telaio e da alla panchina una sensazione di seduta molto solida e piena. La cerniera del banco tipikus Nisa molto massccia és solida és quindi molto resistente. Inoltre, è avvitato e può essere sostituito (nel caso altamente improbabile di un difetto). Per Vespa Smallframe e Largeframe (én modell Largeframe serbatoio altóval (GS160, SS180, Rally180/200 hanno bisogno del serbatoio piatto dei Sprint/PX senza serbatoio dell'olio)

KÖVETKEZTETÉS: Csodálatos piatto con grande look da corsa ma qualità da turismo!

Nota per la versione Largeframe e Vespa PX A PX adatmodellek mindegyike csak serbatoio és coperchio incernierato verzió. Non adatto ai modelli Lusso / veicoli con serbatoio dell'olio. Ordinare il posto a sedere:

bgm PRO variátor Piaggio Quasar motorokhoz, pl. Vespa GTS

Változatos bgm PRO V2 a Vespa GTS-nél

Az nostro bgm PRO Különféle Vespa GTS modellekhez è nagyon népszerű. A videóval kapcsolatos kérdésben Marc di Scooteria Nézze meg a bgm PRO V2 variátort a Vespa GTS-hez.

"Egyetlen gazdaságos hatékonyságú üzenet a Vespa Gts 300 pilótáinál. A Vespa Gts 300-as sorozat variátoraival szembesülve a Vespa Gts XNUMX-ban, a Campagna és az Autostradában."Marc, Scooteria

A teszt következtetései

  • Legnagyobb sport: più veloce e più alto number di giri
  • Giri molto più alti
  • Gyorsulás molto migliorata
  • Prestazioni molto più agresszív
  • Senza rumori molesti
  • +5 km/h sebesség masszívan 125 km/h másodperc a GPS-hez cerchi da 13" senza dischivel
Acquista qui il kit bgm PRO vario

Videovariátor teszt

https://www.youtube.com/watch?v=wuVfCunEuWA BGM2311V2 variátor

BGM2311V2 variátor

Gyere és telepítsd a bgm PRO változatot a Vespa GTS-re?

Telepítési del variátorok bgm PRO V2 nella Vespa Gts 300 LE Supertech. Marc di Scooteria a Cafe Racer 69-ben és a Micha del Team Cafe Racer 69-ben, 25 perc alatt, nagyon egyszerű és részletes részleteket kell figyelembe venni a Vario telepítéséhez. Ci sono anche consigli, come ad esempio che si può guidare con il bgm Vario sulla new GTS il vecchio GTS vario fedél, che molti trovano più bello.

compra bgm PRO Vario kit qui

Teszt Variomatic

Non sei ancora sicuro? A videóban Marc részletesen bemutatja a variátort és a bgm PRO Sportvario hatásának nagy részét az útmutató tesztje során.

Videós útmutató az összeszereléshez Varioamtik Vespa GTS bgm PRO

 

BGM Pro Variomatic Vespa Gts 300 - telepítés

 

A BGM ORIGINAL kábelköteg minden Vespa PX modellhez alkalmas 1982-es gyártási évig

Átalakítani a régi Vespa PX-t a könnyû vagy újabb elemekkel

Un moderno impianto elettrico senza batteria sul vostro scooter non distrugge l'aspetto, è un guadagno invisibile ed Economico in sicurezza e comfort, mivel

  • Senza una battery, non c'è nemmeno bisogno di acquistare / sostituire e mantenere la battery
  • Il vostro system elettrico e tutte le utenze funzionano független dalla condition o dal livello di carica della akkumulátor
  • Previeni efficacemente i theni da corrosione alla tua Vespa PX a causa di una battery/acido della battery troppo cotta
  • Sicurezza significativamente maggiore grazie all'aumento dell'emissione di luce = maggiore visibilità = essere visti meglio e vedere meglio

Átalakítási folyamat az összes Vespa PX modellhez 1982-ben

Questo cablaggio è perfecto per átalakító La vostra Vespa PX, amely Piaggio gyári akkumulátorral rendelkezik, egy rendszer elettrico di bordo modern e senza manutizione senza akkumulátor. Per questo scopo, offer un set economyo e pratico con tutti i novi interruttori necessari e il blocco dell'accensione(BGM6685KT).

Más szóval, ez szükséges egy sostituzione / restauro del cablaggio PX olasz változatban per i modelli senza akkumulátor. A questo gli indikátorok direzione, il corno díe (il cosiddetto Schnarre) és minden gli altri fogyasztók sono alimentati direttamente sulla rete di bordo AC with corrente. Corrispondente a questo è la piastra di base di accensione usezata su questi veicoli con solo 3 cavi (modelli con accensione a contact) vagy 5 cavi (veicoli con accensione elettronica).

Veicoli modellek:

Vespa PX senza akkumulátor: Conversion senza akkumulátor

Per la converte del vostro scooter al moderno system elettrico, avete bisogno delle seguenti parti e salvare in futuro la batteria, l'invernaggio e la cura / manutenzione della batteria del veicolo

  • REGOLATORE DI TENSIONE In generale, il regolatore di tensione semplice a 3 poli (G|G|M) è usato con questo cablaggio (per esempio) 9100001). Eredeti feszültségszabályzó egy 5 poli (A|A|B+|G|M) usato, amely az USA-ban használt akkumulátorral szerelt fel. Solo i collegamenti B+ e G rimangono senza assegnazione (ex corrente di carica per la battery). A legjobb alternatíva, amely kompattált és erős BGM Pro feszültségszabályozó(BGM6690). Ez a példa arra is használható, hogy az USB 12V DC feszültséggel csatlakozzon a mobil/navi stb.
  • ACCENSIONE / PIASTRA DI BASE DELL'ACCENSIONE /LIMA Come base di accensione viene usato il tipo con 5 cavi (riconoscibile anche dal cavo blue e nero per l'unica alimentazione di tensione). La Lima eredeti egy 7 cavi dei modell, akkumulátorral, nem può essere ulteriormente utilizzata. Tuttavia, questi mostrano comunque danni legati all'età molto spesso all'isolamento dei cavi. Una converte alla piastra di base di accensione più potente dei modelli Lusso successivi (ad esempio: BGM8025N o BGM8032N) è quindi altamente raccomandata. Ez növeli a teljes emissziót a váltóáramú emisszió tekintetében, és ez nem tér el a legjobban az akkumulátor töltéséről. Így a PX modellek is felszerelhetők 35/35 W-os lámpával. La maggior parte degli alternatori 5 cavi hanno una spina rotonda. Il cablaggio offerto qui ha (az eredeti olasz nyelvű) gerinclemez 6,3 mm. Qui il cablaggio può essere convertito in una spina rotonda o la piastra di base dell'accensione può essere convertita in una spina piatta. Le parti necessarie si trovano negli accessori.
  • Villogó relé Akkumulátorral modellezem usano és relé lampeggiatore DC (corrente continua). Dopo la converte, è necessario un relè lampeggiatore AC (corrente alternata) (es. 1195703).
  • ISTRUZIONI / SCHEME ELETTRICO A következő rajzok / elektromos sémavi aiuteranno a főiskolai i cavi.

Az ellenőrzések listája: Pezzi di ricambio / parti collegate al cablaggio

Segítségével az összes funkciót, átjárja a listát, és ellenőrizheti a régi részt a posta előtt. Ellenkező esetben a következő, alkuképes Vespa villamoshoz lehet irányítani a következő linken:

* 9512115? 9520072 + 9520074 / ** 9512027? 7675200 + 7675201

KÖVETKEZTETÉS: Conversione assolutamente sensata verso un immpianto elettrico moderno, più potente e senza manutenzione

Tutorial Telepítés Cablaggio Video Istruzione

Ez egy PX-Lusso kábel, sokféle csatlakozóval, nem elégedettséggel. A telepítés alapelvei a stesso és ez az oktatóvideó a Vespa testének telepítéséhez és kollegiális képzéséhez.

SC oktatóanyag - Vespa PX Lusso kábelköteg Utasítások összeszerelése Telepítés Vespa kábelköteg

 

Motovespa légszűrő elem bgm PRO

Inserto filtro aria bgm a Motorespa szűrőária számára

Molti modellek Motovespa Largeframe hanno gli stessi inserti del filtro dell'aria installati. Spesso questa parte fontose per la motore manca védelme nem használható körülmények között. Pertanto abbiamo prodotto un kiváló minőségű filtro dell'aria Vespa modellenként Largeframe engedéllyel spagnola.

Filtro aria halom bgm PRO-ban Motovespa számára Largeframe

Kiváló minőségű Marchald (Olaszország) szűrő, vastag bgm PRO. Adatto ai motori ad aspirazione diretta (il carburatore si trova direttamente sul cilindro) dei motori Largeframe Motovespa.

  • Engedélyezés 1:1 della rete metallica originale.
  • Filtrazione significativamente legjobb és legfinomabb a maggiore River d'aria allo stesso tempo.
  • Quindi anche ideális a motorok számára, amelyek megerősítik a távlati kilátásokat.
  • labilis.

Istruzioni per l'installationazione del filtro dell'aria inserto Motovespa

A sostituzione dell'elemento del filtro dell'aria è molto egyszerű. Dopo aver rimosso il cofano laterale destro, si ha immediatamente una visione della scatola del filtro dell'aria.

Motovespa légszűrő doboz Vespa

Aprire e rimuovere la scatola del filtro dell'aria

Il coperchio fissato con due viti M5. Questi possono essere allertati con un cacciavite a taglio da 5 a 6.

A szűrő dell'aria della Motovespa

Dopo aver rimosso le due viti, il coperchio può essere semplicemente tolto verso l'alto. Qui, nel nostro esempio, l'azt betét eredeti del filtro dell'aria della Motovespa non è nemmeno presente!

Mettere l'inserto del filtro dell'aria

L'inserto del filtro dell'aria non ha un orientamento di installazione e può essere semplicemente infilato dall'alto sulla scatola del filtro.

Chiusura della scatola del filtro dell'aria

La sporgenza rimanente dell'inserto del filtro dell'aria si sigilla verso il coperchio della scatola del filtro dell'aria quando è assemblato. Rimontare il coperchio della scatola del filtro dell'aria con le due viti, rimettere il coperchio laterale e la sostituzione è completa.

Filtro dell'aria e olio

Per ottenere una performance del filtro ancora più elevata, l'inserto del filtro dell'aria può essere utilizzato con olio per filtri dell'aria. Tuttavia, questo non è assolutamente necessario a causa del Kiváló minőségű szűrőanyag szűrő bgm PRO.

Légszűrő olaj és tisztítószer

KARBURÁTOR CSATLAKOZTATJA A GUMI BGM PRO-t ABA BIZTONSÁGOS TÖLTSÉGCSIPPEKHEZ

Új karburátor kollégium a bgm PRO-ban

Számtalan gare di lunga e short distance and chilometrie di test, le fascette da 12 mm di ABA SAFE hanno dato prova di sé. A morsetto ABA Safe™ l'elasticità della gomma di aspirazione e protegge questo tubo di gomma relationamente morbido dai danni. La forza di serraggio è aumentata in corrispondenza delle perle del profilo, non ci sono spigoli vivi per cui i morsetti large 12 mm si adattano strettamente senza stressare la gomma di collegamento del carburatore.

bgm karburátor csatlakozó gumik 12 mm-es ABA-hoz Save bilincsek porlasztó gumik Vespa & co.

Ora abbiamo sviluppato un novo gomme di connessione bgm sviluppati, che sono abbastanza larghi for prendere queste fascette larghe 12mm in modo pulito.

Karburátor csatlakozó gumik bgm PRO

Gommini porta carburatore bgm PRO

Egy másik kilátópont a nostre gomme di collegamento bgm A karburátor és a szívás kollektora olyan vastag, mint egy anyag molto tolerancia all'olio e alla benzina. Questo rende i gommini di collegamento del carburatore un rész nagyon affidabile e durevole sul tuo robogó.

Elérhető méretek és átalakítás

  1. 28,5mm collegamento in gomma carburatore/collettore di aspirazione -BGM PRO- AW=28.5/28.5mm
    • Polini CP
  2. Raccordo Gommában30mm Karburátor/szívgyűjtő -BGM PRO- AW=30/30mm
    • Dellorto PHBL
    • MikuniTM 24
  3. Raccordo Gommában35mm Karburátor/szívgyűjtő -BGM PRO- AW=35/35mm
    • Dellorto PHBH 28/30
    • Dell Orto VHST 24-36
    • Dell Orto VHSH 30
    • MikuniTM 28
    • Mikuni TMX 27/30
    • Keihin PWK 28/30
    • Polini 28/30
  4. Raccordo Gommában40mm Karburátor/szívgyűjtő -BGM PRO- AW=40/40mm
    • Mikuni TMX 32-35
    • Keihin PWK 33-35
    • Koszó 28–34
  5. 35 / 40mm Conversion collegamento in gomma carburatore/collettore di aspirazione -BGM PRO- AW=35/40mm
    • 35mm
    • 40mm

 

Tippek:

  1. A karburátor és a Collettore di aspirazione devono teljesen sgrassati prima dell'installation.
  2. Szintén a fascette stringitubo ABA SAFE da 12 mm non devono essere strette troppo.
Tömlő 3.00 10

Camera d'aria Vespa & Lambretta Smallframe 3.00 x 10 bgm PRO

Abbiamo scelto un contenuto di buty molto alto per le new camere d'aria bgm PRO a favore di una jobb minőség és nagyobb biztonság, e quindi una Különböző kamerák pneumatikus 3.00-10 e 90/90-10 = Vespa & Lambretta Smallframe. Altre camere d'aria contenuto di butile inferiore hanno più flexibilità grazie a contenuto di gomma più elevato. Servono una gamma più ampia di possibili misure di pneumatici (fino a 130/90-10), ma come grande svantaggio si deve accettare una peggiore tenuta d'aria e sicurezza contro le forature.

Én nostri tubi bgm PRO sono termékek második a nostre specifiche sajátos módon a Vespa és a Lambretta robogó esszenciája szerint. A butil tartalma meghaladja az 55%-ot, il che li rende extreme ermetici e assolutamente affidabili. L'alto content of butile rende il tubo più costoso da produrre, ma il risultato giustifica lo sforzo! Tuttavia, kérjen tubo di high quality ad un ottimo prezzo:

Istruzioni for il montaggio Montaggio di tubi e pneumatici

CONSIGLIO: Le nostre camere d'aria per scooter bgm PRO possono essere usezate in molti veicoli con pneumatici tubolari da 10 pollici. Durante il montaggio, insert i pneumatici al tallone con la pasta di montaggio e spolverare l'interno del pneumatico con del talco. La pasta di montaggio assicura la corretta posizione finale del pneumatico, mentre il talko minimizza l'attrito del tubo. Questo massmizza la sicurezza e la durata del tubo. Vespa pneumatikus szerelvények

Bemutató Hogyan szereljük össze a Vespa bgm CLASSIC gumiabroncsait

 

Vespa Wideframe Hangolás

bgm SZUPERERŐS Vespa Wideframe GS

A collaudata frizione bgm SUPERSTRONG è ora kapható, így minden Vespa GS150/GS160 és SS180 modellhez. bgm SUPERSTRONG kuplung Vespa Wideframe

Frizione pronta da installare per la tua Vespa Wideframe

La frizione bgm PRO viene consegnata pronta per l'installationazione. A La portata della consegna tartalmazza

  1. a frizione montata,
  2. una new rondella di sicurezza,
  3. Guarnizione coperchio frizione e
  4. Cuneo a mezzaluna

Consigliamo is di sostituire la piastra di pressuree és az elválasztó, amely praktikus készletben kapható! A frizione Superstrong GS a GS/SS 1:1 és a di solito* modellek frizionális szabványa, amely a későbbi módosításokat használja. Elérhető con 22 fog (come l'originale) o con 23 fog (rapporto più lungo). Ingranaggio Electricoidal a da 67 denti primer kerékkel való használatra.

Frizione bgm SUPERSTRONG 2.0 Ultralube kombináció:

  • extrema Durata,
  • affidabilità assoluta e
  • maneggevolezza

E il fondamento di ogni solida messa a Vespa motorjának pontja. Az Il cestello della frizione lavorato a CNC-nek kivételes koncentrikussága van, így óriási csavarási merevség jön létre. Ciò significa che la frizione Vespa ajánlat a komportamento di innesto perfetto con un punto di rettifica chiaramente definitee e una separation pulita delle faccette della frizione. Può essere utilizzato dai a turizmus pilótái che apprezzano l'alta qualità, so come dai folyosók ambiziosi che sono alla ricerca di una frizione rendkívül ellenálló és stabil.

Vespa Wideframe Hangolás

ULTRALUBE

A Superstrong frizioni végső generációja új technológiai innovációt jelent: Ultralube. Ultralube fornisce (attraverso fori precisamente definiti e forza centrifuga) olio per ingranaggi sia al profilo del mozzo altamente sécitato (tra il cestello della frizione e il mozzo della frizione) che all faceccette della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore Vespa, rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 ancora legstabilabb di quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità.

TELJESÍTMÉNY

A frizione pronta per il montaggio egy gamma gamma di potenza fino kb 20hp / 22Nm for mezzo delle molle della frizione montate. Le molle rinforzate (külön kapható, bgm PRO XXL megerősített tengelykapcsoló rugó) Estendono a súrlódási teljesítmény tartománya 40 LE-ig. Allo stesso tempo, rimane facile da usare.

AMBITO DI CONSEGNA

Tartalmazza a teljes frizione pronta per l'installationazione con rivestimenti della frizione bgm PRO Cosa és a dieci molle BGM PRO XL. Ez magában foglalja az új O-gyűrűt is a coperchio della frizione-hoz és egy új cuneo-t és mezza luna-t.

RACCOMANDAZIONE

Raccomandiamo un oil per ingranaggi a bass lega delle classi API GL3/GL4 is per motori and old prestazioni per evitare lo slittamento della frizione anche sotto carichi estremi. Questo vale anche per le nostre frizioni bgm Superstrong. A dell'olio motore SAE30 gépjármű-specifikáció megfelel a dell'olio del cambio SAE 85W/90 minden eddigi specifikációjának. Gyere lubificante raccomandiamo l'olio del cambio bgm PRO Street (BGM2025, amely megfelel az alla specifica API GL-3-nak). * in alcuni casi può essere necessario rielaborare un po'il coperchio e il braccio della frizione, vedi ISTRUZIONI e videó:

Istruzioni per l'installazione e il montaggio

Potete is trovare le Istruzioni per l'installationazione qui: utasítás

Elenco degli hangszerek:

CONSIGIO: Hangszer Toptul

  • cricchetto; SW10
  • Cacciavite a taglio da 5 és 6
  • cricchetto; SW14
  • Chiave aperta SW19
  • Chiave dinamometrica 100 Nm-ig
  • Attrezzo di ritenzione della frizione
  • Estrattore di Frizione

Elenco degli articoli, alternatívák és kiegészítők

A Vespa olajtömítés bgm PRO

A paraoli bgm PRO FKM/Viton®*-ból készült, kiváló minőségű és ellenálló all'etanolból (E10)

Novita: ora anche per Vespa Wideframe, GS3, Faro Basso ecc: Abbiamo ampliato il nostro Portafoglio di guarnizioni per alberi a modern Simmerring bgm és most elérhető anelli di tenuta per alberi FKM / Viton®-ban szinte az összes Vespa klasszikushoz:

MÉRETEK PERFETTA

I Simmer ring bgm PRO hanno le dimensioni tökéletes, amely garantálja az egyszerű telepítést, az optimális működést és a tartósságot. La grande guarnizione dell'albero sul lato frizione, ad esempio sulle vecchie Vespa, ha un'altezza complessiva di 7 mm sulla bgm PRO, invece dei 6,5 mm solitamente utilizzati da altri produttori. Ciò significa che il paraolio bgm PRO si Basa you specifiche di fabbrica originali Piaggio. Ügyeljen arra, hogy egy Vespa originale motort szereljen be, vegye figyelembe, hogy a szövetet nagy méretben telepítik paraolio egy régi 7 mm-es darabbal.

ALBERO MOTORE FLOTAUNTE

Sui vecchi motori il cuscinetto dell'albero motore "flottante". Ciò significa che il cuscinetto non è fisso e può essere spostato assialmente (orizzontalmente lateralmente) nel corpo del motore. Questo spostamento si verifica, ad esempio, sotto carico a causa dell'effetto della forza assiale dell'azionamento primario a denti elicoidali. Se l'albero a gomiti si sposta troppo, questo può ovviamente avere un effetto sull'acensione e also sulla funzione della frizione. L'obiettivo dovrebbe quindi essere quello di avere il minor numero possibile di giochi inutili. L'arresto e quindi il gioco di questo cuscinetto flottante determinano nei motori Vespa solo i paraoli. A tolerancia nem a nagy motorok nagy jelentőségű e per esempio oggi usiamo anche guarnizioni di alloggiamento più spesse, c'è il Senso Simmerring 7mm!

PERCHÉ FKM/VITON

Anyaga FKM (gomma fluorocarbonica). rendkívül ellenálló vezérlés

  • Attrito e
  • Üzemanyag
  • Etanolo

Szintén a németországi szuper-karburante benzin E5 già attualmente fino al 5% di miscela di etanolo, E10 sono anche fino al 10%, tendenza piuttosto in aumento. E sapevate che questo può variare da paese a paese? Avete mai notato in France, ad esempio, che il vostro motore funziona in modo diverso? In altri paesi, il contenuto di etanolo/alcool può essere significativamente più alto. A paraolio convenzionale non è in grado di far fronte a questo aumento del contenuto di etanolo e può gonfiarsi o ammorbidirsi a contatto, ad esempio, con carburanti contenenti etanolo. I separatori per alberi bgm PRO FKM/Viton® , invece, offrono una időtartam védelme. Ezen kívül a nostro rotyog a Viton® è due volte più ellenáll minden hőmérsékletnek rispetto minden hagyományos garancia per alberi (blu) NBR. Ulteriori vantaggi di queste modern garanciák alberi szerint:

  • rendkívül át nem eresztő ai gáz
  • e molto resistente all'invecchiamento

ADATTO A COSA? E10?

OK, ez a tenuta per alberi radiali della bgm hanno száma

  1. Dimensioni ottimali e
  2. materiali più modern

ma per cosa sono adatti ora? Az alberi biztonsági berendezéseivel felszerelt motor bgm PRO Az FKM/Viton® használható, ha a motorban működési problémák vannak karburátor E10 (az alkoholtartalom 10%-a). Il moderno and pregiato materiale di tenuta in Viton®* marrone di alta qualità è

  • tartósan ellenálló all'etanolo/alkohol e
  • adatto is per motori ad magas hőmérsékletű
  • e le régi sebesség.

minden alberit különválasztombgm PRO Az FKM/Viton® is tökéletesen illeszkedik a tutti i motori! Alapozd meg a biztonságot, és telepítsd a modern Simmerring-et. Sia che si tratti di un motore originale, a leggera messa a punto vagy di una messa a punto estrema e di un motore sportivo! Per motivi di tutela ambientale ea favore della massima flexibilità del labbro di tenuta, ci asteniamo deliberatamente dal rivestire ulteriormente il labbro di tenuta con PTFE/Teflon®*

DOPPIO SICURO

Mindegyik alberit különválasztom bgm PRO dupla tenuta come caratteristica aggiuntiva: Tutte le guarnizioni per alberi che sigillano verso l'esterno, verso l'atmosfera, hanno un cosiddetto labbro antipolvere. Questo è position davanti al labbro di tenuta effettivo e mantiene la tenuta in position

  • oszlopok,
  • Sporcizia e
  • Umidita.

Questo aumenta ulteriormente l'ottima stabilità.

KÖVETKEZTETÉS

A napernyő készlet bgm PRO Migliora the Gioco di Installation e offer una estremamente lunga grazie agli eccellenti materiali modern FKM/Viton®, kombinálva a porlasztóval tökéletesen kompatibilis: è addirittura resistente all'E10! Gli anelli di tenuta sostituiscono quelli vecchi e naturalmente si adattano senza modifiche. Javaslat: Offriamo i Simmerring sia singolamente che in un set e in un set con cuscinetti!

i Simmerring PRO bgm corrispondenti
*A Viton®/Teflon® sono marchi regisztrált a DuPont Dow Elastomereknél

garantálja az alberi bgm PRO-t az FKM/Viton®-ban* a kiváló minőségre és az all'etanolo (E10) ellenállásra

Most már negozio sono az új Simmerring bgm PRO minden Vespa és Lambretta modellekhez: Garancia az alberi bgm PRO-ra

  • védelem optimális
  • doppia tenuta grazie al labbro antipolvere
  • raccomandato per ogni motore Originale o
  • motore sintonizzato a régi prestazioni
  • megfelelő feszültség minden hőmérsékletnek ellenáll
  • adatto per velocità rendkívül emel
  • tartósan ellenálló all'alcool - Perfetto per le riunioni di robogó ;-)
  • ottima átjárhatatlanság ai gáz
  • fokozott stressz termico
  • molto resistente all'invecchiamento
bgm PRO tengelytömítő gyűrűk Viton® - Simmerrings Vespa és Lambretta

PERCHÉ L'ANELLO DI TENUTA PER ALBERI IN FKM/VITON

Az FKM (gomma fluorocarbonica) anyag rendkívül ellenáll a hőnek, minden tulajdonságnak és az al carburante/etanolo-nak. A németországi szuperkarburán già di per sé fino al 5% di etanolt tartalmaz.

In altri paesi il contenuto di etanolo/alcool è significativamente più alto. Le guarnizioni radiali convenzionali per alberi possono gonfiarsi o ammorbidirsi a contact with carburanti contenenti etanolo.
I elválasztó alberi bgm PRO FKM/Viton® offrono una védelem perfetta kérdés ellen. Inoltre, il Viton è due volte più ellenáll minden hőmérsékletnek rispetto ai tradizionali anelli di tenuta per alberi (blu) NBR, ha un'ottima átjárhatatlanság ai gáz és az is az molto resistente all'invecchiamento
.

A COSA SONO ADATTI I SIMMERRING?

Az alberi rotanti bgm PRO FKM/Viton® può quindi funkcióinak motorja az E10 karburátorral (10% alkoholtartalommal) is rendelkezik. A pregiato anyag di tenuta in Viton®* marrone di alta qualità è tartósan ellenálló all'alcool és így van alkalmas is per motori con carichi ad alta hőmérséklet és velocità elevate. A
garantálja a radiali per alberi bgm PRO FKM/Viton® sono quindi adette a tutti i motori, sia
azok
eredetiket
che quelli hirdetés
régi prestazioni sintonizzati
.

Per motivi di tutela dell'ambiente ea favore della massima flexibilità del labbro di tenuta, evitiamo deliberatamente un carico papilda di PTFE/Teflon®* del labbro di tenuta

VANTAGGI DELLA BGM PER GUARNIZIONE DELL'ALBERO!

A guarnizioni for alberi rotanti BGM PRO offrono egy doppia tenuta és aggiuntiva jellemzői. Tutte le guarnizioni per alberi rotanti che sigillano contro l'atmosfera hanno un cosiddetto labbro antipolvere. Questo viene posizionato prima del labbro di tenuta vero e proprio e tiene lontano polvere, sporcizia e umidità. Questo aumenta ulteriormente la già buona stabilità. EGYEDI ÉS ELÉRHETŐSÉG AZ UN SET A BGM PRO FKM/Viton® paraoli készletben egyedülálló módon elérhető, szinte minden Vespa és Lambretta motorral.

 

Acquista és paraoli bgm PRO itt

 

Simmerrings bgm PRO

Anello di tenuta albero Simmerring Anello di tenuta albero Vespa és Lambretta számára #Anello di tenuta albero #Simmerring #bgm PRO

 

*A Viton®/Teflon® sono marchi regisztrált a DuPont Dow Elastomereknél

Una volta che la technologia è a posto, è il momento di affrontare le immagini fin ne minimi details. Részletek, amiket a Vespán követhetsz, hogy teljesen költséghatékony az új résszel Ez egy olyan papír, amelyet nem bizonyít a gyártó.

Mindent a parole sono superflue quando possiamo vedere il risultato di ore in officina di buon umore, perché il montaggio è stato quasi altrettanto divertente quanto la guida.

 

4 A tökéletesség a részletekben rejlik - Projekt Platónika Vespa PX bgm 177 by Scooter Center

Jöhetnek a részletek:

  • Vano portabagagli LML - 5050038L
  • Felháborodott PIAGGIO – CM08380KT
  • Állítsa be a strisce per gradini - 5821017
  • Vonatkészlet -BGM ORIGINAL, fodera interna PE-ben - Vespa PX Lusso (1984-) - bgm6412n
  • Paraurti – védje meg a telaiot – paraspruzzi – 15769690090
  • Copertura laterale beállítása gomma-BGM-ben – 7676534
  • Serbatoio -PIAGGIO- Vespa PX (1984 és egymást követő években) – külön kenéssel ellátott változat – Ref.: 5250011
  • Chiave di rubinetto benzin BGM – BGM3035
  • Kit montaggio part inferiore del manubrio -hoz 3333483
  • Leva freno + leva frizione (készlet) -BGM PRO CNC freno a disco (GRIMECA)- Vespa PX (évente 1998-2003), LML Star, Stella – Nero opaco – BGM4551KT

Tutti i prodotti di Platónika nella shop kívánságlista

Musica:
Előadó: DJ FreedemTitle
: Cutting It Close

bgm oldie olaj

Olio d'epoca 2 tempi per i vecchi tempi

Il nostro bestseller – bgm PRO olio a 2 tempi in Editione Speciale„Oldie Edition” retro megjelenésben.

Nel freskó barattolo di olio d'epoca in look patinato, questo olio è perfetto per auto d'korszak hogyan Vespa és Lambretta, természetesen Schwalbe, Simson, Heinkel Tourist, NSU Prima, NSU Lambretta stb.

Kétütemű olaj bgm PRO Oldie Editionben, vintage olajbogyóval Vespa Lambretta

Modern 2T olajmotor hátsó konfigurációban

Dall'esterno su vecchi e belli rifilati, si arriva all'interno del nostro moderno e ben collaudato bgm PRO olio a megfelelő tempi: Street Motor Oil 2 tempi sintetico – 1000ml. A barattolo d'olio d'epoca a patina grande a régi robogó. Per la nostra Vespa Smallframe Generation XI abbiamo usato ad esempio il portabottiglie per l'olio della MRP:

Vintage olajtartály Vespa

 

L'olio sintetico bgm PRO a 2 tempi è un olio a due tempi di prima classe ed altamente resiliente, che soddisfa i Severi JASO FC szabványos giapponesi. Eccellente olaj bázis, sok adalék a kiváló minőség garantálttutti i alkatrészek kiváló védelme. A JASO FC legjobb besorolása, amely tökéletesen megfelel a motorok és a katalizátorok számára. La Combustione quasi senza residual mantiene pulito l'intero tratto di scarico e garantisce una lunga Durata dei gas di scarico e del cilindro. Gli special additivi assicurano un film kenőanyag stabil minden gli intervallumban di hőmérsékleten megemelt carico del motore jelenlétében. la korrózió elleni védelem è una cosa ovvia tanto quanto le proprietà automiscelanti e l'usabilità nei Motorok pompa dell'olio e sistemi di iezione.

A Classificazione nella categoria di prova ISO più alta dimostra in modo impressione l'elevata capacità di carico e la qualità dell'olio sintetico BGM.

Rendelje meg az olíva retro

Pacchetto Economico Economico

L'olio è disponibile is direttamente in una Economica Confezione Economica da 6 bottiglie.

Salva il pacchetto Economico del Petrolio a basso costo

Caratteristiche

  • Per tutti i due tempi (automiscelazione, lubrificazione separata, iniettori stb.)
  • Per tutti i motori and due tempi raffreddati ad aria e ad aqua
  • Unae molto più combustionpulita degli oli minerali
  • Riasztó fumo
  • Infiammabilità: 72°C
  • Punto di scorrimento: -22°C
A Vespa PX régi sebességmérő 160 km / h-ig a bgm PRO-tól

A Vespa PX régi sebességmérő 160 km / h-ig a bgm PRO-tól

Vespa PX vecchio Speedo bgm PRO 160km/h/Vespa PX fino all'84

Ez a tachimetro bgm PRO fino a 160km/h per la vecchia Vespa PX a piccolo tachimetro senza indikátorral. Una precise unità di misura a correnti parasite con un campo di visualizzazione fino 160 km/h-nál la rende so speciale! A tachimetro-szabvány egyedüli sebessége 120 km/h, mióta kínálják

Ez a kiváló minőségű precíziós tachimetrikus 1:1 arányú Vespa, a Piaggio gyárilag telepített fordulatszáma.

Vespa PX sebességmérő 160km / h bgm PRO - sebességmérő a régi Vespa PX sebességmérőjéhez 160 km / h sebességig

Van Vespa PX bisogno di un tachimetro fino a 160-a?

Con noi nel nostro negozio (https://www.scooter-center.com) Vegye figyelembe a motor és a sebességváltó technológiáját is, amely a második vagy harmadik évben az aktuális gyártási tachimetrót a határértékre pörgeti - a felelős felelősség ezért Jó fordulatszámmérő.

Te Vespa non va a 160?

E allora? Da bambino, premeva semper il naso contro il parabrezza per controllare il tachimetro e vedere a che velocità poteva andare la macchina? 160 bgm-es tachimetro - robogó 160 km/h sebességig. Tropo bello per te? Természetesen abbiamo is sebességmérő 120 km/h-ig, tökéletes restauro originale és pulito számára is.

Ora viaggia qui egy kattintással 160

 

Ottica eredeti

Javaslat: viene mantenuto l'aspetto classico, il cavo del tachimetro esistente e il pignone originale del tachimetro possono essere semplicemente riutilizzati.

Emiatt láthatja, hogy a tachimetro a ricambióból származik, különböző kiviteleinkben:

Adatto ad esempio a következő Vespa és Motovespa modellekhez:

Jöjjön el Mary Shelley híres történetébe (Frankenstein), is Maryzabel Mette insieme parti di origini diverse per dare vita a una leggenda

Un Componente centrale di Platonica és a állítsa be a keret LML-t. Un set composto da tutte le parti in lamiera della Vespa PX e direttamente finito. Állítsa be a che purtroppo sono disponibili solo limitate mennyiséget, mennyiséget az LML è stato purtroppo interrotto dal 2018-ban.

Nekünk van fatto rapporto:

A torniamo alla trama di Platónika: az egyik nostri set di telai LML helyettesíti a Vespa járművét és arrugginito telaio-ját, a cui anima prende a sopravvento martellando a telaio járműszámát

A Platónika belső értékei meghatározzák az egyes részek főbb részeit is bgm PRO. Come ad esempio dall'ultimo Stadio evolutivo di bgm PRO alapok a csatlakozáshoz. Lo statore teljesen rielaborato si diletta con piccoli részletek come la scale dei gradi per una più facile e veloce regolazione del valore di pre-accensione oi cavi in silicon, che sono più durevoli, più facili da alla installare e molto piùturai

Che ci sia luce!

Un punto culminante del system eletrico è sicuramente il potente Fara LED di Moto Nostra. Rispetto alla hagyományos lampadina BA20d 35 watttal, meggyőző luminosità tre volte superiore (1300 lumen invece di 400 lumen) mindössze 20 watt fogyasztással

 

Ci è voluto un bel po' di tempo per dare vita al system elettrico, che era stato convertito in corrente continua. Sette mesi per l'esattezza, durante i quali il signor Stroh ed io – il suo fedele assistente – abbiamo usato il nostro tempo libero piuttosto limitato per metttere tutto in ordine

3 Él! - Projekt Platónika Vespa PX bgm 177 by Scooter Center

Una volta terminata la costruzione grezza, ci siamo occupati dei details and abbiamo portato all'inizio tutte le gomme, gli accessori e le altre periferiche

Musica:

Előadó: Kevin MacLeod Cím: Georges Bizet: Habanera Album: Classical Sampler Licenc: CC-BY

Eredeti hangfilm „La sposa di Frankenstein” TM & © Universal (1935)

 

https://blog.scooter-center.com/das-herzstueck-vespa-platonika-bgm-177/

 

Vespa első lengéscsillapító bgm PRO SC Ccmpetition

Népszerű halhatatlanság az új Vespa Oldies számára!

bgm ajánlat sospensioni high-end Vespa járművenként TÜV-vel és új Vespa modellekkel!

In questo video ad esempio qualcuno si gode l'estate sulla sua vecchia Vespa T4 l'amortizátor Vespa háttérzene elülső bgm PRO SC VERSENY.

Ammortizer anterior bgm PRO SC COMPETITION Vespánként Largeframe Rally, Sprint, GT/GTR, TS, GL, GL, Super, VNA, VNB, VBA, VBB Wideframe V30-33, VM, VN, VL, GS150 / GS3, VB, ACMA (1952-), Hoffman Queen

 

Vespa lengéscsillapító bgm PRO SC COMPETITION lengéscsillapító Vespa oldies számára

bgm PRO SC Competition Lengéscsillapító

Az amortizer bgm PRO SC Competition az utolsó a BGM PRO F16 Sport sorozatában. Otticamente la Serie Competition si differentia per il Vaso di Espansione esterno. Ciò hozzájáruláse un Comportamento di risposta több Migliore grazie ad un volume maggiore rispetto all'ammortizzatore sportivo. Allo stesso tempo, amely aumentato a campo di regolazione efettivo dello smorzamento.

CAMPO DI ALKALMAZÁS Sport & Comfort

Az ammortizzatore versenynek van egy sintonizzazione di base diversa rispetto all'ammortizzatore sport. Ez a legmegfelelőbb a sportszerű merevség használatához, mint az új bgm PRO.

Le impostazioni di rimbalzo e di compressione kontrastano anche il tipico beccheggio dei freni, ma kontrastano anche efficacemente il rapido rimbalzo in caso di colpi brevi. Questo significa che lo smorzatore della concorrenza offer molte riserve also in veicoli ad old prestazioni. L'ampia gamma di regolazioni delle sospensioni permette naturalmente so l'uso di una molla standard, il che significa che è ancora possibile una guida confortevole con una regolazione morbida dello smorzatore.

 

TELEPÍTÉS ÉS OTTICA

Grazie alla dimensione di installationazione ottimizzata di 165 mm, lo smorzatore si adatta a tutti i modelli da 8 pollici senza pretensionare la molla o modificare l'angolo del forcellone. Una volta montato, il serbatoio di espansione esterno è in gran parte coperto dal parafango, in modo da preservare l'aspetto originale della parte anterio del veicolo. Az F16 Sport sorozatból származó ammortizátor teste alumínium anodizzato duro. A La serranda fekete és argento színben kapható.

SET PRATICO

Offriamo is l'ammortizzatore bgm verseny jön készlet con la molla di sospensione bgm che si abbina perfettamente all'ammortizatore rinforzato!

 

bgm PRO Lengéscsillapító szett vásárlás