Vespa Gentleman Giro Markus Mayer 50 köbcentis Vespával és öltönyvel

VESPA GENTLEMAN GIRO

CHI C'E DIETRO?

Markus André Mayer, 44 éves, Vespa della bella Algovia nem fogadott örökbe.

Vespa Gentleman Giro Markus Mayer 50 köbcentis Vespával és öltönyvel

Nel 2017, Markus è riuscito a combinare 3 delle sue passioni (Vespa, lavoro di beneficenza e social media) nel Giro Germanica egységenként. Con l'aiuto dei Vespa club dei paesi di lingua tedesca, è stato in grado di generare oltre 25.000 € Donazioni for il erdei kalóztábor della Fundazione Tedesca a cancro infantile Durante és Giro di 42 giorni per la raccolta di background. Természetben lo Scooter Center korszak is parte del suo Giro Germanica E abbiamo támogatja a kampányt.

Ora Markus most mente, e lo kvalifikációt szerzett Scooter Center lo sostiene di nuovo. Per noi è una questione di cuore! Questa volta siamo a fő szponzor és a támogató és a szponzoráló ampiamente la sua new missione.

Qui nel Blog del Centro Scooter vi terremo aggiornati sulla missione di quest'anno nei prossimi mesi. Iniziamo oggi a VESPA GENTLEMAN GIRO első bemutatójával, aspettatevi és'interjú és a del motore készítése che abbiamo costruito for Markus.

Vespa Gentleman Giro Markus Mayer

IZGALVA A KÜLDETÉSTŐL?

Markus döntött úgy, hogy 2021-ben szentelje fel a 3-es év közötti időszakot, és teljes tempójú háttérképeket gyűjtött a cancro babákhoz. Kezdeményezés a 40 kezdeményezéssel általánosanként az adományok per 40 szervezeti ellenőrzése XNUMX európai országban:

  • Grande gara di raccolta háttérképek l'Europa
  • 10 váltó különböző paesiben
  • 1 Poker Run a rekord világban(lejátszás)

Quindi for il 2021 stapiificando un'azione molto grande: Entro 8 mesi vuole unire l'intera scena Vespa europea attraverso and grande giro di raccolta fondi in Tutta Europe a különböző kollégiumi kollégiumokban 250.000€ mert 40 cancro e centri di cura alapítvány. A befejezett questo accorato progetto avrà bisogno di körülbelül 14 mesi összesen. Su alcuni grandi progetti di viaggio, come il suo

  • A világ 80. napja 2018.
  • USA átkelő 2017-ben,
  • o tour europeo nel 2014,

Era già possibile per lui acquisire molta esperienza e soprattutto fare molti contacts con gli scooteristi di tutto il Mondo.

Contatti con i club nazionali di tutta Europa permettono di identificare in anticipo gli obiettivi di donazione adatti, come la Liga contra Cancro in Portogallo, and di coordinare le misure e gli eventi previsti nei rispettivi paesi. Tartsa Markus utazását az intézet programjában 3 Guinness dei Prim ati e quindi anche di attirare l'interest del pubblico e dei media verso le strutture, i club e la campagna di raccolta fondi.

QUAL E IL PERCORSO?

Vespa Gentleman Giro Európa útvonal

25.000 km 40 európában. A hatékony útvonalat az oltre 200 club che voglio incontrare sulla strada per raccogliere le donazioni határozza meg.

Ezenkívül nem sembra ancora su questa mappa: naturalmente una sosta allo Scooter Center è prevista di new, vi terremo informati!

QUALE VEICOLÓVAL?

„Eleanor” – La Vespa Smallframe. A felhasználó által a Vespa V50N del 1971-es túra szerint. Sarà il più lungo giro in 50cc scooter!

Markus és Eleonore Vespa V50 N

Attualmente ci stiamo prendendo cura del motore della Vespa, essere curious, presto più su di esso qui nel blog.

PUOI AIUTARE?

Sì, certo che puoi aiutare, Markus dipende dal supporto and è felice delle donazioni all varie organizzazioni, più info e adományozási lehetőség qui. Nyugodtan oszd meg ezt a bejegyzést barátokkal a Facebookon, Whatsappon stb.