Scooter Center Thaiföldön

, ,
Vespa és Lambretta Thaiföld Bangkok

Szállítási küldetés a Lambretta TV 175 és a Vespa GTS segítségével Bangkokban

Napló viaggio Thailandia, Bangkok 2018

E il gennaio 2021 e ci manca ancora lo stile di vita associato al nostro stile di vita scelto. Niente corse, niente Nighters, niente corse ea volte sembra che non ci sia niente di meglio di Covid. Szóval, l'altro giorno stavamo discutendo nella riunione di pranzo su Skype l'argomento dei nostri viaggi di lavoro.

Abbiamo fatto molto e la maggior parte finita sudata e coperta di polvere e grasso or troppo Stanca su alcune autostrade con una sbornia sulla via del ritorno.

Az egyik momenti salienti di tutti és viaggi di Scooter Center Ez áll a Bangkokban 2018-ban. Látogasson el a zongorára, és élvezze a legjobb thaiföldi jelenetet. In generale siamo molto lontani dall'essere ipercritici e vediamo le cose pozitív piuttosto che quelle negatív. Molte delle lamentele nell'emisfero occidentale non sono molto obiettive e il solito pregiudizio quando si tratta dell'Asia è -affrontiamolo- l'imitazione.

 

Buddy Seat Lambretta Garázs

Eravamo davvero impazienti di vedere cosa ci avrebbe aspettato. La nostra prima tappa dopo l'atterraggio, hogy látogassa meg a Buddy Sea Lambretta Garage-t. Fantasztikus posztot kapsz a telai és erőltetett, és egy hihetetlen szintű műalkotás. Stellati come siamo, abbiamo semplicemente provato a trovare il posto da soli. Il tentativo è stato senza successo e abbiamo dovuto chiedere a tassista di chiamare il Negozio per trovarlo. Dato che le cose non erano facili, il proprietario del negozio stesso è venuto a guidarci. E hey presto, siamo in città da meno di due ore e veniamo scortati da una Lambretta TV 200 Fino al Negozio. Non male come inizio del viaggio di lavoro di sette giorni. La barriera linguistica era purtroppo presente, ma i gesti tra alcuni matti della Lambretta hanno funzionato bene e abbiamo fatto la conversazione in questo modo.

[modul id=”100205″]

Lambretta Thailand Cafe

Siccome non vogliamo annoiarvi a morte con ogni singolo dettaglio, la facciamo breve. La nostra seconda tappa a Lambretta Thailand Café, amely a Lambretta Thailand Shop ospita anche a Lambretta Thailand Shop del nostro buon Amico Toon, ez a tökéletes angol nyelvű és a BKK-s újrakezdés. Ha davvero reso il viaggio di lavoro una vacanza perfetta, almeno per Philipp. Forse is Ulftól.

[modul id=”100211″]

Consegnare ricambi robogónként a Bangkok con Lambretta TV 175 és Vespa GTS

Oltre al nostro intrattenimento diurno nella visita ai concessionari, Toon ci ha mostrato tutti i posti più belli.

I post in cui ci ha portato ci hanno impressionato profondamente e hanno mostrato allo stesso tempo quanto la gente del posto sia appassionata e ossessionata da tutto ciò che riguarda Vespa e Lambretta.

 

Szállítási küldetés

[modul id=”100214″]

Robogók gyűjtemény

I collezionisti che abbiamo visitato sono davvero una classe a parte e legati ai loro scooter e all loro conditioni originali immacolate. Date un'occhiata agli kiegészítők funky.

[modul id=”100216″]

Ratchada éjszakai piac

Un'altra grande attraction és egy posto dove avremmo potuto rimanere per l'eternità è il Mercato notturno di Ratchada. Un posto con alcuni piccoli negozi di Lambretta, moti negozi di auto d'epoca, roba vintage és abbigliamento. Caffè, bar, tra gli altri una vecchia station di servizio americana (smontata negli Stati Uniti, portata qui e rimontata) és a sacco di altre cose da vedere, mangiare e bere.

[modul id=”100218″]

UGRÁS A SCOOTER találkozóra Bangkokban

Ugyancsak az a hely, ahol a GO TO SCOOTER Futások zajlanak, és ez a végső álmunk a korona utáni időszakra, hogy ott legyünk. Nézd meg a Youtube-on:

Goto Scooter V6 2019 ตลาดนัด รถไฟ ศรีนครินทร์ - Ohho โต ล้อ 10 "

UGRÁS A SCOOTER V.6

 

 

 

Az összes kép

Nagyon sok mindent megtalált a viaggio fotóiból.

Modern Vespa kereskedő

 

Big Daddy Motoklub

KERÜLŐK

Balon úr

M autóalkatrész

Lambretta és Vespa kereskedők

Jaj Vespa

Buddy Seat Lambretta Garázs

Belvárosi gépek

Lambretta Resto

Lambretta Crafts

 

Lambretta Thailand Shop & Cafe

https://www.facebook.com/lambrettathailandcafe/

https://www.facebook.com/lambrettathailandshop.bkk

 

Lambretta szállítási küldetések, utcai élet és gyűjtők

Szállítási küldetés 1

Szállítási küldetés 2

utcai élet

 

Ratchada éjszakai piac

https://www.facebook.com/taradrodfi.Ratchada

A Camp Vintage bolhapiac

https://www.facebook.com/TheCampVintageFleaMarket

Lambretta gyűjtők

gyűjtők 1

gyűjtők 2