Scooter Center Customshow 2016 - N. 9 - Fotó és risultati

,

Scooter Center Egyedi műsor 2016 – N. 9 1945 Finalmente siamo al 9. április 2016., quando presso Abenteuerhallen a Colonia prende il via il nono Customshow dello Scooter Center.

Sotto un sole meraviglioso majdnem 2.000 látogató érkezett minden ammirare ben oltre un centinaio di espositori, in rappresentanza dell'intero univerzális degli robogó.

Completano l'esposizione di scooter custom, la vendita di ricambi da parte di Privati e gli stand dei rivenditori. Minden questo ha fatto alzare di molto l'assicella per il prossimo anno e la sensazione unanime di visitatori, espositori e organizzazione che, finora, questo a legjobb állapotú a Customshow dell'SC-ben.

Szintén a kvóta robogók egyedi autentici è érdekes. Viene subito al punto il nostro amico Champ della rivista specializzata tedesca Klasszikus robogó:

„C'era un number lenyűgöző di scooter di altissima Qualità. Dopo tanto tempo, ecco di newvo un Custom-Show, che fa onore al suo nome (e non è stato solo un'esposizione di vecchi classici).”

Impossible trovare una decrizione milliore. E il comeback dei custom rimanda ai matrimoni degli anni Novanta. Ebben a robogóban jön a LEGIO X di Paul, így nincs példa. A mély amore per il dettaglio és grande impegno si perepiscono anche dal ammortizatore posterior dorato della Lambretta BGM Pro.

Ma è il coacervo di tanti diverzifikált stílusok esercitare un fascino particolare.

C'è di tutto: dall'ipotetico scooter da competizione, datato 1953, della ditta Hoffmann di Andreas Nagy, a uno dei due prototipi di SX a due cilindri di Innocenti, fino al sogno/(incubo) degli anni Ottanta di Yoleila.

Comunque sia, merita special attenzione lo stand dei nostri amici italiani di Parmakit, Casa Lambretta és Rimini Lambretta Centre. A Catalogo Casa Performance 2016 kerül bemutatásra az első helyen, és a Customshow-nak megfelelően kiadásonként 150 darabot pecsételnek le.

L'evento piace anche a Vittorio Tessera di Casa Lambretta: „Hihetetlen robogóshow-t készítettél!”

Ma lo show non si limita ai soli saloni espozitivi. Con il bel tempo, le centinaia di scooter parcheggiati davanti al padiglione then vita a un vivace scambio di véleményi su temi quali tuning, restauro e ottimizzazione.

Tirando le nyár: studió tempó, szuper atmoszféra e un riuscito inizio di stagione che accende il desiderio!!

EREDMÉNYEK

A legjobb:
Kupagyőztesek scooter Center Customshow 2016 Classic

Classici eredmények:
Kupagyőztesek scooter Center Customshow 2016 Classic

Automatikus találatok:
Kupagyőztesek Scooter Center Customshow 2016 automata

 

0 válaszok

Hagy egy Válaszol

Szeretné, hogy csatlakozzon a vitát?
Nyugodtan hozzájárulni!

Hagy egy Válaszol