Adapterek poggiapiedi passeggero CNC-hez -SCOOTER CENTER- Vespa GT, GTL, GTS, GTV 125-300

,

Adapterek poggiapiedi passeggero-hoz Vespa GTS & Co

Per quanto bella sia la Vespa GTS, amikor a piacere di guida viene spesso offuscato dalla ristrettezza della pedana poggiapiedi miatt be van kapcsolva.

Affinché tu e il tuo passeggero possiate viaggiare indisturbati, abbiamo incluso nel nostro program degli ottimi adapterek per poggiapiedi.

Montando gli adattatori, tuche sei alla guida disporrai di più spazio sulla pedana e il tuo compagno non dovrà continuamente preoccuparsi di non conficcarti le punte delle scarpe nei polpacci.

3331666 (13)

Semplicità di montaggio

Il montaggio egy nagyon egyszerű.
Egyszerűen telepítse az adaptereket az eredeti poggiapiedi posztjára a Viti fornite in dotazione és poi avvitare i poggiapiedi originali sugli adattatori segítségével.

Megvan az eredeti sono fissati al telaio dietro al meccanismo a ribalta, mediante due viti M8 con esagono internalo SW5. 3331666 (2)

Possono essere smontati con un trapano a cricco idoneo vagy a chiave a brugola a testa tonda.

3331666 (6)

L'adattatore viene montato con entrambe le viti in dotazione. Fai attenzione: si tratta di due viti di lunghezza diversa per ciascun adattatore.

Per rendere il montaggio quanto più egyszerű lehetséges, applika dapprima la vite più lunga, posterior nel senso di marcia, e solo egymást követő la vite anterior.

3331666 (22)

Dopo aver fissato saldamente al telaio l'adattatore, monta il poggiapiedi utilizzando le viti originali.

3331666 (10)

Grazie a bordán lévő mechanizmus, a poggiapiedi aderisce al telaio come prima, a senza sporgere és a quindi deturpare a linea della GTS.

Nero és argento színekben kapható

Gli adattatori per i poggiapiedi sono elérhető nero vagy argento anodizzato.

0 válaszok

Hagy egy Válaszol

Szeretné, hogy csatlakozzon a vitát?
Nyugodtan hozzájárulni!

Hagy egy Válaszol