Taniche di riserva per Vespa and Lambretta

, ,

Taniche di riserva robogóval

Le Taniche di Riserva da Transporto A Hünersdorff „Fuel Friend” különféle formátumokban érhető el 1, 2 e 3 liter e sono dotate di bocchettone di riempimento compatibile con tutti gli erogatori di carburante in uso presso le stazioni di Servizio. Tutte le taniche possono essere accomodate nel vano portaoggetti della Vespa.

vespa-scooter-reserv-canister_1-scooter-center

L'estate è la stagione dei viaggi. Ti è mai capitato, mentre eri in giro con lo scooter, di temere di non riuscire ad arrivare alla stazione di Servizio più Vicina? Be may rimasto senza benzina? Conosciamo bene il problem e per questo abbiamo cercato - e trovato - una solution.

Az attrezzi készleten kívül egyéb bemutatandó dolgok egy ingegnoso accessorio-ban:

A Taniche di Riserva da Transporto praktikus és kompakt

mi Taniche di Riserva "Németországban készült” di Hünersdorff si riempiono senza problemi con l'erogatore della stazione di servizio e, grazie alle capacità di ENSZ, két e tre litri, nõusolekuno di raggiungere a distributore più vicino egy certa sicurezza.

Tanica di Riserva da un Litro

La Üzemanyag barát literben nagy gyakorlatiasságot mutatnak be: i due passanti laterali mert biztosítsa az egyensúlyt a tanica allo robogóért - sotto o sopra la sella, nel caso della Vespa o della Lambretta, ad esempio, o nel portabagagli se si tratta di una Vespa GTS o del Gilera Runner. Inoltre, a seconda del veicolo, è ipotizzabile anche il fissaggio sotto il rivestimento, sul telaio. Összefoglalva, con i passanti non vi sono limiti alla kreatività.

Tanica per benzina molto stabil

Tutte le taniche Fuel Friend sono molto robust – lo spessore double delle pareti Ez azt jelenti, hogy a taniche di Riserva standard in uso presso the stazioni di servicio ma la quality non è abszolút paragonabile.

vespa-scooter-reserv-canister_2-scooter-center

Taniche di reserve da due litri

Proponiamo is taniche da due litri:

üzemanyag barát 2 liter óta

ezt tartály mivel trasporto dotata di una grande apertura può essere riempita al distributore mediante l'erogatore.

vespa-scooter-reserv-canister_3-scooter-center

Tanica per benzina da 2 litri di Hünersdorff with bocchettone di riempimento integrato

ezt tanica standard di Hünersdorff non ha un'apertura grande e per riempirla occorre un tölcsér . Essa pero nasconde una specificità: svitando il tappo si scopre un piccolo bocchettone integrált che, se estratto, sutikime di riempire la tanica senza sporcare.

Inoltre, la tanica da 2 litri di Hünersdorff presenta un passante per il fissaggio, che invece manca alla „Fuel Friend” da 2 liter.

vespa-robogó-tartalék-tartály_5

Tanica di riserva da 3 liter

La tanica per benzina trasportótól 3 litertől ez di forma classica. Anch'essa può essere collocata nel vano portaoggetti di una Vespa PX Lusso vagy LML Star, basta ruotarla függőlegesen. Le taniche sono a prova di perdite e, durante il viaggio, három liter benzin a tartalékban fugano és timore di restare a piedi!

Én forti a confronto

1 liter / 3 liter / 2 liter

vespa-scooter-reserv-canister_6-scooter-center

Taniche di riserva nel vano portaoggetti della Vespa

Ecco qualche fényképek di come vengono posizionate le taniche in, ad esempio, egy Vespa PX Lusso / T5, insieme with una bottiglia dell'olio.
Le taniche da 1/2/3 litri, l'olio da 1 litro e il kit di attrezzi sono alloggiati comodamente.

Praktikus kiegészítő

Basta con trovate del tipo „Ha bisogno anche di una crema per le sue scarpe nuove?”: ecco un accessorio veramente utile e pratico per la tanica di riserva.

Bocchettone di riempimento di sicurezza

Il Bocchettone di riempimento di sicurezza o, per dirla con Hünersdorff, il „sistema di riempimento per carburante” è kompatibilis a Hünersdorff 1 és 20 literes összes szabványával.

vespa-scooter-reserv-canister_10-scooter-center

Sicurezza e pulizia grazie all'aerazione automatica

E molto irritante quando, durante il rifornimento, la miscela di olio e benzina fuoriesce! Oltre a essere uno spreco dal punto di vista ecologico ed Economico, ne patisce anche la vernice dello scooter. II Bocchettone di riempimento per taniche elimina quest'inconveniente una volta per tutte.

La particolarità è presto detta: il bocchettone di riempimento è dotato di un' automata levegőztetés gyere forrás in uso is nello sport motoristico:
ruotando la tanica, il tappo si chiude a tenuta ermetica e si apre solo se si preme il bocchettone sulla tanica, acceptendo so alla benzina di fluire copiosamente. Appena si smette di fare pressione, la tanica si chiude egy tenuta e Senza gocciolamenti.

vespa-robogó-tartalék-tartály_13 vespa-robogó-tartalék-tartály_14

L'aria per l'aerazione scorre attraverso l'apertura centrale, mentre la benzina entra dalle aperture laterali. La guarnizione in gomma impedisce il gocciolamento quando si smette di fare pressione.

Taniche per benzin da oltre 3 liter

Hai bisogno is egy tanica per l'auto, l'officina o il circuito di gara? Qui trovi tutte le taniche benzinenként elérhető presso lo Scooterskomló.

Acquista taniche benzinenként
1 válasz

Hagy egy Válaszol

Szeretné, hogy csatlakozzon a vitát?
Nyugodtan hozzájárulni!

Hagy egy Válaszol