Nuovi paraoli Vespa – Paraolio bgm PRO – Vespa & E10?

, , ,
A Vespa olajtömítés bgm PRO

A paraoli bgm PRO FKM/Viton®*-ból készült, kiváló minőségű és ellenálló all'etanolból (E10)

Novita: ora anche per Vespa Wideframe, GS3, Faro Basso ecc: Abbiamo ampliato il nostro Portafoglio di guarnizioni per alberi a modern Simmerring bgm és most elérhető anelli di tenuta per alberi FKM / Viton®-ban szinte az összes Vespa klasszikushoz:

MÉRETEK PERFETTA

I Simmer ring bgm PRO hanno le dimensioni tökéletes, amely garantálja az egyszerű telepítést, az optimális működést és a tartósságot. La grande guarnizione dell'albero sul lato frizione, ad esempio sulle vecchie Vespa, ha un'altezza complessiva di 7 mm sulla bgm PRO, invece dei 6,5 mm solitamente utilizzati da altri produttori. Ciò significa che il paraolio bgm PRO si Basa you specifiche di fabbrica originali Piaggio. Ügyeljen arra, hogy egy Vespa originale motort szereljen be, vegye figyelembe, hogy a szövetet nagy méretben telepítik paraolio egy régi 7 mm-es darabbal.

ALBERO MOTORE FLOTAUNTE

Sui vecchi motori il cuscinetto dell'albero motore "flottante". Ciò significa che il cuscinetto non è fisso e può essere spostato assialmente (orizzontalmente lateralmente) nel corpo del motore. Questo spostamento si verifica, ad esempio, sotto carico a causa dell'effetto della forza assiale dell'azionamento primario a denti elicoidali. Se l'albero a gomiti si sposta troppo, questo può ovviamente avere un effetto sull'acensione e also sulla funzione della frizione. L'obiettivo dovrebbe quindi essere quello di avere il minor numero possibile di giochi inutili. L'arresto e quindi il gioco di questo cuscinetto flottante determinano nei motori Vespa solo i paraoli. A tolerancia nem a nagy motorok nagy jelentőségű e per esempio oggi usiamo anche guarnizioni di alloggiamento più spesse, c'è il Senso Simmerring 7mm!

PERCHÉ FKM/VITON

Anyaga FKM (gomma fluorocarbonica). rendkívül ellenálló vezérlés

  • Attrito e
  • Üzemanyag
  • Etanolo

Szintén a németországi szuper-karburante benzin E5 già attualmente fino al 5% di miscela di etanolo, E10 sono anche fino al 10%, tendenza piuttosto in aumento. E sapevate che questo può variare da paese a paese? Avete mai notato in France, ad esempio, che il vostro motore funziona in modo diverso? In altri paesi, il contenuto di etanolo/alcool può essere significativamente più alto. A paraolio convenzionale non è in grado di far fronte a questo aumento del contenuto di etanolo e può gonfiarsi o ammorbidirsi a contatto, ad esempio, con carburanti contenenti etanolo. I separatori per alberi bgm PRO FKM/Viton® , invece, offrono una időtartam védelme. Ezen kívül a nostro rotyog a Viton® è due volte più ellenáll minden hőmérsékletnek rispetto minden hagyományos garancia per alberi (blu) NBR. Ulteriori vantaggi di queste modern garanciák alberi szerint:

  • rendkívül át nem eresztő ai gáz
  • e molto resistente all'invecchiamento

ADATTO A COSA? E10?

OK, ez a tenuta per alberi radiali della bgm hanno száma

  1. Dimensioni ottimali e
  2. materiali più modern

ma per cosa sono adatti ora? Az alberi biztonsági berendezéseivel felszerelt motor bgm PRO Az FKM/Viton® használható, ha a motorban működési problémák vannak karburátor E10 (az alkoholtartalom 10%-a). Il moderno and pregiato materiale di tenuta in Viton®* marrone di alta qualità è

  • tartósan ellenálló all'etanolo/alkohol e
  • adatto is per motori ad magas hőmérsékletű
  • e le régi sebesség.

minden alberit különválasztombgm PRO Az FKM/Viton® is tökéletesen illeszkedik a tutti i motori! Alapozd meg a biztonságot, és telepítsd a modern Simmerring-et. Sia che si tratti di un motore originale, a leggera messa a punto vagy di una messa a punto estrema e di un motore sportivo! Per motivi di tutela ambientale ea favore della massima flexibilità del labbro di tenuta, ci asteniamo deliberatamente dal rivestire ulteriormente il labbro di tenuta con PTFE/Teflon®*

DOPPIO SICURO

Mindegyik alberit különválasztom bgm PRO dupla tenuta come caratteristica aggiuntiva: Tutte le guarnizioni per alberi che sigillano verso l'esterno, verso l'atmosfera, hanno un cosiddetto labbro antipolvere. Questo è position davanti al labbro di tenuta effettivo e mantiene la tenuta in position

  • oszlopok,
  • Sporcizia e
  • Umidita.

Questo aumenta ulteriormente l'ottima stabilità.

KÖVETKEZTETÉS

A napernyő készlet bgm PRO Migliora the Gioco di Installation e offer una estremamente lunga grazie agli eccellenti materiali modern FKM/Viton®, kombinálva a porlasztóval tökéletesen kompatibilis: è addirittura resistente all'E10! Gli anelli di tenuta sostituiscono quelli vecchi e naturalmente si adattano senza modifiche. Javaslat: Offriamo i Simmerring sia singolamente che in un set e in un set con cuscinetti!

i Simmerring PRO bgm corrispondenti
*A Viton®/Teflon® sono marchi regisztrált a DuPont Dow Elastomereknél