bgm PRO Sportülés Vespa sportülés

sedile sportivo bgm PRO „Sport” termék a Nisa Italia-tól

Sulla base del molto popolare sedile Nisa 'Sport 20', abbiamo progettato un sedile sportos per le Vespe classiche nel design bgm e abbiamo fatto production il sedile dal gyártó olasz NISA bgm verzió. Az új, sportos bgm PRO Vespában kapható Largeframe e Vespa Smallframe és a következő verzióban érhető el:

Sedile sportivo autentikus megjelenésben

A BGM Pro Sportban van egy bel rivestimento Alfatex (motivo waffle in rilievo) sui lati e sul retro ed è bordino grigio-val is elérhető. Il sedile ha also un rivestimento liscio con cuciture longitudinali parallele. Per una superficie impermeabile, questi sono in rilievo, non cuciti. Tehát a BGM Pro Sport ricorda fortemente nel suo aspetto le classiche gobbe del sedile degli anni '70 e trasmette un fresco flair da corsa so quando si è in piedi.

Vespa Sport ülés bgm PRO Olaszországban a NISA által gyártott Vespa ülés

Vespa konfigurátor

Potete is trovare il posto nella sectione Központi konfigurálás robogónként, date un'occhiata al sedile del vostro modello di Vespa:

Sedile sportivo adatto all'uso quuotidiano

Nell'uso pratico di tutti i giorni è, nonostante il look sportivo, molto buona da guidare. La panchina ha un'imbottitura in schiuma di dimensioni tetszik su cui anche i lunghi giri sono divertenti. Una bella caratteristica è la gobba completeamente imbottita. Questo offer un buon supporto quando si guida da soli, ma può anche essere usato come sell per il passeggero in un pizzico.

Moderna chiusura magnetica

Un'altra jellegzetes intelligens è la chiusura magnetica del banco tramite és mágneses al neodimio estremamente potente. Questo permette al banco di essere aperto facilmente con una mano sola, ma tiene comunque meglio di molte chiusure a gancio classiche. A legnagyszerűbb mágneses technológiai technológia, amely a poggia poggia senza pletyka a montázsi útszakaszban található, így az egyensúly a tecnologia. La forza magnetica è so alta che le persone ignare che cercano di aprire il sedile presumono che il sedile sia bloccato.

Massima qualità - fatto a mano in Italy

A teleaio della panchina vastag műanyag ABS rezisztens urti és durevole. La copertina è pinzata tutt'intorno e quindi fissata in modo molto sicuro e permanente (invece di essere semplicemente incollata come avviene di solito). Il telaio dotato di sei cuscinetti di gomma. Questo distribuisce molto bene il carico su tutto il telaio e da alla panchina una sensazione di seduta molto solida e piena. La cerniera del banco tipikus Nisa molto massccia és solida és quindi molto resistente. Inoltre, è avvitato e può essere sostituito (nel caso altamente improbabile di un difetto). Per Vespa Smallframe e Largeframe (én modell Largeframe serbatoio altóval (GS160, SS180, Rally180/200 hanno bisogno del serbatoio piatto dei Sprint/PX senza serbatoio dell'olio)

KÖVETKEZTETÉS: Csodálatos piatto con grande look da corsa ma qualità da turismo!

Nota per la versione Largeframe e Vespa PX A PX adatmodellek mindegyike csak serbatoio és coperchio incernierato verzió. Non adatto ai modelli Lusso / veicoli con serbatoio dell'olio. Ordinare il posto a sedere:

Klasszikus Castrol kollekció és kínos szponzor kérelem a Castrol-nál

Castrol Classic áru

Offriamo una gamma di high quality of articoli classici, dalle lattine d'olio / brocche d'olio ai magneti e cartelli murali, tutti con l'iconico marchio Castrol Classic del 1946. In office oa casa, la nostra gamma nostalgica combina style retro és funzionalità. Compresi gli accessori per l'officina, l'abbigliamento e altro ancora, c'è qualcosa per ogni proprietario o apassionato di auto d'epoca.

A Castrol Classic Merchandise nemcsak a Vespa és a Lambretta rajongók számára

Ha ajándékot ad egy lelkes rolleresnek, vagy ajándékot ad gazdájának, kínálatunkban a tökéletes ajándék lesz!

L'idea dell'olio di ricino

Castrol fu fondata Charles „Cheers” Wakefieldtől „CC Wakefield & Company” néven. Nel 1899, Wakefield lasciò il suo lavoro alla Vacuum Oil for iniziare la sua attività di vendita di brificanti per ferrovie and macchinari pesanti. All'inizio del XX secolo, Charles sviluppò kamatok esedékes új járművek és motore: l'automobile e l'aeroplano. La sua azienda iniziò a sviluppare oli per i nuovi motori. Questi oli dovevano essere abbastanza sottili per l'avviamento a freddo e abbastanza densi per funzionare minden régi hőmérsékleten. I ricercatori dell'azienda hanno Scopterto che il problem poteva essere risolto aggiungendo ricinusolaj, un oliva oil ricavato dai semi di ricino. Hanno chiamato az új prodotto"Castrol“. Nel 1919, John Alcock és Arthur Brown usarono l'Olio Castrol nel primo volo transatlantico non-stop della storia.

A Heiko ötlete a Castrol támogatásával és a lento sebességével

A CC Wakefield nem egyedül találta fel az új típusú motorokat, és az új módot is feltalálta, hogy potenciális ügyfelekkel ruházza fel ezt a terméket: la szponzorálás. Il name Castrol készüléket lásd alább striscioni és bandiere in instancee di gare aeree, gare automobilistiche e tentativi di record di velocità. Con il tempo, il marchio dell'olio motore diventato molto più noto di quello del fondatore/azienda. Questa circostanza portò alla ridenominazione di „CC Wakefield & Company” 1960-ban a Castrol Ltd.-ben.

Vespa és Lambretta guidato 32 év óta. Minden Vespa PK50S rossa che iniziato, comprata di seconda mano, aspettava già nel garage dei miei genitori la mia patente. Ma korszak presto troppo lento nekem. Az első tuning misura 50 km/h-s montázsi állapotban van. Ma non è servito a molto, i ragazzi dei motorini mi sorpassavano ancora a destra ea sinistra. Így eladták, és a PX 80 Lusso nero iránt érdeklődtem, ami egy quel tempo molto costoso in assicurazione. Tartsa meg a tesztvezetést, amíg nem változott. Ma sono stato contento di avere mia madre, so lontano da potermi összehasonlítani questo robogóval…. inoltre, mio ​​​​padre era in viaggio d'affari e non sapeva nulla del new 80. Quindi: ora o mai più! Quindi lo scooter comprato questo "piccolo difetto nascosto".

ROLLERSHOP, Scooter és Mods, Scooterboys és Scooter Scene

Sappiamo tutti cosa c'era di sbagliato nel motore: la ragione del cambio incontrollato, era la croce del cambio usurata e „rotonda”. Az egymás utáni koncessziós Vespa voleva 700 DM minden robogóért, ez a korszak a költségvetést is meghaladhatja a robogó fejlesztésében. Sono entrato in contacto con altri robogó. Uno di loro korszak uno korcsolyázó az uno gördeszkával és azonnali motorozással az új Vespa PX 80 Lusso-val. Un mese dopo l'ho incontrato di nuovo, era seduto in abito e scarpe di pelle lucida sulla sua Vespa, ora con specchietti e parti cromate intonacate. La volta successiva che l'ho incontrato, metà del suo scooter mancava e also la parte superiore della sua testa. Invece di scarpe di cuoio pregiato e di un vestito, ora indossava stivali rossi fino alle ginocchia, pantaloni mimetici e una giacca bomber. Sulla sua testa, tutto ciò che rimaneva della sua „criniera di popper” era un piccolo corno di capelli che svolazzava svogliatamente sul suo viso dopo che si era tolto l'elmo. Un po' irritato gli ho chiesto se aveva avuto un incidente con lo scooter e perché aveva un aspetto so strano. Ez most a Scooterboy korszak és a robogó korszak és a CutDown! Probabilmente l'aveva Scocerto prima, per me era nuovo a quel tempo: la MOTORETTA, lo Scootermag e ancora in bianco e nero. E so il male fece il suo corso. Ora anche gli anni '80 sono diventati in qualche modo tropo veloci Számomra a DT, RD, MBX & Co scuola compagni di scuola e anche alcuni Mofa, erano più veloci di me. Quindi, se cambio comunque il cambio e tolgo il motore e lo smonto, potrei anche rendere la moto un po' più veloce… Nel frattempo avevo anche Scocerto il katalógus ROLLERSHOP és ímé FOGLALKOZÁS. Le verniciature personalizzate delle riviste patinate mi affascinavano so tanto che mi sedevo nella mia „cameretta” degli anni 80 e sognavo grandi verniciature e ne scarabocchiavo alcune su carta. Sì, ride pure, queste sono le mie opere raccolte:

Castrol szponzoráció a „Castrol Vespa Racer” számára

Tehát, in qualche modo, úgy értem, riguardanti la verniciatura personalizzata non si sono davvero realizzati, so più tardi ho preso l'iniiziativa e ho chiesto a Castrol una sponsorizzazione. Onestamente, sono un po' a disagio in questo momento: ero abbastanza sicuro di averlo fatto all'età di 16 anni. Második adatok a Castrol levelében, che ho trovato nella mia "scatola di Scooter Scene", ero già un po' più grande ea quel tempo stavo già facendo servizio civile.

Purtroppo nem ugyanaz, mint az én schizzi„Castro Racer” 20 LE-vel és 130-140 km/h-val a cél. Credo di aver allegato i design all lettera a Castrol, Motorsport szekcióban. Dalla levele ho ancora trovato questa stamp di prova correzioni. Ma certamente non ho scritto a UHU e NUTELLA, MÜHLEN KÖLSCH? Forse! Non lo so più… Ma il signore della Castrol è stato molto gentile, mi ha invitato all'IFMA di Colonia e dopo una breve conversazione nel camion della Castrol, ha premuto alcuni adesivi Castrol nella mia mano. Ha Ön a Castrol által minősített, akkor ezt meg kell tennie: az ajánlat érvényes! Questa è per esempio la mia Vespa T4 di Augusta:

Tárgyalás classico Castrol

Nem volt a leggazdagabb szponzorációs író a Classic Castrol kereskedelmi forgalomban, már most is elérhető a retro Castrol Racing produkált hűvös és ottani prezzi dal nostro Klasszikus Castrol Shop: Klasszikus Castrol termékek Klasszikus Castrol termékek

Vespa Gentleman Giro Markus Mayer 50 köbcentis Vespával és öltönyvel

VESPA GENTLEMAN GIRO

CHI C'E DIETRO?

Markus André Mayer, 44 éves, Vespa della bella Algovia nem fogadott örökbe.

Vespa Gentleman Giro Markus Mayer 50 köbcentis Vespával és öltönyvel

Nel 2017, Markus è riuscito a combinare 3 delle sue passioni (Vespa, lavoro di beneficenza e social media) nel Giro Germanica egységenként. Con l'aiuto dei Vespa club dei paesi di lingua tedesca, è stato in grado di generare oltre 25.000 € Donazioni for il erdei kalóztábor della Fundazione Tedesca a cancro infantile Durante és Giro di 42 giorni per la raccolta di background. Természetben lo Scooter Center korszak is parte del suo Giro Germanica E abbiamo támogatja a kampányt.

Ora Markus most mente, e lo kvalifikációt szerzett Scooter Center lo sostiene di nuovo. Per noi è una questione di cuore! Questa volta siamo a fő szponzor és a támogató és a szponzoráló ampiamente la sua new missione.

Qui nel Blog del Centro Scooter vi terremo aggiornati sulla missione di quest'anno nei prossimi mesi. Iniziamo oggi a VESPA GENTLEMAN GIRO első bemutatójával, aspettatevi és'interjú és a del motore készítése che abbiamo costruito for Markus.

Vespa Gentleman Giro Markus Mayer

IZGALVA A KÜLDETÉSTŐL?

Markus döntött úgy, hogy 2021-ben szentelje fel a 3-es év közötti időszakot, és teljes tempójú háttérképeket gyűjtött a cancro babákhoz. Kezdeményezés a 40 kezdeményezéssel általánosanként az adományok per 40 szervezeti ellenőrzése XNUMX európai országban:

  • Grande gara di raccolta háttérképek l'Europa
  • 10 váltó különböző paesiben
  • 1 Poker Run a rekord világban(lejátszás)

Quindi for il 2021 stapiificando un'azione molto grande: Entro 8 mesi vuole unire l'intera scena Vespa europea attraverso and grande giro di raccolta fondi in Tutta Europe a különböző kollégiumi kollégiumokban 250.000€ mert 40 cancro e centri di cura alapítvány. A befejezett questo accorato progetto avrà bisogno di körülbelül 14 mesi összesen. Su alcuni grandi progetti di viaggio, come il suo

  • A világ 80. napja 2018.
  • USA átkelő 2017-ben,
  • o tour europeo nel 2014,

Era già possibile per lui acquisire molta esperienza e soprattutto fare molti contacts con gli scooteristi di tutto il Mondo.

Contatti con i club nazionali di tutta Europa permettono di identificare in anticipo gli obiettivi di donazione adatti, come la Liga contra Cancro in Portogallo, and di coordinare le misure e gli eventi previsti nei rispettivi paesi. Tartsa Markus utazását az intézet programjában 3 Guinness dei Prim ati e quindi anche di attirare l'interest del pubblico e dei media verso le strutture, i club e la campagna di raccolta fondi.

QUAL E IL PERCORSO?

Vespa Gentleman Giro Európa útvonal

25.000 km 40 európában. A hatékony útvonalat az oltre 200 club che voglio incontrare sulla strada per raccogliere le donazioni határozza meg.

Ezenkívül nem sembra ancora su questa mappa: naturalmente una sosta allo Scooter Center è prevista di new, vi terremo informati!

QUALE VEICOLÓVAL?

„Eleanor” – La Vespa Smallframe. A felhasználó által a Vespa V50N del 1971-es túra szerint. Sarà il più lungo giro in 50cc scooter!

Markus és Eleonore Vespa V50 N

Attualmente ci stiamo prendendo cura del motore della Vespa, essere curious, presto più su di esso qui nel blog.

PUOI AIUTARE?

Sì, certo che puoi aiutare, Markus dipende dal supporto and è felice delle donazioni all varie organizzazioni, più info e adományozási lehetőség qui. Nyugodtan oszd meg ezt a bejegyzést barátokkal a Facebookon, Whatsappon stb.

Tömlő 3.00 10

Camera d'aria Vespa & Lambretta Smallframe 3.00 x 10 bgm PRO

Abbiamo scelto un contenuto di buty molto alto per le new camere d'aria bgm PRO a favore di una jobb minőség és nagyobb biztonság, e quindi una Különböző kamerák pneumatikus 3.00-10 e 90/90-10 = Vespa & Lambretta Smallframe. Altre camere d'aria contenuto di butile inferiore hanno più flexibilità grazie a contenuto di gomma più elevato. Servono una gamma più ampia di possibili misure di pneumatici (fino a 130/90-10), ma come grande svantaggio si deve accettare una peggiore tenuta d'aria e sicurezza contro le forature.

Én nostri tubi bgm PRO sono termékek második a nostre specifiche sajátos módon a Vespa és a Lambretta robogó esszenciája szerint. A butil tartalma meghaladja az 55%-ot, il che li rende extreme ermetici e assolutamente affidabili. L'alto content of butile rende il tubo più costoso da produrre, ma il risultato giustifica lo sforzo! Tuttavia, kérjen tubo di high quality ad un ottimo prezzo:

Istruzioni for il montaggio Montaggio di tubi e pneumatici

CONSIGLIO: Le nostre camere d'aria per scooter bgm PRO possono essere usezate in molti veicoli con pneumatici tubolari da 10 pollici. Durante il montaggio, insert i pneumatici al tallone con la pasta di montaggio e spolverare l'interno del pneumatico con del talco. La pasta di montaggio assicura la corretta posizione finale del pneumatico, mentre il talko minimizza l'attrito del tubo. Questo massmizza la sicurezza e la durata del tubo. Vespa pneumatikus szerelvények

Bemutató Hogyan szereljük össze a Vespa bgm CLASSIC gumiabroncsait

 

Fékhorgony lemez Little Kong Crazy Monkey Development

CMD Little Kong Vespa pálya Smallframe

Little Kong az ingyenes modern és moduláris pálya Őrült majom Sviluppo i motorok Vespa smallframe. A Questa bella piastra di ancoraggio del freno a Vespa PV/V50 és Vespa PK modellekhez érhető el. Wolfgang della CMD ha sviluppato con il Kis Kong una piastra di ancoraggio del freno estremamente piatta, che si adatta anche ai motori con coperchio della frizione sottotono. Egyedülálló karakterisztikája, amely egyszerűen támogatja a ganascia del freno, könnyen átjárható a PV és a PK tamburi freni. A tervezés modulare di questa nobile parte lo rende possibile!

  • Anyagok: alumínium ad alta resistenza (EN AW-7075), acciaio per edény
  • Ambito di fornitura: piastra di ancoraggio del freno, porta ganasce del freno, porta camme del freno, anello di sicurezza

Következtetések:

CONSIGLIO! Professzionális megoldás a motorkészletekhez és a motorokhoz, és nagyon szép!

Te mondod: Vespa Smallframe V50, PV, ET3, PK Anyaga: alluminio ad alta resistenza, acciaio per utensil
Info
Piastra di ancoraggio del freno moduláris Vespa motorokhoz smallframe del tipo Vespa PV?/?V50 e PK. A design extrém piatto permette l'uso della piastra di ancoraggio del freno senza modifiche su motori con coperchio della frizione sottotesta. Könnyű átjárás a tamburi dei freni PV e PK sostituendo il supporto delle ganasce dei freni számára.
Szerszámtáska Moto Nostra oldtimer retro megjelenés

Borsa porta attrezzi MOTO NOSTRA per es. Vespa és Lambretta

Abbiamo új csere MOTO NOSTRA attrezzire in offerta – e come al solito in questi momenti, oggi abbiamo una bemutató di termékek dalla sede!

Borsa per attrezzi stílusban retro|Tela cerata

Per le auto d'epoca e gli oldtimer, che vogliono essere eleganti con il loro deposito di attrezzi, offfriamo questo pratico rotolo di attrezzi. Természetesen egy modern Vespa GTS-hez vagy egy motohoz is erősítik őket.A Waxes Canvasban megvalósított Robusta borsa per attrezzi, materiale resistente és idrorepellente. La borsa degli attrezzi ha 5 scomparti spaziosi nagy cerniere robusztus. Szóval gli strumenti rimangono dove li hai messi. Számos scompartimenti creano ordine e offrono un accesso rapido in caso di emergenza. Quando è arrotolata, la borsa può essere chiusa in modo sicuro con una larga cinghia e una robusta klip és tömörítés nel modo leggyakrabban lehetséges. Labora ha tre manici e due occhielli per fissarla o appenderla. Disponibile in marrone e nero e presto anche preconfezionato con strumenti specifici per il modelo.

Tanács: A pénztárcát egyeztetheti a ház tulajdonosával is, így a pénztárcát a WC-tárcához is mellékelt fazonokkal lehet használni. Vespa WC-táska

  • Rotolo portautensili con scomparti with cerniera e fibbia in barna
  • Rotolo portautensili con cerniera, scomparti e fibbia in Néró

LAMPADA D'EMERGENZA

Potete trovare il montaggio della lampada d'emergenza qui: videó a lampadáról:

Sürgősségi LED zseblámpa / munkalámpa COB LED a MOTO NOSTRA -tól

 

CSERE MOTO NOSTRA RETRO

A borse abbinate a Moto Nostra és Trovano qui Videó MOTO NOSTRA tőzsde:

Új táskák robogókhoz 🎥😮 Moto Nostra táskák robogókhoz

 

A Vespa olajtömítés bgm PRO

A paraoli bgm PRO FKM/Viton®*-ból készült, kiváló minőségű és ellenálló all'etanolból (E10)

Novita: ora anche per Vespa Wideframe, GS3, Faro Basso ecc: Abbiamo ampliato il nostro Portafoglio di guarnizioni per alberi a modern Simmerring bgm és most elérhető anelli di tenuta per alberi FKM / Viton®-ban szinte az összes Vespa klasszikushoz:

MÉRETEK PERFETTA

I Simmer ring bgm PRO hanno le dimensioni tökéletes, amely garantálja az egyszerű telepítést, az optimális működést és a tartósságot. La grande guarnizione dell'albero sul lato frizione, ad esempio sulle vecchie Vespa, ha un'altezza complessiva di 7 mm sulla bgm PRO, invece dei 6,5 mm solitamente utilizzati da altri produttori. Ciò significa che il paraolio bgm PRO si Basa you specifiche di fabbrica originali Piaggio. Ügyeljen arra, hogy egy Vespa originale motort szereljen be, vegye figyelembe, hogy a szövetet nagy méretben telepítik paraolio egy régi 7 mm-es darabbal.

ALBERO MOTORE FLOTAUNTE

Sui vecchi motori il cuscinetto dell'albero motore "flottante". Ciò significa che il cuscinetto non è fisso e può essere spostato assialmente (orizzontalmente lateralmente) nel corpo del motore. Questo spostamento si verifica, ad esempio, sotto carico a causa dell'effetto della forza assiale dell'azionamento primario a denti elicoidali. Se l'albero a gomiti si sposta troppo, questo può ovviamente avere un effetto sull'acensione e also sulla funzione della frizione. L'obiettivo dovrebbe quindi essere quello di avere il minor numero possibile di giochi inutili. L'arresto e quindi il gioco di questo cuscinetto flottante determinano nei motori Vespa solo i paraoli. A tolerancia nem a nagy motorok nagy jelentőségű e per esempio oggi usiamo anche guarnizioni di alloggiamento più spesse, c'è il Senso Simmerring 7mm!

PERCHÉ FKM/VITON

Anyaga FKM (gomma fluorocarbonica). rendkívül ellenálló vezérlés

  • Attrito e
  • Üzemanyag
  • Etanolo

Szintén a németországi szuper-karburante benzin E5 già attualmente fino al 5% di miscela di etanolo, E10 sono anche fino al 10%, tendenza piuttosto in aumento. E sapevate che questo può variare da paese a paese? Avete mai notato in France, ad esempio, che il vostro motore funziona in modo diverso? In altri paesi, il contenuto di etanolo/alcool può essere significativamente più alto. A paraolio convenzionale non è in grado di far fronte a questo aumento del contenuto di etanolo e può gonfiarsi o ammorbidirsi a contatto, ad esempio, con carburanti contenenti etanolo. I separatori per alberi bgm PRO FKM/Viton® , invece, offrono una időtartam védelme. Ezen kívül a nostro rotyog a Viton® è due volte più ellenáll minden hőmérsékletnek rispetto minden hagyományos garancia per alberi (blu) NBR. Ulteriori vantaggi di queste modern garanciák alberi szerint:

  • rendkívül át nem eresztő ai gáz
  • e molto resistente all'invecchiamento

ADATTO A COSA? E10?

OK, ez a tenuta per alberi radiali della bgm hanno száma

  1. Dimensioni ottimali e
  2. materiali più modern

ma per cosa sono adatti ora? Az alberi biztonsági berendezéseivel felszerelt motor bgm PRO Az FKM/Viton® használható, ha a motorban működési problémák vannak karburátor E10 (az alkoholtartalom 10%-a). Il moderno and pregiato materiale di tenuta in Viton®* marrone di alta qualità è

  • tartósan ellenálló all'etanolo/alkohol e
  • adatto is per motori ad magas hőmérsékletű
  • e le régi sebesség.

minden alberit különválasztombgm PRO Az FKM/Viton® is tökéletesen illeszkedik a tutti i motori! Alapozd meg a biztonságot, és telepítsd a modern Simmerring-et. Sia che si tratti di un motore originale, a leggera messa a punto vagy di una messa a punto estrema e di un motore sportivo! Per motivi di tutela ambientale ea favore della massima flexibilità del labbro di tenuta, ci asteniamo deliberatamente dal rivestire ulteriormente il labbro di tenuta con PTFE/Teflon®*

DOPPIO SICURO

Mindegyik alberit különválasztom bgm PRO dupla tenuta come caratteristica aggiuntiva: Tutte le guarnizioni per alberi che sigillano verso l'esterno, verso l'atmosfera, hanno un cosiddetto labbro antipolvere. Questo è position davanti al labbro di tenuta effettivo e mantiene la tenuta in position

  • oszlopok,
  • Sporcizia e
  • Umidita.

Questo aumenta ulteriormente l'ottima stabilità.

KÖVETKEZTETÉS

A napernyő készlet bgm PRO Migliora the Gioco di Installation e offer una estremamente lunga grazie agli eccellenti materiali modern FKM/Viton®, kombinálva a porlasztóval tökéletesen kompatibilis: è addirittura resistente all'E10! Gli anelli di tenuta sostituiscono quelli vecchi e naturalmente si adattano senza modifiche. Javaslat: Offriamo i Simmerring sia singolamente che in un set e in un set con cuscinetti!

i Simmerring PRO bgm corrispondenti
*A Viton®/Teflon® sono marchi regisztrált a DuPont Dow Elastomereknél

A Vespa gyújtásának beállítása stroboszkóp gyújtópisztollyal

Regolare l'accentione della Vespa - korrettamente!

A Corretta Fasatura dell'Accensione è fontos a Salute termica del motore:

  • Megbízhatóság
  • Durata e
  • erogazione di piena potenza

Chiunque metta punto la sua Vespa, ricostruisca il motore vagy lo ricostruisca nel corso di un restauro, nem deve fare affidamento sulle marcature esistenti sulla carcassa del motore, sul magnete e sulla piastra di base dell'accensione per la regolazione dell'accensione, ma deve misurarlo lui stesso e rendszeres korrekciók a Vespa accension. A corretta regolazione dell'accensione A Vespa motor könnyen elérhető ezzel a kérdéssel fasatura pisztoly ad accensione elettronica per motori a benzina contatto o accensione elettronica -> system di accesse a tranzisztor (a CDI-kiegészítők ET3-mal, PK-val, PX-el, PX-el, Cosa-val, T5-tel stb. sorba jönnek) Természetesen a Lambretta kiegészítőkkel is jól működik. Con queste pisztoly di Accensione è anche lehetséges rendszeres l'accessione della Lambretta. Ha a pisztoly stroboszkópos, akkor szabályozható, ha a jármű 6 voltra van frissítve és a modern forrás 12 volt!

Minden pisztoly luce di accensione nel negozio
In questo oktatóvideó sulla a Vespa akcenziójának szabályozása vi mostriamo come Maryzabel és Alex hanno regolato l'accensione della nostra Vespa Platonica:
https://www.youtube.com/watch?v=ZDv-mouT_mk&t=11s

Confronto tra le pistol di accessensione stroboscopiche per Vespa e Lambretta

3 változat: grande, piccola e con akkumulátor és bordo o esterna

Un tubo allo xeno super-luminoso e una speciale lente convergente garantiscono un'ottima visibilità dei segni fissi su queste pistol a luce di accensione: is a velocità superiori a 8000 rpm nel campo vicino. La pistola è collegata per mezzo di un morsetto induttivo sul cavo della candela direttamente all'isolamento in gomma, Senza lépjen kapcsolatba a filo incagliato-val. Le nostre pistol d'accensione sono dotate di un rivestimento in gomma sulla lente. Questo protettore protegge sia l'alloggiamento in plastica che l'obiettivo e assicura il più a lungo possibile il godimento del prodotto.

1. Maneggevole, mobil, azionato con celle mono

Accensione luce pistola luce TRISCO-ProLITE (doppia-D) (- lampada stroboscopica pistola flash – accensione 6V / 12V Articolo n.: MN911B Gyújtólámpa pisztoly -MOTO NOSTRA (double -D) ( - villogó lámpa villanópisztoly - gyújtás 6V / 12V Moto Nostra Cikkszám: MN911B Nem szükséges alcuna alimentazione esterna. Az elektromos táplálékellátáshoz a D elem (Mono, LR20, MN1300) használható, melyet az ár nem tartalmaz! Ma potete rendesen proprio qui. All'uso come luce di accensione può essere usezata anche come lampada da lavoro!

  • piccolo és maneggevole
  • Akkumulátor a fedélzeten
  • Funkció torcia
  • Protektorok a gommában

2. Version PROLITE az ambizioso accordatore szerint

Accensione luce luce pistola TRISCO-ProLite – lampada stroboscopica flash pisztoly – accensione 6V / 12V Cikkszám: MN922 Gyújtólámpa -pisztoly -MOTO NOSTRA- villogó villogó pisztoly - gyújtás 6V / 12V Moto Nostra Cikkszám: MN912 Questa è la pistola più grande che si adatta perfettamente alla mano. Il cavo con le due pinze a coccodrillo è un cavo a spirale robusto e pratico, che viene collegato ad una spina della pistola. Optimális pisztoly ambiciózus cacciavite és accordatore - PROLITE verzió -. Nem importa se l'accession è 6V vagy 12V, è seper necessaria una fonte di alimentazione esterna 12 voltig (ad es. una battery per auto), a meno che il veicolo non ne abbia già una.

  • Fonte di alimentazione esterna 12 richiesta
  • pratico cavo a spirál
  • Cavo separabile dalla custodia / spina
  • per l'ambizioso cacciavite
  • Protektorok a gommában

3. Pratica ed Economica versione a 12 V

Accensione luce pistola luce TRISCO-ProLite stroboscopio lampada stroboscopio pisztoly vaku – accensione 6V / 12V Articolo n.: MN912 Gyújtólámpa -pisztoly -MOTO NOSTRA- villogó villogó pisztoly - gyújtás 6V / 12V Moto Nostra Cikkszám: MN912 A rendelet szerint alkalmi accensione abbiamo nel nostro program questa leggera e maneggevole pistola luminosa TRISCO-ProLite. Sta bene in mano e naturalmente ha also la protection di gomma. I cavi sono saldamente collegati all'alloggiamento della pistola. Nem importa se l'accession è 6V vagy 12V, è seper necessaria una fonte di alimentazione esterna 12 voltig (ad es. una battery per auto), a meno che il veicolo non ne abbia già una.

  • Fonte di alimentazione esterna 12 richiesta
  • per il settore hobbistico
  • versione Economica
  • Protektorok a gommában
Minden pisztoly luce di accensione nel negozio
A következő Vespa és Lambretta robogó: Strobo vagy Stroboscope – Lampada anche Strobolamp a köznyelvi rövidítés a ZZP robogó vezetői. Non preoccupatevi, non avete bisogno di una licenza di pistola per questa pistola, si controlla con questa pistola di accensione anche stroboscopio pistola / strobo o pistola strobo e strobo lampeggia la fasatura di accensione sullo' flash' dapistooter impostazione di accensione lehetséges impostare l'acensione e poi lampeggiare per controllare l'impostazione di accensione.

garantálja az alberi bgm PRO-t az FKM/Viton®-ban* a kiváló minőségre és az all'etanolo (E10) ellenállásra

Most már negozio sono az új Simmerring bgm PRO minden Vespa és Lambretta modellekhez: Garancia az alberi bgm PRO-ra

  • védelem optimális
  • doppia tenuta grazie al labbro antipolvere
  • raccomandato per ogni motore Originale o
  • motore sintonizzato a régi prestazioni
  • megfelelő feszültség minden hőmérsékletnek ellenáll
  • adatto per velocità rendkívül emel
  • tartósan ellenálló all'alcool - Perfetto per le riunioni di robogó ;-)
  • ottima átjárhatatlanság ai gáz
  • fokozott stressz termico
  • molto resistente all'invecchiamento
bgm PRO tengelytömítő gyűrűk Viton® - Simmerrings Vespa és Lambretta

PERCHÉ L'ANELLO DI TENUTA PER ALBERI IN FKM/VITON

Az FKM (gomma fluorocarbonica) anyag rendkívül ellenáll a hőnek, minden tulajdonságnak és az al carburante/etanolo-nak. A németországi szuperkarburán già di per sé fino al 5% di etanolt tartalmaz.

In altri paesi il contenuto di etanolo/alcool è significativamente più alto. Le guarnizioni radiali convenzionali per alberi possono gonfiarsi o ammorbidirsi a contact with carburanti contenenti etanolo.
I elválasztó alberi bgm PRO FKM/Viton® offrono una védelem perfetta kérdés ellen. Inoltre, il Viton è due volte più ellenáll minden hőmérsékletnek rispetto ai tradizionali anelli di tenuta per alberi (blu) NBR, ha un'ottima átjárhatatlanság ai gáz és az is az molto resistente all'invecchiamento
.

A COSA SONO ADATTI I SIMMERRING?

Az alberi rotanti bgm PRO FKM/Viton® può quindi funkcióinak motorja az E10 karburátorral (10% alkoholtartalommal) is rendelkezik. A pregiato anyag di tenuta in Viton®* marrone di alta qualità è tartósan ellenálló all'alcool és így van alkalmas is per motori con carichi ad alta hőmérséklet és velocità elevate. A
garantálja a radiali per alberi bgm PRO FKM/Viton® sono quindi adette a tutti i motori, sia
azok
eredetiket
che quelli hirdetés
régi prestazioni sintonizzati
.

Per motivi di tutela dell'ambiente ea favore della massima flexibilità del labbro di tenuta, evitiamo deliberatamente un carico papilda di PTFE/Teflon®* del labbro di tenuta

VANTAGGI DELLA BGM PER GUARNIZIONE DELL'ALBERO!

A guarnizioni for alberi rotanti BGM PRO offrono egy doppia tenuta és aggiuntiva jellemzői. Tutte le guarnizioni per alberi rotanti che sigillano contro l'atmosfera hanno un cosiddetto labbro antipolvere. Questo viene posizionato prima del labbro di tenuta vero e proprio e tiene lontano polvere, sporcizia e umidità. Questo aumenta ulteriormente la già buona stabilità. EGYEDI ÉS ELÉRHETŐSÉG AZ UN SET A BGM PRO FKM/Viton® paraoli készletben egyedülálló módon elérhető, szinte minden Vespa és Lambretta motorral.

 

Acquista és paraoli bgm PRO itt

 

Simmerrings bgm PRO

Anello di tenuta albero Simmerring Anello di tenuta albero Vespa és Lambretta számára #Anello di tenuta albero #Simmerring #bgm PRO

 

*A Viton®/Teflon® sono marchi regisztrált a DuPont Dow Elastomereknél

bgm oldie olaj

Olio d'epoca 2 tempi per i vecchi tempi

Il nostro bestseller – bgm PRO olio a 2 tempi in Editione Speciale„Oldie Edition” retro megjelenésben.

Nel freskó barattolo di olio d'epoca in look patinato, questo olio è perfetto per auto d'korszak hogyan Vespa és Lambretta, természetesen Schwalbe, Simson, Heinkel Tourist, NSU Prima, NSU Lambretta stb.

Kétütemű olaj bgm PRO Oldie Editionben, vintage olajbogyóval Vespa Lambretta

Modern 2T olajmotor hátsó konfigurációban

Dall'esterno su vecchi e belli rifilati, si arriva all'interno del nostro moderno e ben collaudato bgm PRO olio a megfelelő tempi: Street Motor Oil 2 tempi sintetico – 1000ml. A barattolo d'olio d'epoca a patina grande a régi robogó. Per la nostra Vespa Smallframe Generation XI abbiamo usato ad esempio il portabottiglie per l'olio della MRP:

Vintage olajtartály Vespa

 

L'olio sintetico bgm PRO a 2 tempi è un olio a due tempi di prima classe ed altamente resiliente, che soddisfa i Severi JASO FC szabványos giapponesi. Eccellente olaj bázis, sok adalék a kiváló minőség garantálttutti i alkatrészek kiváló védelme. A JASO FC legjobb besorolása, amely tökéletesen megfelel a motorok és a katalizátorok számára. La Combustione quasi senza residual mantiene pulito l'intero tratto di scarico e garantisce una lunga Durata dei gas di scarico e del cilindro. Gli special additivi assicurano un film kenőanyag stabil minden gli intervallumban di hőmérsékleten megemelt carico del motore jelenlétében. la korrózió elleni védelem è una cosa ovvia tanto quanto le proprietà automiscelanti e l'usabilità nei Motorok pompa dell'olio e sistemi di iezione.

A Classificazione nella categoria di prova ISO più alta dimostra in modo impressione l'elevata capacità di carico e la qualità dell'olio sintetico BGM.

Rendelje meg az olíva retro

Pacchetto Economico Economico

L'olio è disponibile is direttamente in una Economica Confezione Economica da 6 bottiglie.

Salva il pacchetto Economico del Petrolio a basso costo

Caratteristiche

  • Per tutti i due tempi (automiscelazione, lubrificazione separata, iniettori stb.)
  • Per tutti i motori and due tempi raffreddati ad aria e ad aqua
  • Unae molto più combustionpulita degli oli minerali
  • Riasztó fumo
  • Infiammabilità: 72°C
  • Punto di scorrimento: -22°C
Robogó: bgm CLASSIC gumik

„BGM RILANCIA UN CLASSICO

Még a Rivista Scooter Magazin ha il nostro nuovo pneumatikus bgm non è sfuggito. Ez a szám egy gyönyörű relációt tartalmaz a klasszikus pneumatikusokhoz, mint a MICHELIN ACS, giustificati legendák.

bgm Klasszikus gumik Michelin ACS

 

„BGM RILANCIA IL CLASSICO

A bgm ha laneto unovo pneumatico egy régi, tempi dello robogó pályafutása, modern technológia. Simplicemente chiamato Classic, a battistrada hasonló a Michelin ACS-hez. Per chi non riesce a ricordare: A L'ACS az egyik legkiválóbb battistrada áll a robogóhoz, és nem egyedüli előfizetést kínál. Évente a sorozat állapota a Vespa che sulla Lambretta. Nézze meg az eredeti ACS robogót.

La Michelin ha avuto un distretto di stampi già alla fine degli anni '80 e quindi è stata relegata nei libri di Storia. Fortunatamente, la BGM l'ha riportata in vita con il il new design dell'azienda. A Classic sebessége 150 km/h/93 mph, tehát lenyűgöző. Ciò è dovuto ad una carcassa rinforzata, che non solo migliora la stabilità ad alta velocità, ma anche in curva. L'angolazione è l'ultimo vantaggio della forma del pro¿lo rispetto alla forma a U, hozzájárulása un maggiore contact della superficie di contact con l'aumento dell'angolo di inclinazione. Usando una mescola modificata, hanno un'eccellente presa in tutte le condizioni. Questo significa che non solo i proprietari di macchine standard che vogliono il classico look da pneumatico possono usare il bene't, ma anche quelli con motori accordati. A Classicot Germaniában gyártják, és a hagyományos misura 3,50-10 kivitelben kapható. Questi pneumatici sono ora venduti nel Regno Unito e moti rivenditori li hanno già in magazzino.

További információ: www.scooter-center.com”

Eredeti szöveg Scootering (EN) ... OLVASSA TOVÁBB

A BGM ÚJRA KEZDI A KLASSZIKÁT

A bgm új gumiabroncsot dobott piacra, amely visszavethető a robogás régi koraiba, de modern technológiát használ. Egyszerűen a Classic feliratú futófelület mintázat hasonló a Michelin ACS -hez. Azok számára, akik nem emlékeznek, az ACS az egyik legjobb futófelületi mintázat volt, amelyet valaha a robogóhoz terveztek, és nem csak jó úttartási tulajdonságokat biztosított száraz, hanem nedves körülmények között is. Évekig alapfelszereltség volt mind a Vespa, mind a Lambretta számára. Az ACS eredeti példái még ma is hatalmas összegeket hozhatnak, mivel a tulajdonosok ezt a retró megjelenést szeretnék. A Michelin az 1980 -as évek végén megsemmisítette a formákat, így a történelemkönyvekbe került. Szerencsére a BGM új életre keltette a vállalat új dizájnjával. A Classic sebessége 150 km / h, ami nagyon lenyűgöző. Ez a megerősített váznak köszönhető, amely nemcsak nagy sebességnél, hanem kanyarodáskor is javítja a stabilitást. A kanyarodást még tovább segíti a Pro? Le V alakja az U alakhoz képest, amely lehetővé teszi a nagyobb felületi érintkezést a dőlésszög növelésével. Egy módosított vegyületet használva minden körülmények között szuper tapadók. Ez nem csak azt jelenti, hogy a hagyományos gépekkel rendelkező tulajdonosok, akik szeretnék ezt a klasszikus gumiabroncs -megjelenést, előnyben részesülnek, hanem a tuningolt motorral rendelkezők is használhatják ezeket. A Classic Németországban készül és a hagyományos 93-3.50 méretben kapható. Ezeket a gumiabroncsokat most forgalmazzák az Egyesült Királyságban, sok kereskedő már készletezi őket. További információ: www.scooter-center.com

 

bgm gumik

VESPA V50 LENGÉKSZŰRŐ ADAPTER CMD JOE POSSUM - SMALLFRAME HÁTULSÓ

Adapter Vespa V50 CMD Joe Possum akkumulátorokhoz

Ci Wolfgang aka Őrült majom fejlesztés è state ancora una volta molto creativo: az eredmény egy bellissimo adapterek Vespa V50 akkumulátorokhoz con il nome” Joe Possum “. L'adattatore per l'ammortizzatore posterior si adatta anche ai classici models di Vespa Smallframe jön a V50, 50N, PV125, ET3…

Szeretne adaptert ammortizzatorihoz?

Amikor egy erős scarico van a kerékpáron a Vespán Smallframe (Cs'è egy Vespán Smallframe? ), di solito è il caso che il voluminoso collettore del system di scarico reso macina sull'ammortizzatore. Questo bellissimo adattatore, fresato in alluminio massiccio, sposta il montaggio dell'ammortizzatore posterior in a campo di regolazione da 25mm a 45mm verso la parte posterior e fino a 5mm verso l'esterno.

Questo vi da abbastanza spazio per potenti systemi di scarico a risonanza i cui Collettori altrimenti toccherebbero l'ammortizatore!

Acquista Joe Possum a CMD-től itt

Megoldás: CMD Joe Possum az ammortizatore telepítéséhez

CMD Joe Possum-Vespa Smallframe

In realtà troppo bella per sparire sotto la karnis. Il nobile adattatore non solo ha un bell'aspetto, ma contiene un supporto integrato sul telaio e un secondo punto di montaggio opzionale. Quindi az eredeti montázs stabil almeno mennyisége.

  • Altezza standard kb. +9mm, l'utilizzo con silent blokk szabvány szerint.
  • Alumínium adapter a közegállóság érdekében EN AW-6082
  • Compreso il materiale di fissaggio: vite a testa piatta M8, nonché rondelle és rondelle di sicurezza

Acquista Joe Possum a CMD-től itt

Ammortizzatori és Pneumatici Vespa

Un motore potente dovrebbe ovviamente essere accompagnato da un telaio ad alte prestazioni, grazie a Joe Possum c'è ora spazio per questo! Che ne dite del nostro ammortizatore bgm PRO a Vespa Smallframe. È is lehetséges ottenere in un set a buon mercato anteriore e posteriore!

Lengéscsillapító készlet -BGM PRO SC COMPETITION- Vespa V50

Per essere sicuri che la potenza arrivi in ​​sicurezza sulla strada, raccomandiamo i nostri pneumatici bgm PRO a CLASSIC fino változatban 150 km-rel, a SPORT fino változatban pedig 180 km/h-val.

Új robogó abroncsok a Vespához, a Lambretta & Co.-hoz a bgm-től - Made in Germany

bgm SPORT abroncsok 3.50-10 csöves gumiabroncsok állnak rendelkezésre

bgm SPORT 3.50-10 ora kapható szóval jön a pneumatico tubolare!

Il pneumatikus bgm SPORT è infatti un pneumatic sportivo ed è la scelta giusta minden sport pilóta ambiziosi. Grace alla superiore mescola di gomma és al a battistrada sofisticato kialakítása, képes gestire tutte le helyzet.

Il Rilascio fino 180 km/h-val Lo rende biztosítsa az elsődleges hatalmat mindenhez és concetti di motori potenciát.

Acquista ora unvo new pneumatico sportivo

FATTO NÉMETORSZÁGBAN | 180km/h | RINFORZATO

  • A 180 km/h-s motorfordulatszám (Sport) és a 150 km/h-s sebességkorlátozás (Classic) ideális a potenciális vezetők számára és a megfelelő értékek.
  • Ulterior markatura REINFORZATA.
  • Carcass estremamente robusta per una perfetta guidabilità in linea retta e un'eccellente tenuta della linea durante le curve veloci.
  • Forma a V invece che a U. Il pneumatico sterza molto meglio in curva e offer una maggiore superficie di contatto quando si inclina.
  • Miscela di materiale apositamente adattata (Silica Compound) per un'eccellente tenuta in conditions di asciutto e bagnato.
  • 100%-ban Németországban készült.

bgm gumik

Ora li abbiamo tutti insieme!

Tutti i novi pneumatici bgm sono ora disponibili, offer anche set con cerchioni, date un'occhiata al nostro Negozio di pneumatici bgm:

Minden pneumatikus bgm

#bgmTires

A Quattrini M200 kipufogó Ludwig & Scherer OTTO

Új verzió Ludwig & Schererer a Quattrini M200 "OTTO" hengerhez

Imádom a Vespát Smallframe sono contenti: all'inizio della settimana abbiamo presentato il nostro nuovo bgm PRO BigBox a Vespa PK-hoz. Oggi possiamo presentare l'„OTTO” Ludwig e Schererertől. Az elektromos rendszer rendszere nem más, hanem más:

A bgm PRO BigBox egy nobile veste nera. Tekintse meg eredetileg a turizmus és a motorok szabványos tuningjait, és mindenhol 15 CV – az „OTTO” 40 CV-vel + érkezzen meg teljesen. Leginkább a tutto disinibito la sua arte della saldatura esetében Saar-vidéken: saldata a mano – MADE IN GERMANIA. Questo sguardo raro da un'impressione diretta dello sviluppo della potenza bruta, che è è ancora presente dopo la pittura. E una promessa!

Quattrini M200 kipufogó Ludwig & Scherer OTTO 💪 SOKKAL TÖBB TELJESÍTMÉNY!

15%+ plusz díj a prestazioniért

Ez az új Ludwig & Schererer játék a Vespában Smallframe Smallframe con il bel nome "OTTO", è stato progettato appositamente per il popolare henger Quattrini M200 mert la „piccola” Vespa Smallframe. Come caratteristica speciale, ajánlat un ingresso precoce ed lift nella gamma di prestazioni quello del proprio scarico Quattrini „la sua”. Tuttavia, „OTTO” può girare molto più liberamente e ajánlat già circa il 10-15% di potenza in più Ez egy henger, ami nem lavorato.

A hengert a conseguenza Otto és a másik kettő készíti elő potenza e coppia e rompere márciusban könnyű 40 LE/34 NM.

A legjobb Otto qui, nel nostro Vespa Shop

A Questo meraviglioso scarico da corsa is nagyon vonzó, vagy all'originale scarico „La sua” Quattrini.

Kipufogó Vespa PK 50 bgm PRO BigBox TOURING

NOVITÀ: Scarico bgm PRO BigBox TOURING Vespa PK50 és PK125 számára

Di nascosto si insinuato nel nostro negozio un novo letölthető a Vespa PK-tól. Megjelenik az új Vespa PK della bgm PRO.

Vespa PK verseny kipufogó - bgm PRO BigBox Vespa PK | KÉSZÍTETT EURÓPÁBAN

Abbiamo esedékes verziója:

  1. szerző: Vespa PK50 & PK80 | BGM1050PK
    Scarico -BGM PRO BigBox TOURING PK- Vespa PK50, PK80 (S/XL/XL2/HP/SS/Lusso)
  2. szerző: Vespa PK125 & PK75 | BGM1125PK
    Scarico -BGM PRO BigBox TOURING PK- Vespa PK125 (S/XL/XL2/ETS), Motovespa PK75 (S/XL/Junior)

A questo system di scarico sta nel fatto che non esistevano sistemi di scarico originali Piaggio története a PK 50 modellhez. Durante lo sviluppo di un novo scarico ne abbiamo riconosciuto il lehetséges e Siamo stati in grado di sviluppare uno scarico sportivo con eredeti ottica, basszusgitár szintje rumorosita és a significative aumento delle prestazioni. Töltse le a minőségi bgm PRO most fatto a mano Európában és így van azonnal elérhető: bgm PRO BigBox TOURING Vespa PK

bgm PRO BigBox Touring VS Sito PLUS

Sul dinamometer ha questo aspetto:

Vespa PK verseny kipufogó fékpad

 

bgm PRO BigBox a Vespa PK-hoz [/su_button]

Vespa PK Scarico PK a legnagyobb teljesítmény, nézd diszkrét és basszus pletyka

Lo Scarico bgm PRO nella versione TOURING fornisce quindi l'aspetto discreto and l'acustica di uno scarico originale Vespa, kombinálva una caratteristica di scarico sportivo with coppia elevata e ampia banda di potenza. Ez a rendszer eredetileg eredeti Piaggio rendszerhez tartozik, amely nem áll rendelkezésre. Nel frattempo lo abbiamo sviluppato in un rendszer a scarico sportivo moderno és teljes.

Abbiamo attribuito grande importanza a una buona prestazione a pletyka szintje discreto ea un buon adattamento.

  • Lényegesen nagyobb teljesítmény
  • Letöltés da corsa silenzioso
  • Jó átjárhatóság
  • Ottica eredeti
  • Coppia elevata e precoce
  • Ampio range di sebesség
  • Più velocita finálé
  • Abszolút diszkrét
  • Ha bármilyen módosítása van
  • Fatto a mano Európában

La bgm PRO Sport TOURING si armonizza molto bene nem szabványos motorral, szóval jön a classici cilindri di sintonia come il

  • Polini 75-112,
  • DR75-102 ill
  • Malossi 75-112
  • Polini 133

Kipufogó Vespa PK 50 bgm PRO BigBox TOURING

Montaggio facile

A collettore diviso relativamente in basso nõusoleku un rapido smontaggio del corpo di scarico senza dover allentare il collettore sul cilindro. A collegamento assicurato da molle di tensione in modo stabil ma fastamente staccabile.

Rispetto ad uno scarico standard, si consiglia di aumentare la velocità di spruzzo di 2-4 numeri all'inizio per motivi di sicurezza.

AMBITO DI FORNITURA

  • Corpo di scarico
  • Gyűjtő
  • Molle di scarico
  • Guarnizione cilindro/collettore

Vespa PK Scarico TIPP:

  1. A spruzzatura vedi sopra rendszerének szabályozása.
  2. Egy kicsit sigillante rezisztens al calore (lásd tartozékok per lo scarico) a kollektor és a tűztest számára ezt az állandó zónát ki kell húzni.

Scarico PK 50: Vespa PK abbinata

Lo scarico PK si adatta ai következő modellek di Vespa PK 50 e Vespa PK 80:

Scarico PK 125: Vespa PK abbinata

Lo scarico PK si adatta ai következő modellek di Vespa PK 125 e Vespa PK 75:

Rendeltetés: Letöltés Vespa PK modern
Robogó manőverező segédeszköz Vespa, Lambretta stb.

A bgm lehetővé teszi az összes manővert az új robogóért, amely már elérhető!

Stabil acél robogó manőverező segédeszköz Vespa, Lambretta stb.

A robogó minden manőverét megteheti: parcheggiare, disimballare, parcheggiare tutto è un gioco da ragazzi!

Az összes manőver a bgm robogóhoz tervezve a biztonságos robogóhoz és a legmegfelelőbb pickoláshoz. Questa piastra di manovra robogóhoz, amely támogatja a főszerepet nagy magasságban állítható 34cm-től 62cm-ig e può quindi is utilizzata per molti veicoli. Esempi vedi sotto.

Természetesen meg kell semmisíteni a minőségi bgm PRO è realizált smistamento-t galvanizált acél! Questa solida costruzione permette un carico 200 kg-ig. Per confronto: una Vespa PX 200 per esempio pesa solo körülbelül 115 kg, quindi c'è una piisave biztonság e tartalék di peso.

Használja az összes manővert minden Vespa és Lambretta klasszikus robogóhoz, garázshoz, fedélzethez, kocsihoz, ripostiglio vagy soggiorno. Tehát a robogónak van bell'aspetto is in salotto e viene rapidamente messo da parte quando si pulisce / aspirapolvere. Perfetto also per parcheggiare il veicolo in un garage stretto in modo rapido e senza sforzo.

Ordina qui il tuo aiuto alla manovra

Aiuto allo smistamento per gli roller a videóban:

Manőverező segédeszköz a Vespa és a Lambretta, valamint sok más robogó számára

Kezelése:

Basta positionare l'ausilio per le manovre sotto lo scooter e sollevarlo con il supporto Principle. La ruota anteriore è ora libera e lo scooter può essere spostato facilmente sopra la ruota posteriore ei 4 rulli di guida e di scorrimento estremamente facili. Lo scooter può ora essere facilmente manovrato con qualsiasi angolazione, molto facile e senza alcuno sforzo,

  • Largezzában állítható, quindi adatto a molti veicoli.
  • Támogatott nagyság: min 34 cm – max. 62 cm
  • Masszív felépítés in acciaio zincato.
  • L'aiuto alla manovra ha una carico fino 200 kg, e ogni rullo può portare un peso fino 50 kg.
Ordina ora qui

CONSIGLIO

A ... val bővítőkészlet per la ruota posteriore lo scooter può essere girato sul posto! Perché in questo modo la ruota anteriore e quella posteriore non hanno più contact con il suolo. So lo scooter può essere riposto bene e in modo sicuro anche nell'angolo più piccolo e può essere facilmente portato fuori di newvo.

Manőverező segédhosszabbító

Estensione dell'aiuto allo smistamento nel video:

Hosszabbító szett robogó manőverező eszköz bgm PRO Vespa

Esempio Veicoli con supporto principale che si adattano alla piastra di manovra:

bgm PRO olajpalack

bgm PRO Oil új design della Bottiglia

I nostri oli bgm two stroke sono ora elérhető #EasyFill.

La classificazione nelle category di prova più old dimostra in modo impressione l'elevata capacità di carico e la qualità dell'olio sintetico bgm. Quindi non abbiamo avuto bisogno di ottimizzare il nostro olio, il che è fantasztikus. Természetesen elvezeti Önt a noi stessi il nostro olio bgm PRO to nostri robogóhoz, és è stato allora che abbiamo notato che c'era un optimizzazione nel design della bottiglia potenciál.

Most abbiamo egy új bottiglia, amely rendkívül egyszerű a rifornimento és az erógazione pulita! A poco a poco lo metteremo su tutti i bgm oil-rong.

bgm PRO Oil - Új kivitelű 2T olajpalack EasyFill bgm tuningolajjal

 

bgm PRO STREET 2 hőm

L 'olaj sintetico bgm PRO UTCA è un olio a due tempi di prima classe ed altamente resiliente che soddisfa i severi standard di prova giapponesi JASO FC. Eccellente olajalap alap, sok adalékok, amelyek kiváló minőségű garantált és kiváló védelmet biztosítanak minden összetevőben. A JASO FC legjobb besorolása, amely tökéletesen megfelel a motorok és a katalizátorok számára. La Combustione quasi senza residual mantiene pulito l'intero tratto di scarico e garantisce una lunga Durata dei gas di scarico e del cilindro. Speciális adalékanyagok, amelyek stabilak minden hőmérsékleti intervallumban a motor emelésénél. La védelem a korrózió ellen è una cosa ovvia tanto quanto le proprietà automiscelanti e l'usabilità nei motori con pompa dell'olio e sistemi di iniezione.

bgm PRO RACE 2 hőm

Il bgm PRO RACE teljesen szintetikus Egy olaj megfelelő időre a régi előállítások 100%-ban szintetikus előállítása. Estremamente resistente, ez az első lépés az összes motorban, és a nagy potenciálnak és a magas minőségnek köszönhetően. Soddisfa il più alto dei severi standard di test JASO giapponesi. Új motorok raffreddati a aria e ad acqua ad alta Sollecitazione termica, fornisce un'eccellente protection per tutti i komponensi. I motori sportivi e da corsa beneficiano degli speciális adalékok che forniscono un film lubrificante rendkívül stabilak és ellenállnak minden régebbi nyomásnak és hőmérsékletnek a pistoni, cuscinetti e piste. Il basso punto di infiammabilità permite di ottenere il massimo delle prestazioni fin dall'avviamento del motore e una combustione pulita anche a carico partziale. A legjobb osztályozás a JASO FD-ből származik, és tökéletesen illeszkedik minden motorhoz és katalizátorhoz. La Combustione straordinariamente private di residual mantiene pulito l'intero tratto di scarico e garantisce una lunga durata dei gas di scarico e del cilindro. Egyedülálló korrózió elleni védelem è ovvia tanto quanto le proprietà automiscelanti e l'usabilità nei motori con pompa dell'olio.

bgm Classic robogó gumik a videóban

pneumatika robogónként bgm CLASSIC 3,50 /10

A videóban Alex vi presenta il pneumatikus bgm CLASSIC, a moderno pneumatico con a classico battistrada per robogó. Quindi non fatevi irritare dal battistrada: a prima vista il battistrada non va distinto dai pneumatici di primo equipaggiamento Vespa & Lambretta degli anni '60, ma il pneumatico non è solo qualcosa da "guidare davantiil alla gelateria con".

Grazie al moderno sviluppo del pneumatico Made in Germany és ai komponensek kiváló minőségűek, il bgm CLASSIC è un pneumatic molto performance per tutte le élethelyzetek Angoli di inklination, che è chiaramente látható nel suo rilascio di velocity fino 150km/h-nál és a marcatura rinforzata.

Rendelje meg az új pneumatikus bgm CLASSIC

Montaggio pneumatici Vespa / Lambretta

Suggestions per il montaggio dei pneumatici su un cerchio divisibile, come si possono trovare su una Vespa classica vagy Lambretta per esempio, abbiamo qui per voi: A pneumatikus Vespa hétfője

#bgmgumik

Az újak pneumatici per robogó della bgm!

#bgmtyres bgm Vespa & Lambrett abroncsok

Nyomaték robogó

Coppie di serraggio for bulloni és dadi dello robogó

Megpróbáltad erősíteni egy bullone vagy a dado sullo robogó?

Ezt a termékek Serraggio konziglia másolatainak egyik tagja állította össze.*

Tropo stretto!

Valószínű, hogy minden almeno una volta, KNOCK e la vite / bullone è fuori o la filettatura è rotta.
Viszont van egy probléma, egyetlen elosztású és egy driver veretlen van, hogy ugyanúgy használható legyen. Kezdetben van egy gyors ötlete, amikor nincs helyettesítő lehetőség.
A filé elkészítése: Diventa davvero fastidioso se si distrutto un filetto nell'alloggiamento del motore! Questo diventa spesso complesso e di solito costoso, soprattutto se non può essere riparato con un inserto filettato. Prima che la custodia debba essere sostituita o saldata, spesso è possibile effettuare una riparazione della filettatura con l'adesivo Weicon.

Tropo sciolto!

Oltre ad essere troppo deciso, természetesen non c'è anche abbastanza deciso! Dadi o viti troppo allentati possono essere pericolosi. Non si vuole nemmeno pensare a cosa può succedere se i dadi delle ruote oi dischi dei freni si allentano. Carburator, Collettori di aspirazione vagy hengerek allentati causano rapidamente thenni al motore. A seconda del settore di applicazione, i dadi autobloccanti o il bloccaggio a vite sono la scelta legjobb!

Nel giusto ordine!

Inoltre, si deve tenere conto anche del serraggio uniforme di viti e dadi. Tutti lo sanno dal cambio delle gomme, ad esempio utilizzando una croce per garantire una calzata uniforme. Szintén alloggiamenti del motore e testate dei cilindri, ad es. tensioni causate da perni serrati in modo non uniforme, devono essere evitate. Az anche komponensek minősége kötelező figyelembe venni egy fissaggio rendelést. Előkészületek a gyártó istruzióihoz.

A Vespa motor csapszegei

Strada sbagliata!

Filo destro? Filo sinistro? Normalmente i dadi e le viti vengono serrati in senso orario (mano destra) e allentati in senso antiorario (mano sinistra) = normál filettatura destra. Esistono però anche delle eccezioni, come il dado della ruota polare Lambretta e gli specchietti di sinistra: spesso con filettatura sinistra.

Solido!

Per molte applikazioni esistono edények speciális, estratori e soprattutto támaszok, senza i quali le parti non possono essere assolutamente rimosse. Troverete lo strumento per il vostro modello di scooter dopo aver selezionato il veicolo nella dei veicoli lista:

Vespa speciális eszközök

In caso di collegamenti a tenuta, l'olio penetrante come il WD40 spesso aiuta!

Chiave dinamometrica

Si consiglia di lavorare in modo coerente con una chiave dinamometrica e di rispettare le coppie di serraggio consigliate. Offriamo diverse chiavi dinamometriche per piccoli és grandi lavori:

Nyomatékkulcs Vespa Lambretta robogó

[nyomtatásbarát] [nyomtatásbarát]

LAMBRETTA

Coppia Lambretta

eredeti Sviluppi MB
Volano a dado/volano a ventola 68 Nm 75 Nm
Dadi di uscita/ingresso del cilindro 4.7-5,2 Nm 9.8-11,8 Nm
Dadi a testa cilindrica 19-22 Nm 20-24 Nm
Viti piastra di base per l'accession 4.7-5,2 Nm
Artiglio di postamento a vite (9 mm) 4.7-5,2 Nm
Dadi Piastra di copertura del riduttore 9.8-11,8 Nm 14-17 Nm
Pignone anteriore a vite 29-34 Nm
Dadi Copri catena (10mm) 4.7-5,2 Nm
Perno di articolazione ganascia freno posterior (rapporto di trasmissione contr.) 4.7-5,2 Nm
Dado Piastra di copertura cuscinetto ruota posteriore 4.7-5,2 Nm
Dado del tamburo del freno (8° + 11° cono) 161 Nm
Dado a fék tamburájáról (cono a 20°) 203 Nm
Fusibile dado a tamburo a fék 14-14,7 Nm
Link alla forcella 54-55 Nm
Dado Aces anterior 54-55 Nm
Dadi di fissaggio del cerchio 19.6-22,5 Nm
Paraolio Piastra di tenuta (rapporto di trasmissione contr.) 4.7-5,2 Nm
Guide della catena (rapporto di trasmissione contr.) 4.7-5,2 Nm
Távolság cambiótól (rapporto di trasmissione contr.) 0.07-0,30 Nm

VESPA Largeframe -1977 (125-150cc)
VNA-VBB, GL, GT, GT, GTR, TS, Sprint, Super

Coppie_VespaLargeframe-1977-ig

Nm
Dadi Metà dell'alloggiamento 12-15 Nm
Vite della piastra statore 3-5 Nm
Accopiamento del dado 40-45 Nm (másodlagos súrlódás 65-höz képest)
Dado Asse dell'albero ausiliario 30-35 Nm
Croce di commutazione (filettatura sinistra, bloccaggio a vite) 15-18 Nm
Dado rotore (ruota a palo) 60-65 Nm
Vite di fissaggio del carburatore 16-20 Nm
Vite Coperchio della Frizione 6-8 Nm
Attacco di uscita (P200) 75-80 Nm
Dado Scarico su cilindro 16-26 Nm
Cilindro alumíniumból (az istruzioni del produttore szolgáltatásában) 14-16 Nm
A dado hengerének vizsgálata (P 125 X, P 150 X, M7) 16-18 Nm
Testa del cilindro del dado (P 200 E, M8) 20-22 Nm
Candela di accensione (osservare the istruzioni del produttore) 20-24 Nm
Figyelje a motor rezgését 60-75 Nm
Montaggio dell'ammortizzatore inferiore a dado M9 = 14-22Nm, M10 = 16-24Nm
Dado Montaggio su cerchione del freno (v/h) 20-22 Nm

VESPA PX 80-200

Coppie_Vespa-PX

Nm
Dadi Metà dell'alloggiamento 12-15 Nm
Vite della piastra statore 3-5 Nm
Dado della Frizione 40-45 Nm (másodlagos súrlódás 65-höz képest)
Dado Asse dell'albero ausiliario 30-35 Nm
Croce di commutazione (filettatura sinistra, bloccaggio a vite) 15-18 Nm
Dado rotore (ruota a palo) 60-65 Nm
Vite di fissaggio del carburatore 16-20 Nm
Vite Coperchio della Frizione 6-8 Nm
Attacco di uscita (P200) 75-80 Nm
Dado Scarico sul cilindro 16-26 Nm
Dado Motorino di Avviamento (M8) 10-15 Nm
A jármű motorjának nézete (M6) 6-8 Nm
Cilindro alumíniumból 14-16 Nm (gyártó által meghatározott)
Dado testa cilindro PX 125-150 (M7) 16-18 Nm
Dado testa cilindrica PX 200, (M8) 20-22 Nm
Candela di accensione (osservare the istruzioni del produttore) 20-24 Nm
Figyelje a motor rezgését 60-75 Nm
Montaggio dell'ammortizzatore inferiore a dado M9 = 14-22Nm, M10 = 16-24Nm
Dado fissaggio cerchio v/h Tamburo del freno 20-22 Nm

VESPA Smallframe
V50, PV, ET3, PK 50-125

Coppie_VespaSmallframe

V50, PV, ET3 PK
Dadi Metà dell'alloggiamento 13-15 Nm 13-15 Nm
Piastra di ancoraggio a vite 3-5 Nm 3-5 Nm
Avviamento a vite 23-26 Nm 23-26 Nm
Dado Ingranaggio primario 50-55 Nm 50-55 Nm
Accopiamento del dado 40-45 Nm (második dell'accoppiamento fino a 65/) 40-45 Nm (másodlagos súrlódás 65-höz képest)
Vite per forcella del cambio 17-22 Nm
Ruota a dado/ruota a ventola M10 = 45-50Nm, M12 = 60-65Nm
Bocca di aspirazione a dado 6-8 Nm 8-10 Nm
Collettore di scarico su cilindro (M6/M8) 8-10 Nm 8-10 Nm
Vite Coperchio della Frizione 8-10 Nm PK 50: 8-10 Nm PK 80-125: 9-10 Nm
Dado Piastra di ancoraggio del freno 17-22 Nm 17-22 Nm
Figyelje a motor rezgését 38-50 Nm
Tamburo del freno a dado M14 = 60-100Nm, M16 = 90-110Nm
Tappo di riempimento e di scarico dell'olio 3-5 Nm
Vite per la forcela del cambio manuale 17-22 Nm
Töltse le a bullone és a braccio oscillante 18-20 Nm 18-20 Nm
Vite Pick Up 2-2,5 Nm 2-2,5 Nm
Nézze meg a rajongó hétfőjét (Dynastarter) 8-10 Nm
Csoport Madre Dynastarter (?) 60-65 Nm
Cilindro alumíniumból 13-18 Nm (gyártó által meghatározott) 12-18 Nm
Testa del cilindro del dado V50: 14-18 Nm PK 50: 13-18 Nm
Testa del cilindro del dado FV, ET3: 14-18 Nm PK 80-125: 13-18 Nm
Dado di base del cilindro V50: 12-16 Nm PK 50: 12-16 Nm (nem HP)
Candela di accensione (osservare the istruzioni del produttore) 14-18 Nm 18-24 Nm
Dado Hub csap (sotto il coperchio del forcellone) 50-55 Nm 50-55 Nm
Dado di bloccaggio as ruota anteriore (V50 a tachimetro sebességváltó érzékelőjével) 45-50 Nm 45-50 Nm
Ghiera dell'azionamento del tachimetro PV / ET3: 45-50 Nm
Dado di montaggio ammortizatore superiore 20-27 Nm PK 50: 20-30 Nm PK 80-125: 30-40 Nm
Montaggio dell'ammortizzatore inferiore a dado 20-27 Nm PK 50: 20-30 Nm PK 80-125: 20-27 Nm
Dado del braccio oscillante del motore sul telaio 38-52 Nm 38-52 Nm
Gara superiore del cuscinetto della serie sterzo superiore (oa tenuta stagna fino al contact con le sfere del cuscinetto) 6-7 Nm (kontroll) 50-60 Nm (kontroll)
Ghiera superiore per bloccare il cuscinetto superiore del canto di sterzo (dopo aver raggiunto la coppia di serraggio, girare indietro la chiave di circa 1,4 giri (80-90°)) 50-60 Nm (kontroll)
Bullone del manubrio 30-44 Nm 30-44 Nm
Dado da corsa testa superiore 30-40 Nm
Dado Asse ruota posterior 90-110 Nm 90-110 Nm
Dadi Cerchioni v/h sul tamburo del freno 23-27 Nm 20-27 Nm
Dado centrale ruota anteriore 75-90 Nm PK 50: 50-80 Nm PK 80-125 :?
[bélyeg]

*Abbiamo lavorato qui al meglio della nostra coscienza, tehát az informazioni sono comunque senza garanzia.