Bellissimo bgm PRO Fastback a Lambretta LUI-hoz

,
Pad bgm PRO Lambretta Lui

Lambretta molto grande

A LUI doveva előre tervezi a XXI secolo-t. Rispetto minden más robogó költséget megelőzően, a design figyelemreméltó és ridotó. A küldetésötlet megvalósulását a Bertone Design Stúdió is megerősíti. A Bertone egy davvero all'avanguardia dizájnt hozott létre a LUI és a Verga sorozattal. Ancora oggi, LUI és Vega sembrano fresh come nella primavera del 1968, quando fu pubblicizzato lo szlogen „Tutto per Lui, e Lui per tutti“. Csak az 50 köbcentiméteres motorral felszerelt LUI előállomások, és csak 38 km/h-s aszfaltozott sebességgel.

Piccoli modellek Lambretta J, Lui, Vega és Cometa godono di great popolarità sin dall'introduzione delle rész a Casa Performance.

Modelltörténet Lambretta Lui Vega Luna

A Lambretta modelljének története és a Veicolo adatai

Új tulajdonosunk, Lambretta troverete non solo una vasta gamma di ricambi, tuning e tartozékok, szintén una storia dei modelli con i dati technici a questi veicoli:

Panchina, Lambretta LUI

Ülés -BGM PRO, Fastback - Lambretta Lui 50 C / CL, Lui 75 S / SL, Vega, Cometa

Per noi robogó, mindenekelőtt prestazioni, l'aspetto dei nostri scooter è semper stato fontos. Le panche sono un fontose espediente stilistico in questo caso, a la seduta giusta possiamo sostenere ed enfatizzare la forma dei nostri amati robogó. Dovrebbero anche essere il più confortevole lehetséges. Abbiamo ora progetto una new setuta for Modelli Lambretta Smallframe.

Ennek a széknek a kialakítása háttérzene a Lambretta Lui a tökéletes csapat előrejelzése. Il sedile riprende la linea del serbatoio come se nessun altro sedile fosse mai stato progettato for questo robogó.

La contemporanea e pregiata copertina Alfatex sui lati della panchina completa il quadro. A minőség, a robusztusság és a kidolgozás soo al solito alto livello dei nostri banchi, természetesen OLASZORSZÁGBAN KÉSZÜLT.

Il nostro collaudato meccanismo magnetico viene usezato is per bloccare és sbloccare questo banco. Siamo semper stupiti di quanto sia ingegnosamente seplice la manipolazione e di quanto bene il banco si inserisca nella serratura.

Következtetés sul banco bgm

Questa panchina probabilmente non avrebbe potuto essere progettata meglio da Bertone, qui possiamo solo mostrarvi delle foto, per toccare, sedersi, cadere nella serratura da solos: Si prega di ordinare qui!

Ordina un posto Ordina un posto
Ordina un posto Ordina un posto