Hozzászólások

Tömlő 3.00 10

Camera d'aria Vespa & Lambretta Smallframe 3.00 x 10 bgm PRO

Abbiamo scelto un contenuto di buty molto alto per le new camere d'aria bgm PRO a favore di una jobb minőség és nagyobb biztonság, e quindi una Különböző kamerák pneumatikus 3.00-10 e 90/90-10 = Vespa & Lambretta Smallframe. Altre camere d'aria contenuto di butile inferiore hanno più flexibilità grazie a contenuto di gomma più elevato. Servono una gamma più ampia di possibili misure di pneumatici (fino a 130/90-10), ma come grande svantaggio si deve accettare una peggiore tenuta d'aria e sicurezza contro le forature.

Én nostri tubi bgm PRO sono termékek második a nostre specifiche sajátos módon a Vespa és a Lambretta robogó esszenciája szerint. A butil tartalma meghaladja az 55%-ot, il che li rende extreme ermetici e assolutamente affidabili. L'alto content of butile rende il tubo più costoso da produrre, ma il risultato giustifica lo sforzo! Tuttavia, kérjen tubo di high quality ad un ottimo prezzo:

Istruzioni for il montaggio Montaggio di tubi e pneumatici

CONSIGLIO: Le nostre camere d'aria per scooter bgm PRO possono essere usezate in molti veicoli con pneumatici tubolari da 10 pollici. Durante il montaggio, insert i pneumatici al tallone con la pasta di montaggio e spolverare l'interno del pneumatico con del talco. La pasta di montaggio assicura la corretta posizione finale del pneumatico, mentre il talko minimizza l'attrito del tubo. Questo massmizza la sicurezza e la durata del tubo. Vespa pneumatikus szerelvények

Bemutató Hogyan szereljük össze a Vespa bgm CLASSIC gumiabroncsait

 

Vespa és Lambretta Thaiföld Bangkok
Vespa és Lambretta Thaiföld Bangkok

Szállítási küldetés a Lambretta TV 175 és a Vespa GTS segítségével Bangkokban

Napló viaggio Thailandia, Bangkok 2018

E il gennaio 2021 e ci manca ancora lo stile di vita associato al nostro stile di vita scelto. Niente corse, niente Nighters, niente corse ea volte sembra che non ci sia niente di meglio di Covid. Szóval, l'altro giorno stavamo discutendo nella riunione di pranzo su Skype l'argomento dei nostri viaggi di lavoro.

Abbiamo fatto molto e la maggior parte finita sudata e coperta di polvere e grasso or troppo Stanca su alcune autostrade con una sbornia sulla via del ritorno.

Az egyik momenti salienti di tutti és viaggi di Scooter Center Ez áll a Bangkokban 2018-ban. Látogasson el a zongorára, és élvezze a legjobb thaiföldi jelenetet. In generale siamo molto lontani dall'essere ipercritici e vediamo le cose pozitív piuttosto che quelle negatív. Molte delle lamentele nell'emisfero occidentale non sono molto obiettive e il solito pregiudizio quando si tratta dell'Asia è -affrontiamolo- l'imitazione.

 

Buddy Seat Lambretta Garázs

Eravamo davvero impazienti di vedere cosa ci avrebbe aspettato. La nostra prima tappa dopo l'atterraggio, hogy látogassa meg a Buddy Sea Lambretta Garage-t. Fantasztikus posztot kapsz a telai és erőltetett, és egy hihetetlen szintű műalkotás. Stellati come siamo, abbiamo semplicemente provato a trovare il posto da soli. Il tentativo è stato senza successo e abbiamo dovuto chiedere a tassista di chiamare il Negozio per trovarlo. Dato che le cose non erano facili, il proprietario del negozio stesso è venuto a guidarci. E hey presto, siamo in città da meno di due ore e veniamo scortati da una Lambretta TV 200 Fino al Negozio. Non male come inizio del viaggio di lavoro di sette giorni. La barriera linguistica era purtroppo presente, ma i gesti tra alcuni matti della Lambretta hanno funzionato bene e abbiamo fatto la conversazione in questo modo.

[modul id=”100205″]

Lambretta Thailand Cafe

Siccome non vogliamo annoiarvi a morte con ogni singolo dettaglio, la facciamo breve. La nostra seconda tappa a Lambretta Thailand Café, amely a Lambretta Thailand Shop ospita anche a Lambretta Thailand Shop del nostro buon Amico Toon, ez a tökéletes angol nyelvű és a BKK-s újrakezdés. Ha davvero reso il viaggio di lavoro una vacanza perfetta, almeno per Philipp. Forse is Ulftól.

[modul id=”100211″]

Consegnare ricambi robogónként a Bangkok con Lambretta TV 175 és Vespa GTS

Oltre al nostro intrattenimento diurno nella visita ai concessionari, Toon ci ha mostrato tutti i posti più belli.

I post in cui ci ha portato ci hanno impressionato profondamente e hanno mostrato allo stesso tempo quanto la gente del posto sia appassionata e ossessionata da tutto ciò che riguarda Vespa e Lambretta.

 

Szállítási küldetés

[modul id=”100214″]

Robogók gyűjtemény

I collezionisti che abbiamo visitato sono davvero una classe a parte e legati ai loro scooter e all loro conditioni originali immacolate. Date un'occhiata agli kiegészítők funky.

[modul id=”100216″]

Ratchada éjszakai piac

Un'altra grande attraction és egy posto dove avremmo potuto rimanere per l'eternità è il Mercato notturno di Ratchada. Un posto con alcuni piccoli negozi di Lambretta, moti negozi di auto d'epoca, roba vintage és abbigliamento. Caffè, bar, tra gli altri una vecchia station di servizio americana (smontata negli Stati Uniti, portata qui e rimontata) és a sacco di altre cose da vedere, mangiare e bere.

[modul id=”100218″]

UGRÁS A SCOOTER találkozóra Bangkokban

Ugyancsak az a hely, ahol a GO TO SCOOTER Futások zajlanak, és ez a végső álmunk a korona utáni időszakra, hogy ott legyünk. Nézd meg a Youtube-on:

Goto Scooter V6 2019 ตลาดนัด รถไฟ ศรีนครินทร์ - Ohho โต ล้อ 10 "

UGRÁS A SCOOTER V.6

 

 

 

Az összes kép

Nagyon sok mindent megtalált a viaggio fotóiból.

Modern Vespa kereskedő

 

Big Daddy Motoklub

KERÜLŐK

Balon úr

M autóalkatrész

Lambretta és Vespa kereskedők

Jaj Vespa

Buddy Seat Lambretta Garázs

Belvárosi gépek

Lambretta Resto

Lambretta Crafts

 

Lambretta Thailand Shop & Cafe

https://www.facebook.com/lambrettathailandcafe/

https://www.facebook.com/lambrettathailandshop.bkk

 

Lambretta szállítási küldetések, utcai élet és gyűjtők

Szállítási küldetés 1

Szállítási küldetés 2

utcai élet

 

Ratchada éjszakai piac

https://www.facebook.com/taradrodfi.Ratchada

A Camp Vintage bolhapiac

https://www.facebook.com/TheCampVintageFleaMarket

Lambretta gyűjtők

gyűjtők 1

gyűjtők 2

Lambretta kipufogó teszt Big Box Reso verseny kipufogó

Készítsen prototípusokat a Lambretta forgatókönyvéből és egy nagy dobozból

A Lambretta letölthető tesztje: az új és a professzionális Lambretta nagy doboz, amely a gyártásban készült. Purtroppo non si conosce ancora la data di consegna. Kipufogógáz teszt a Scooter Center Teljesítmény tesztpad

I systemi di scarico della Lambretta nella prova

Prima di inviare il Campione finale in Spagna, abbiamo messo alla prova la new scatola. Lambretta próbája: az altro prototipo di box del nostro amico Chalky di Replay Scooters e JPP majd közvetlenül a banco of Prova:

  • bgm PRO BigBox Proto
  • JPP doboz prototípus

Következő lépések a következőben:

  • il TSR Evo,
  • il JL3 e il
  • MB3 -ban

Ez és három Hanno zsírrendszer szabályozza az aspettati mennyiségét! A Lambretta kipufogórendszerek

A Lambretta motor

Il motore di prova è stato costruito come sekoe:

A teszt eredménye és következtetése

Bello e Chiaro per nézere come il box segna fin dall'inizio non solo con la Potenza hanem velük is molta coppia rispetto agli „scarichi da corsa”. Meg kell adni a bgm PRO scatole-t, így gyönyörű. Semper abbastanza potenza elérhető, senza dover lottare with problemi di collegamento degli ingranaggi o girare l'acceleratore come un matto, in modo che vada anche in avanti. I valori di consumo moderato dei concetti del motore con le scatole di bgm sono un ulteriore vantaggio, oltre all'ottica originale, un likeevole rumore di fondo. Un'altra jellegzetes eccezionale è il system di montaggio protection con possibilità di regolazione sia in direzione orizzontale che verticale. Ciò accepte di compensare le Toleranze e soprattutto i disancing used per le diverse corse e lunghezze delle bielle.

Diagramok prestazioni della prova di scarico della lambretta

Qui potete trovare i diagrammi delle prestazioni PDF formátumban:

Lambretta Lui tesztállvány

Il capo ha escogitato qualcosa: Lambretta Lui dyno napok!

Fin dall'inizio – 1992-ben – a Lambretta è stata un punto fisso del nostro Centro Scooter. Molto è cambiato in kvázi három évtizede. Mentre negli anni '90 era principalmente il GP e, se necessario, egyéb 3-as sorozatú modellek, 1-es és 2-es sorozat gamma-teljesítménye, i modelli cardanici e la LambrettaSmallframes'* è diventata più popolare che mai.

Soprattutto le Lambretta di piccole dimensioni 50 cc hengerrel erano completeamente inutili fino al rilascio del cilindro 75 Casa Lambretta 2009 kezdete a chilomeraggio extrém modesto oka.
CASA LAMBRETTA 75 cc- Lambretta Lui 50 henger

Ulfs Lui Lambretta bankszámlája

Abbiamo colto l'occasione del soft-lockdown per mettere alla prova una parte della collezione Lui di Ulf. Siamo stati particolarmente interessati a come il cilindro Casa da 75 cc viselkedik a henger eredeti Innocenti da 75 cc. És így no rimasti addirittura sorpresi da quanto bene si sia comportato il alumínium henger 75 ccm-től rivestimento Nikasillal.

-ban A beállítások diagramja si vede nell'angolo blu un lui 50 C teljesen eredeti. La curva di potenza con 2,1 CV di potenza "di picco" si deve cercare all'altezza della curva di coppia dei due 75. La curva verde con 4,5 CV kb. 5.500 giri/per ha konsegnato and Vega originale SH20 karburátorral. La curva rossa egy motor 75 Casa. A henger áll rendelkezésre a 15 SHA karburátorkészlettel (68. fő). A különleges motorok jellemzője a 75 köbcentis XNUMX köbcentis modellek, amelyek jelenleg nem kaphatók, és nem kaphatók.

Szintén Lambretta LUI konfigurátor

A LUI motor a konfigurátor szerint van összeállítva:

LUI tuning konfigurátor

Az eredmény: un motore facile da guidare che rende lo lui davvero adatto all'uso quuotidiano. Se volete saperne di più sulla serie lui, qui trovate la story del modello: https://www.scooter-center.com/de/innocenti-lambretta-lui-50-50-c-50-cl-luna-veh821

Casa Performance Lui Tuning

Se tutto questo non bastasse, dovreste assolutamente dare un'occhiata ai kit per l'accordatura e alle parti dei nostri amici riminesi di Házi teljesítmény …per tenerci occupati:

Casa Performance Lambretta LUI hangolás

C'è molto di più! Emiatt szeretnéd kipróbálni lui dyno giorni...

25Y Lambretta Club Stockholm

25 éves a Lambretta Club Stockholm

Szeptember 5. és 6. között a Lambretta Club Stockholm 25°-os évfordulóján ünnepelt lunga adatokkal. A Covid korlátozásának oka, a klubon belüli esemény halálának évfordulója.

Sul program erano:

  • Incontro e partenza da Stoccolma
  • Uscita a cavallo con pranzo
  • Concorsi (Slow Race, Gymkhana, Migliore Lambretta)
  • Cena vicino all'acqua nella vecchia casa di polvere da sparo “Kruthuset
  • Díjkiosztó ünnepség
  • 4 DJ és zene Northern Soul minden 21:00 fino a tardi

IlCentro Scooter és Casa Lambretta è stato un one contributire con i sotto forma di articles for le borse regalo.

Eravamo ancora entusiasti delle delle delle barátok és divertono és festeggiano se stesi és Lambretta.

 

Lambretta gyújtású BGM PRO

L'accessione della Lambretta

A Lambretta bgm PRO hangsúlyozása az első számú bgm produkált állapotú. Az Ora elérhető az utolsó 4.5-ös verzió, szilikon cavo-val: alapja a bgm PRO kiemelésnek

Az első campione delle piastre di base per l'accentione è stato presentato sul nostro stand all'Eurolambretta '07 di Neckarsulm. La piastra di base delle nostre accensioni si basa sull'accensione elettronica, introdotta nel 1970 con la Lambretta dl 200 elettronica. Következő lépésként Innocenti a Piaggio a Vespa „adatait”. Questo tipo di accensione a valószínűsége a diffúz modell.

Nel confronto diretto, the piastra base di accensione bgm PRO fornisce una scintilla di accensione rendkívül stabil és massima potenza luminosa Köszönöm az óra számát és a cablaggio ottimizzato-t.

bgm Acquista accensione Lambretta qui bgm Acquista accensione Lambretta qui
[su_spazio

Új gyújtások Vespa és Lambretta számára a bgm PRO-tól szilikon kábellel

bgm PRO Piastra di alap a Lambretta 4,5-ös kiegészítéshez

A Lambretta piastra base di accensione 4.5-ös verziójával, le cose belle diventano ancora più belle. Le buone e comprovate caratteristiche della nostra accensione rimangono e sono state ottimizzate in molti piccoli részletek:

  • 120 W-os erős fényerősség minden tömegközlekedésben
  • Bobina di eccitazione collaudata con piastra di rame per la massive affidabilità
  • Felszedő szén-dioxid réteggel egy impulzus accensione pulito
  • Bobine di luce lavorate in modo pulito
  • Jó minőségű egyensúlyt biztosít
  • Tubo bougier grigio és nero
  • Lunghezza del cavo piisave per il cablaggio individuale
  • A rendszeres l'altezza del pickup quando távtartók opcionálisan használhatók az altre ruote a palo diverse dal rotore bgm PRO-hoz.

Új funkciók

  • Piastra di base in nero
  • Scala con grado di scala esatta per una rapida regolazione dell'accensione quando lampeggia
  • Cavi szilikonból: rendkívül rugalmas és minden hőmérsékletnek ellenáll (-40°C és +250°C között).

A Gli alternátorok AC és DC változatban kaphatók:

      • AC = corrente alternatore = luce tramite alternatore
      • DC = corrente continua = luce tramite akkumulátor
bgm Acquista accensione Lambretta qui bgm Acquista accensione Lambretta qui
[su_spazio

Pad bgm PRO Lambretta Lui

Lambretta molto grande

A LUI doveva előre tervezi a XXI secolo-t. Rispetto minden más robogó költséget megelőzően, a design figyelemreméltó és ridotó. A küldetésötlet megvalósulását a Bertone Design Stúdió is megerősíti. A Bertone egy davvero all'avanguardia dizájnt hozott létre a LUI és a Verga sorozattal. Ancora oggi, LUI és Vega sembrano fresh come nella primavera del 1968, quando fu pubblicizzato lo szlogen „Tutto per Lui, e Lui per tutti“. Csak az 50 köbcentiméteres motorral felszerelt LUI előállomások, és csak 38 km/h-s aszfaltozott sebességgel.

Piccoli modellek Lambretta J, Lui, Vega és Cometa godono di great popolarità sin dall'introduzione delle rész a Casa Performance.

Modelltörténet Lambretta Lui Vega Luna

A Lambretta modelljének története és a Veicolo adatai

Új tulajdonosunk, Lambretta troverete non solo una vasta gamma di ricambi, tuning e tartozékok, szintén una storia dei modelli con i dati technici a questi veicoli:

Panchina, Lambretta LUI

Ülés -BGM PRO, Fastback - Lambretta Lui 50 C / CL, Lui 75 S / SL, Vega, Cometa

Per noi robogó, mindenekelőtt prestazioni, l'aspetto dei nostri scooter è semper stato fontos. Le panche sono un fontose espediente stilistico in questo caso, a la seduta giusta possiamo sostenere ed enfatizzare la forma dei nostri amati robogó. Dovrebbero anche essere il più confortevole lehetséges. Abbiamo ora progetto una new setuta for Modelli Lambretta Smallframe.

Ennek a széknek a kialakítása háttérzene a Lambretta Lui a tökéletes csapat előrejelzése. Il sedile riprende la linea del serbatoio come se nessun altro sedile fosse mai stato progettato for questo robogó.

La contemporanea e pregiata copertina Alfatex sui lati della panchina completa il quadro. A minőség, a robusztusság és a kidolgozás soo al solito alto livello dei nostri banchi, természetesen OLASZORSZÁGBAN KÉSZÜLT.

Il nostro collaudato meccanismo magnetico viene usezato is per bloccare és sbloccare questo banco. Siamo semper stupiti di quanto sia ingegnosamente seplice la manipolazione e di quanto bene il banco si inserisca nella serratura.

Következtetés sul banco bgm

Questa panchina probabilmente non avrebbe potuto essere progettata meglio da Bertone, qui possiamo solo mostrarvi delle foto, per toccare, sedersi, cadere nella serratura da solos: Si prega di ordinare qui!

Ordina un posto Ordina un posto
Ordina un posto Ordina un posto

 

Riding Classic Riding Fast - robogó gumiabroncsok

pneumatici bgm MADE in GERMANIA

1992 óta a Centro Scooter nagyszerű élményt nyújt a settore dei ricambi per rollerben, kiegészítőkben és a tuningoláshoz szükséges tárgyakban. Forniamo concessionari, hivatalos és robogók a világ minden táján.
Nel nostro marchio háttérzene Lasciamo Fluire minden tudása az új termékekért. Nuovi di zecca sono i pneumatikus bgm „Sport” és „Classic”. I nuovi pneumatici robogóval így természetesen Németországban készült! I nostri pneumatici sono disponibili in a különféle profilok miatt, kezdetben nella misura 3,50/10, quindi soprattutto pneumatika Vespa classiche és Lambretta robogókhoz.

A „Sport” verziónak van egy sgancioja finom 180 km/h e il pneumatico „Classic” és battistrada classico finom 150 km/h.

Perché abbiamo sviluppato pneumatici per completamente új robogó?

Il nostro obiettivo quello di poter offrire pneumatici biztonságos da guidare sul nedves és továbbszáraz curvában is. Le teljesítmény dei modern concetti di motori richiedono inoltre un kiadás ad régi sebesség akár 180 km/h. Szóval, térjünk vissza az avere un bell'aspetto-hoz!
A második második szlogen della bgm: "RIDING CLASSIC, RIDING FAST”.

Tutto sommato, questi elevati requisites hanno permesso solo un új e coerente sviluppo dei modern pneumatici robogókhoz!

Új robogó abroncsok a Vespához, a Lambretta & Co.-hoz a bgm-től - Made in Germany

#bgmtyres – robogónként új pneumatika 10 pollici di bgm cégtől, Németországban gyártott

Due cose sono essential per le prestazioni di un pneumatico:

  1. La mescola di gomma e
  2. A pneumatikus szerkezet.

Le gomme bgm sono terv qui kompromisszumok nélkül e sviluppate e prodotte in Germania. Ciò garantisce un processo moderno con una qualità costantemente elevata, attenzione ai details and il più high livello di technologia. La mescola di materiale apositamente formulata con mescola ad alto content di silice assicura éskiváló tenuta su asciutto e bagnato.

bgm Lovaglás Klasszikus Lovaglás Gyors

Hastest stabil és komplett gyártás

La carcassa estremamente robusta ajánlat una superba guidabilità in linea retta e un'eccellente tenuta di linea durante le curve veloci. Di solito gli pneumatici degli robogó sono egyszerű pressati in forma da uno strato di gomma. I pneumatici bgm sono molto più complessi da production e contractono di diversi strati. Az eredmény egy unperfetto pneumatico by robogó magasabb sebesség jelzéssel a piacon!

Il battistrada bgm Classic è un omaggio al tipo di battistrada scelto come primo equipaggiamento su molti model di Vespa és Lambretta. Combine perfectamente un battistrada classico senza tempo 21° secolo dei pneumatici technologia.

bgm Ordina qui i pneumatici for your roller bgm Ordina qui i pneumatici for your roller

 

Jellemzők:

  • A motor sebességkorlátozása 180 km/h (Sport), a sebességhatár pedig 150 km/h (Classic), így ideálisak erős motorokhoz és viszonylagos immatrikulációkhoz.
  • Ulterior markatura REINFORZATA.
  • Carcass estremamente robusta per una perfetta guidabilità in linea retta e un'eccellente tenuta della linea durante le curve veloci.
  • Forma a V invece che a U. Di conseguenza, il pneumatico sterza molto meglio in curva e offer una maggiore area di contact ad angoli di incline.
  • Mescola di silice appositamente formulata per un'eccellente tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato.
  • Prodotto Németországban.

Végrehajtás:

  • Pneumatici classici -BGM Classic- 3,50 - 10 pollici TT 59P (rforzato) BGM35010CT
  • Pneumatici sportivi tubeless -BGM Sport- 3,50 - 10 pollici TL 59S (Rinforzato) BGM35010SL
  • Pneumatici sportivi kamera d'aria -BGM Sport- 3,50 - 10 pollici TT 59S (Rinforzato) BGM35010ST
Az új pneumatikus bgm Az új pneumatikus bgm

 

#bgmtyres bgm Vespa & Lambrett abroncsok

LA2019

SC Specials Lambretta

Siamo semper stati in prima linea in Germania per quanto riguarda lambretta. Abbiamo iniziato la nostra attività quasi 30 anni fa con il trasporto di Lambretta e Vespa dall'Italia e dall'Inghilterra in Germania. E con questo abbiamo fatto un sacco di aiuti allo sviluppo. Dopo aver imported un sacco di scooter, abbiamo kezdeményezte ad organizzare anche i pezzi di ricambio ei pezzi di ricambio.

Lambretta akciós katalógus Lambretta katalógus 2019

Anteprima és javaslatok a Lambretta számára

Proprio in tempo per l'Eurolambretta a Zakopane abbiamo finito il nostro new opuscolo di vendita della Lambretta. Qui trovate alcuni punti salienti delle parti di ricambio per Lambretta elérhető és un accenno a ciò che vi aspetta online su www.scooter-center.com Potete ordinare il nostro Lambretta Special qui qui e is sfogliare közvetlenül online qui:

CASA LAMBRETTA – IL MUSEO ROGOGÓ ÉS LAMBRETTA

Al piano superiore dell'azienda Casa Lambretta si trova il Museo Scooter és Lambretta. In an edificio sobrio Vittorio Tessera è riuscito a mettere su una roller di scooter unica nel suo genere, sia mennyiségenként minőség szerint.

A 2001-ben Rodano önkormányzatával együttműködésben alapított múzeumban minden ora ancora nella sua sede originaria, fu 2004-ben került be a Circuito Musei di Impresa della Provincia di Milano "Milano Città del Progetto"-ba és dal 2010 è nell'attuale seede .

I MODELLI ESPOSIZIONÉBAN

Körülbelül 160 modell esposizione che documentano in modo example la storia dello robogó. I primi robogó furono costruiti prima della seconda guerra mondiale, mentre i modelli più „recenti” risalgono agli anni '70. Oltre alle marche italiane Vittorio is esposto Scooter di costruttori provenienti da Inghilterra, Germania, Austria, Spagna, Stati Uniti, Oroszország, Francia, Giappone, Belgio, Repubblica Ceca és Svizzera.

Nelle prime delle cinque sale ci sono circa dieci Vespe dal V98 ai legújabb modellek. Proseguendo verso le altre sale possiamo ammirare tre scooter Belmondo risalenti agli anni '40, probabilmente ciò che ispirò la realizzazione del Paperino della Piaggio.

Nelle eladó 2. és 3. ci sono és sokféle robogó kategóriákba sorolva másodlagosan a költségeket és a gyártást. Lo stato dei modelli esposti è kifogástalan, da restauri perfetti, scooter appena trovati in un granaio a tökéletes konzervatív modell vagy kvázi új Loro stato eredeti. Qui c'è praticamente di tutto. Tra i modelli più rari abbiamo a Honda Juno K (a Honda eredeti robogója 1954-ben), a Nibbio costruito Lombardiában 1947-ben, a Bastert és az Auto-Fauteuil (az 1908-as eredeti robogó).

LA COLLECTION LAMBRETTA

A kollekció tételét a Lambretta miatti eladás képviseli. 1947 és 1971 között a Lambrate-i Vicinity fabricában az Innocenti costruì più di quattro milioni di Lambrette. Se si aggiungono also i modelli costruiti su licenza e provenienti da India, Spagna, Germania, Francia, Asia e America Latina, la Lambretta, con i suoi modeli derivati, rappresenta uno degli scooter più diffusi su scala mondiale.

Grazie alla sua passione decennale, Vittorio è riuscito a creare una collezione di examples della Lambretta: dai primi, più noti modeli A number teleaio 2, dal modello FB cassonato a 3 ruote del 1949 Fino a due Lambrette Verniciatura2 original convernicia serie Az 1960-as római olimpiai játékok, a TV 175 Serie 3 teljes modellje a Jane Mansfield attrice-ben, mindenféle Lambrette di colore giallo in quadrifoglio riservate alla Innocenti család.

Particolarmente érdekes sono i prototipi ei pezzi unici che, senza l'intervento di Vittorio avvenuto per tempo, sarebbero andati perduti.

 

VISITA VIRTUAL

http://www.museoscooter.it/#visitavirtuale

GYERE JÖVŐ

Casa Lambretta si trova a Rodano, una comune della città metropolitana di Milano. Non molto distante dall'aeroporto di Linate ea körülbelül 15 percre a Centro Studitól és az ex fabbrica della Innocenti di Lambrate-től.

A múzeum és a Casa Lambretta mintegy 11 km-re található Milánó központjától, könnyen megközelíthető autóval. Ez egy taxival történik, amely körülbelül 30 euróba kerül.

L'entrata al museo it gratuita.
Se érkezés da più lonano vi consigliamo invece di prenotare la vostra visita phonecamente.

NYITVATARTÁSI IDŐ

Lunedì-venerdì 9:00-12:00 / 14:30-18:00

Sabato e domenica su richiesta csoportonként

www.museoscooter.it

 

QUALI ALTRI MUSEI E LEHETSÉGES LÁTOGATÁS NELLE VICINANZE?

 

Casa Lambretta, una lunga storia ...

Tanár és hallgató

Első rész: chi è Casa Lambretta?

A Casa Lambretta rendelkezik egy fondával 1980 da Vittorio Tessera per facilitare la ricerca dei ricambi per la Lambretta in un periodo in cui, non solo in Italy, la Lambretta era quasi in penombra. Quasi quarant'anni dopo la Lambretta è più che mai popolare e Casa Lambretta ha ampliato e arricchito il suo assortment con una vastissima gamma di ricambi, dal Model A fino alla 200 szinte mindent megtehet: bolt Casa Lambretta.

 

Il più fontos fornitore di ricambi al mondo

Casa Lambretta nincs egyedül, valószínűségek, a legfontosabb a ricambi számára a Lambretta su scala mondiale, ez ugyanaz, mint a képen. Ez megegyezik az aktuális feszültséggel.

A Casa Lambretta egy Rodano, comune della città metropolitana di Milano településen található. Non molto distante dall'aeroporto di Linate ea circa 15 percre a Centro Studitól e dall'ex stabilimento della Innocenti a Lambrate.

E proprio qui nella sua terra di origine che nasce la great passione di Vittorio per la Lambretta che ci racconta:

"Per prima cosa voglio precisare che non faccio preferenze tra gli roller. Tetszetős minden: Vespa, ISO, Lambretta, Moto Guzzi, Gilera. Ognuno di essi rappresenta un preziosa e bellissima testimonianza di un'epoca passata da cui c'è molto da imparare. Comunque, dopo alcuni anni, per questioni organizative dovevo specializzarmi in un settore e poiché la Lambretta è nata nella regione da cui io stesso provengo, ho deciso di dedikált totalmente alla Lambretta."Vittorio Tessera, Casa Lambretta

Casa Lambratta si è trasferita nell'attuale sede nel 2010. Poco dopo il trasferimento siamo andati a trovarlo in estate, prima delle ferie, per fare scorta dei suoi ricambi e per aiutare la nostra Julia nell'acquisto della prima150, S Lambretta della sua (qui il relatív articolo).

Prodotto Olaszországban

L'edificio della ditta si estende su 800mq dove si trovano il magazzino dei ricambi, l'officina dove lavorano i tre restauratori Mario, Maurizio e Fabio, impiegati presso la sua azienda, e il ufficio di Vittorio. A Casa Lambretta eredményeinek 95%-a Olaszországban készül. A piccola percentuale di articoli aquistata da terzi è indicata solitamente con la sigla di provenienza A (Ázsia). La moglie di Vittorio, Orietta, si occupa invece degli ordini dei concessionari di Casa Lambretta.

Museo Scooter és Lambretta

Al piano superiore si trova il Museo Scooter és Lambretta. Nincs bennünk hang Articolo, ma presenteremo ancora una volta in details of the múzeum, la sua storia e gli scooter esposti.

A Casa Lambretta koncessziós tagja németországinak

A partire dall'Eurolambretta 2003 Scooter Center is concessionario di Casa Lambretta a Németország. A conserviamo ancora il bel ricordo di quando con i nostri amici Roberto Graupner és Markus Fröschen abbiamo concluso ad Assisi l'affare con Vittorio. Dal rapporto kereskedelmi és szeretetteljes Lambretta nata una lunga és mély barátság.

Casa Lambretta üzlet

I ricambi per la Lambretta sono kapható a nostro shopban: ricambi Casa Lambretta.

Katalógus Casa Lambretta

In case of dell'Eurolambretta, tenutasi quest'anno in Spagna, Vittorio ha presentato il catalogo ricambi del 2018.
A katalógus PDF formátumban is scaricable acquistabile in formato cartaceo nel nostro bolt.

 

Minden ricambi Casa Lambretta

Se cercate dei ricambi non ancora presenti nel nostro shop, scriveteci all'indirizzo email lambretta@scooter-center.com e cerceremo di procurarveli nel breve tempo lehetséges.

A történet folytatása…

No prossimi articoli vogliamo raccontarvi e mostrarvi con alcuni esempi come si è evoluta la qualità dei products di Casa Lambretta. Vi presenteremo in dettaglio il museo e gli esemplari esposti e vi offerrmo una panoramica sugli esordi dell'azienda Casa Lambretta, in particolare di come Vittorio sia riuscito a salvare in tempo la preziosa documentazione e gli scooter della Fabbrica della.

Kerülje el a betta -t, a Lambretta -t!

Csodálatos ötlet Lambretta király amanti delle due ruote számára

Végül az anche nel nostro online bolt így nincs ora elérhető a Gadget ufficiali Lambretta della Forme. Eredeti ötlet király Lambretta rajongóimnak.

Di seguito troverai különböző ötletek, logóval vagy ikonnal della Lambretta. Tökéletes minden alkalomra, különleges különlegességre!

Zerbino sagomato Lambretta

Lambrettaf padlószőnyegek a forme -tól zöld és kék színben

Az innovatív lábtörlő è un'regalo semper molto utile: grazie all'icona e al logó della Lambretta non passerà affatto inosservato, eredeti részletek az imreziosire l'ingresso della tua casa o dell'officina.

  • Anyaga: PVC ellenálló
  • Méretek: 78 × 39 cm
  • Szín: zöld vagy kék
Regala uno Zerbino Lambretta!

 

Portachiavi cofano Lambretta

Lambretta kulcskarika a Forme Lambretta hátsó oldalsó paneljéből

Prezioso portachiavia forma di cofano Lambretta LI 3. Finemente lavorato in tutti i details, cofano, fanale és Lambretta logó.

  • Anyaga: fém
  • Méretek: 5,5x3x3 cm
  • Szín: verde, bianco vagy rosso
Regala és Portachiavi Lambretta!

 

Taze Lambretta

Lambretta bögre Kerámia bögre Lambretta sofőröknek

Minden nap rendelkezésre áll az idő tazze Vespa e ora, per la gioia dei lambretti, sono available anche le simpatiche tazze with logó és ikon della Lambretta.

  • Anyaga: kerámia
  • Méretek: 8 × 10 cm
  • Színek: bianco/rosso vagy bianco/blu
Regala una tazza Lambretta!

 

Magliette Lambretta

 

 

Lambretta - AZ ÉLET ÚTJA

Kötelező az amanti della Lambretta és della moda számára: ecco le magliette fficiali az Lambretta. Stílusú vintage retro della Lambretta ikonnal.

  • Anyaga: 100% pamut, 140gr
  • Címkék: S-XL
  • Szín: kék, giallo vagy zöld
Regala una ing Lambretta!

 

Lambretta ajándékötletek

L'EICMA rapresenta da semper il più fontose salone internazionale dedikált a ciclo, motociclo e accessori, una vetrina per numbere aziende provenienti da tutto il mondo e un'ottima chancee per scoprire le végső új moto és robogó. És mi a Scooter Center non potevamo mancare! Siamo orgogliosi di poter folytatja a progettare újvi ricambi a marchio háttérzene robogó vintage és modern.

Panoráma készítéséhez lásd alább:

  1. Lambretta
  2. Vespa
  3. Pinasco
  4. nyelés
  5. NIU

Videó Eicma 2017 Scooter

Eicma 2017 robogó és alkatrészek

Scatti dall'EICMA 2017

[wpanchor id=”lambretta”]

LAMBRETTA

Oggi ci siamo diretti verso il padiglione 9 dove abbiamo potuto ammirare la „nuova” Lambretta. A Rimini Lambretta Center baráti társaságában bemutatom az új Lambrettát, versenystílusra szabva, Vittorio szerint, ezért jöjjön az utolsó cikkek Casa előadás. Részben érdekes il cerchio ruota posteriore con disco freno interno.

 

 

[wpanchor id=”vespa”]

[wpanchor id=”pinasco”]

PINASCO

FARO BASSO szívólamellával

Modell szerint Wideframe/Faro basso è stato presentato il gruppo termico Nordkapp con la newtà del pacco lamellare per il quale ora c'è also un collettore aspirazione, questa volta non per il carburatore Polini CP ma per il carburatore Dell'Orto che da veruro 22 offer da Pinasco con rispettiva leva kommandós gáz.

Oltre al carter motore originale with 3 prigionieri and all possibilità di avere l'aspirazione lamellare sul carter mostrati ai Vespa World Days di Celle, è stata presentata anche la versione con 4 prigionieri che nõusoleku di montare qualsiasi csoport termico tuning PX 177.

A Flytech csatlakozással jelen van a volano Zamakon Faro basso és GS150 motorokkal.

Vespa GS160 / SS180

A termico GS160/SS180 csoport aspirazione diretta sembrava-val és termico dai fori ovali/allungati per carburatore doppio dei Modelli da 200.

Vespa Smallframe

A Smallframe sono status presentati i new Carter motore Pinasco és gli alberi motore attualmente non ancora elérhető. In esposizione anche altri alberi motore contrappesi sostituibili.

Vespa Largeframe

Egy másik érdekes újdonság az albero motore per double aspiration.

Pinasco kínál ora motori mivel 225cc già montati.

Albero motore da 60, 225 köbcentis, 21,5 LE és 26 NM. Ingranaggio multiplo 10-13-17-20/35, rapporti 23/64. Accensione Flytech 1,4kg óta. Non sono inclusi: carburatore, scatola carburatore, coperchio frizione, coprivolano and freno completo.

I karburátor Si28 így ora in versione VRX-R egy piccolo filter di spugna.

Ciclomotori

Per la gioia degli appassionati del Ciao, Si, Bravo és az Ön Boxer ecco qui le ultime novità modellje:

 

[wpanchor id="fecske"]

NYEL

Torna Schwalbe elektromos változatban, a forrás ikonja a Germania Est átmeneti korszakában, Bosch motorral és akkumulátorral, amelyet úgy terveztek, hogy kényelmes legyen a házban, vagy a kábel a sella alján található.

 

[wpanchor id=”niu”]

 

 

 

Manicotto aspirazione bgm PRO Lambretta-hoz: Più Potenza, Avviamento Migliorato, design fedele all'originale

Rispetto al suo ekvivalens di sorozat, il manicotto aspirazione bgm è dotato di un térfogat nagyobb nella parte antistante al carburatore favorendo in tal modo una maggiore prestazione. A manikotto a különböző karburátor támadások miatt elérhető:

Acquista qui il manicotto aspirazione for Lambretta

 

Légbevezető tömlő / szívótömlő bgm PRO Lambretta Keihin & DellOrto

 

Scatola filtro aria vagy filtro aria di spugna

L'attacco per il filtro aria è di 42 mm e quindi il manicotto può essere usato sia con la scatola filtro aria originale che con un filtro di spugna.

1,3 CV nagyobb teljesítményben

 

Il nostro test ha potuto mostrare la delta tra il maniicotto standard della Lambretta dl/GP e il manicotto bgm grazie al quale si ottiene una potenza decisamente maggiore.

A confronto és az effektált állapot sorban használatos:

Acquista qui il manicotto aspirazione for Lambretta

Avviamento migliorato

Un altro grande vantaggio del manicotto bgm è la pipetta colllocata in basso che nõusolekut il drenaggio del liquido proveniente dal carburatore impedendo che questo si accumuli nel manicotto ed evitando quindi il blocco del rezsim del minimo.

 

 

Montázs látványosság a Superstrong – Lambretta frizura számára

Per la nostra frizione BGM Superstrong per Lambretta ora is elérhető il rispettivo attrezzo di centralggio BGM8011TL2 che vi nõusolekuirà, in phase di montaggio, di posizionare con facilità le molle nella loro sede.

Frizione tömörítési integrált rendszerrel

La frizione BGM Superstrong, Lambretta dispone già di un system di compressione frizione integrato.

La frizione egy mese scopo di due viti és dadi lunghi. Sulla parte anteriore della campana frizione, due delle gambe presentano un puntino che indica la presenta alla loro base del foro filettato per l'inserimento della vite.

Praktikus és egyszerűen használható:

Nei fori filettati vanno dunque infilate le viti per il precarico della base.

Le rientranze circolari sulla base dell'attrezzo sono state real apositamente per lasciare piisave spazio intorno ai dadi alti grazie ai quali la frizione viene precaricata per il montaggio.

Semplicissimo: non appena la frizione è precarica è possibile estrarre l'attrezzo per il centralggio.

 

 

 

Modern camere d'aria butile a Vespa és Lambretta szerint

Az új kamera d'aria bgm sono state progettate appositamente per le esigenze dei motori classici. Negli ultimi anni c'è stata un'impennata per quanto riguarda le dolgozorazioni e quindi il potenziamento della prestazione. Ingyenes Most a modern disco és a bgm ammortizátorok, amelyek lehetővé teszik, hogy felvegye a motorkerékpárokat az ottani állomásokon. Lehetővé teszi a pneumatikus, speciális robogó-megújítási lehetőségeket a motorkerékpár-beállítások számára, amelyek a legkiválóbb méretű pneumatikus alkalmazást jelentik. Per le le camere d'aria però non ci sono stati sviluppi per decenni, ma ora vi presentiamo la nostra ultima hírek:

kamera a Lambretta BGM8700L-hez e kamera d'aria Vespa BGM8700V-hez

A camere d'aria valvola eltérő helyzete per Vespa és Lambretta

Le nostre camere d'aria vengono realed tenendo conto delle peculiarità della Vespa e della Lambretta:

bgm-szelep-90-45 fok

Ci sono un modello con position della valvola a 90° per la Vespa & co e una speciale camera d'aria con posizione della valvola a 45° per la Lambretta. In questa posizione che è specifica per ciascun modello, le valvole sono vulcanizzate. A butil mennyisége meghaladja az 50%-ot, és a camere d'aria kapja Rendkívül ermetiche és szuper affidabili. L'elevata quantità di butile comporta dei costi di produzione più elevati, ma i risultati giustificano tali costi e sono a nostro avviso ottimi.

Camera d'aria, Vespa

Camera d'aria-BGM PRO- 3.00-10, 3.50-10, 90/90-10, 100/80-10, 100/90-10 – pozíció valvola Vespa cod. Művészet. BGM8700V Classica pozíciós valvola a 90° Vespa e molti altri modellekhez.

Camera d'aria Lambretta számára

Camera d'aria-BGM PRO- 3.00-10, 3.50-10, 90/90-10, 100/80-10, 100/90-10 – pozíció valvola Lambretta cod. Művészet. BGM8700L Speciális szelephelyzet 45°-ban. Per la tua sicurezza. Ebben az esetben a szelep a bielletta jobb oldalán van, és ott van az első.

Fedeli részletek a garancia és a klasszikus megjelenés érdekében

Per gli amanti del dettaglio abbiamo provveduto non solo alla corretta e sicura angolazione della posizione valvola della camera d'aria per la Lambretta , ma anche al cappuccio in metallo e alla chiave apri valvola. Proprio come per le Lambrette di una volta.

 

Ottima minőség és tenuta perfetta

Le camere d'aria con una minore quantità di butile hanno chiaramente una quantità maggiore di gomma e pertanto, offer maggiore flexibilità, sono utilizzabili per un numero più ampio di pneumatici (fino a 130/90-10), loèsvanrogi ma loèsstag tenuta ermetica non optimale. Noi abbiamo optato per una milliore qualità del prodotto e quindi ad una volumeà maggiore di butile e per pneumatici fino a 100/90-10. Per la tua safezza! Nonostante l'adattabilità perfetta sui cerchi Vespa: la Vespa è regardata la madre di tutti i motorini. Spesso imitata, ma mai alla tökéletesség. Questo però ha un vantaggio: le camere d'aria bgm per la Vespa sono utilizzabili su több altri veicoli con pneumatici a camera d'aria da 10 pollici.

Consigli per il montaggio

Hétfőn, applicare l'apposita tészta sul tallone dello pneumatico e cospargere a talco il rivestimento interno-val. La pasta di montaggio ha la funzione di garantire il giusto posizionamento dello pneumatico, mentre il talko riduce l'attrito l'attrito con la camera d'aria, accorgimenti necessari per assicurare la sicurezza e la lunga vita della camera d'aria!

Pasta montaggio pneumatici -ECON- 1 kg kód. Művészet. 3330132
Gumiabroncs -illesztő paszta -ECON- 1 kg cikksz. 3330132

La pasta montaggio pneumatici permette non solo un montaggio più egyszerű dello pneumatico sul cerchio, ma hozzájárulása anche la corretta posizione finale dello pneumatico. Se uno pneumatico viene montato senza l'ausilio di pasta per montaggio, potrebbe non aderire perfettamente su tutto il cerchio e quindi non essere stable.

Alkalmazható a fianco dello pneumatico usando semplicemente un pennello-ra.

Secchiello richiudibile 1 kg.

Talco -ECON- 500gr barattolo con tappo forato per dispensazione cod. Művészet. 3330131
Talkum -ECON- 500 g rázógép 3330131

Pneumatikus beszélgetések nélkülözhetetlen a pneumatikus szerelvényekhez a kamerával. Senza il talco le camere d'aria tendono a rimanere incastrate negli pneumatici e questo potrebbe comportare l'insorgenza rapida di un difetto nella zona della valvola in quanto, con il movimento del rivestimento interno, la camera d'aria non riesce a muoversi autono rispetto allo pneumatico.

  • Barattolo con tappo a vite
  • Tartalom: 500 gr

A Camere d'aria Sono kompatibilis a következő modellekkel:

Camera d'aria 10 pollici per Vespa
Vespa:

  • 50 L (V5A1T)
  • 50 N (V5A1T)
  • 50 speciális (V5A2T)
  • 50 Speciális Elestart (V5A3T)
  • 50 speciális (V5B1T)
  • 50 Speciális Elestart (V5B2T)
  • 50 speciális (V5B3T)
  • 50 Speciális Elestart (V5B4T)
  • 50PK XL2 (V5N1T)
  • 50 PK XL2 LE (V5N2T)
  • 50 PK XL2 Automatica (V5P2T)
  • 50 PK SS (V5S1T)
  • 50PK XLS (V5S2T)
  • 50 Sprinter (V5SS2T - -1975)
  • 50 SR (V5SS2T - 1975-)
  • 50 PK (V5X1T)
  • 50 PK S (V5X2T)
  • 50 PK S Arcobaleno (V5X2T)
  • 50 PK XL (V5X3T)
  • 50 PK XL Rush (V5X4T)
  • 50 PK N (V5X5T)
  • 50PK XL2 (V5X3T)
  • 80 PX (V8X1T - -1983)
  • 80 PX E Arcobaleno (V8X1T – 1983-)
  • 80 PX E Arcobaleno Elestart (V8X1T – 1984-1990)
  • 80 PK S (V8X5T)
  • 90 (V9A1T)
  • 90 Super Sprint (V9SS1T)
  • 50 PK S Automatica (VA51T)
  • 80 PK S Automatica (VA81T)
  • 150 Super (VBC1T)
  • 150 (VL1T)
  • 150 (VL2T)
  • 150 GL (VLA1T)
  • 150 sprint (VLB1T)
  • 150 Sprint Veloce (VLB1T)
  • 125 GTR (VLN2T)
  • 150 Cosa CL (VLR1T)
  • 150 Cosa CLX (VLR1T300)
  • 150 Cosa FL (VLR2T)
  • 150 PX (VLX1T - -1980)
  • 150 PX E Arcobaleno (VLX1T – 1984-97)
  • 150 PX E (VLX1T - 1981-83)
  • 125 (VM1T)
  • 125 (VM2T)
  • 125 Nuova (VMA1T)
  • 125 Primavera (VMA2T)
  • 125 ET3 (VMB1T)
  • 125 PK ETS (VMS1T)
  • 125 PK (VMX1T)
  • 125 PK S (VMX5T)
  • 125 Super (VNC1T)
  • 125 GT (VNL2T)
  • 125TS (VNL3T)
  • 125 Cosa CL (VNR1T)
  • 125 Cosa CLX (VNR1T300)
  • 125 Cosa CLX (VNR1T301)
  • 125 PX (VNX1T - -1983)
  • 125 PX E Arcobaleno (VNX2T – 1984-97)
  • 125 T5 (VNX5T)
  • 150GS (VS1T)
  • 150GS (VS2T)
  • 150GS (VS3T) GS3
  • 150GS (VS4T) GS3
  • 150GS (VS51T) GS3
  • 160 GS (VSB1T - 1962) GS4
  • 160 GS (VSB1T - 1963) GS4
  • 180 Super Sport (VSC1T)
  • 180 Rally (VSD1T)
  • 200 Rally (VSE1T - Femsa)
  • 200 Rally (VSE1T - Ducati)
  • 200 Cosa CL (VSR1T)
  • 200 Cosa CLX (VSR1T300)
  • 200 Cosa FL (VSR1T301)
  • 200 PE (VSX1T - -1980)
  • 200 PX E Arcobaleno (VSX1T – 1984-97)
  • 200 PX E (VSX1T - 1981-83)
  • 125 PX E Arcobaleno (ZAPM09300 – 1998-2000)
  • 125 PX E Arcobaleno (ZAPM09302 – 2001-2010)
  • 150 PX E Arcobaleno (ZAPM09400 – 1998-2000)
  • 150 PX E Arcobaleno (ZAPM09401 – 2001-2010)
  • 200 PX E Arcobaleno (ZAPM18 – 1998-)
  • Piaggio
    • Vespa ET2 (-1999)
    • Vespa ET2 (2000-)
    • Vespa ET4 125
    • Vespa ET4 125 (vezető motor)
    • Vespa ET4 150 (vezető motor)
    • Vespa ET4 50
    • Hatszög 125 (EXS1T)
    • Hatszög 150 (EXV1T)
    • Vespa LX 125
    • Vespa LX 150
    • Vespa LX 50 (2 sebességes)
    • Vespa LX 50 (4 sebességes)
    • Vespa S 50 (2 sebességes)
    • Vespa S 50 (4 sebesség 2V)
    • Vespa LXV 125
    • Vespa LXV 50 (2 sebességes)
    • Vespa LXV 50 (4 sebességes)
    • NTT 50
    • Kvarc 50
    • Sfera 125
    • Sfera 50 (NSL)
    • Sfera 50 (RST)
    • Sfera 80
    • 125 SKR
    • 150 SKR
    • Storm 50
    • 125 tájfun
    • 125 X tájfun
    • 50 tájfun
    • Typhoon 50 (2006-2010) (2 sebesség)
    • Typhoon 50 (2006-2010) (4 sebesség)
    • 50 X tájfun
    • Typhoon 50XR
    • 80 tájfun
    • Zip 100
    • Zip 125
    • Zip 25 SSL (-1999)
    • Zip 25 SSL (2000-)
    • Zip 2
    • Zip 2 50 kat. (2000-)
    • Zip SP 2 50LC (2000-)
    • Zip 50 Base (-1998)
    • Zip 50 Base (1999-)
    • Zip 50 Fast Rider
    • Zip SP 1 50LC (-1999)
    • Zip 50 (1991-1994)
  • Adly (a sajtja)
    • AT 50 (városi madár)
    • BT 50
    • jet 50
    • 50. pálya
  • Aprilia
    • Amico 50 (1991-1992)
    • Amico 50 (1993-)
    • Amico 50 GL
    • Amico 50 sportok
    • Havanna 50 (-1999)
    • Mojito 125
    • Mojito 50 (1999-2004)
    • Rally 50 AC
    • Rally 50 LC
    • Sonic 50 AC
    • Sonic 50 LC
  • Atala
    • 50 bájt
  • ATU
    • Spin GE 50
  • Baotian
    • BT125T-17
    • BT49QT-10
    • BT49QT-11 retro
    • BT49QT-9 Eco kerékpár
    • BT49QT-9M
    • BT49QT-9N
    • BT49QT-9R
    • BT49QT-9 R1
    • BT49QT-9 R3
    • BT49QT-9 S1
    • BT49QT-9 S3
    • BT49QT-9 Sprint
    • BT 50 QT-11
    • BT50QT-11 retro
    • BT 50 QT-3
    • BT 50 QT-7
    • BT 50 QT-8
    • BT 50 QT-9
  • Benzhou
    • City Star (YY50QT)
    • Retro sztár
  • beta
    • Quadra 50
  • Bivaly
    • Fox 50
    • rex 50
    • Szél 50
  • Cagiva
    • 50-as város
  • Daelim
    • Cordi 50
    • 50 üzenet
    • Tappo 50 (-1999)
    • Tappo 50 (2000-)
  • Dafier
    • DFE50QT-2
    • DFE50QT-6
  • Derbi
    • Vadász 50
  • Epella
    • GMX 50 (4 sebességes)
  • futómű
    • Tömlők
  • Flex Tech
    • Sprint 10 (SK50QT-A)
    • Sprint 12 (SK50QT-B)
    • Venus 50
  • FYM (HN Moto)
    • FY50QT-10
    • FY50QT-20 Kereszt
    • FY50QT-8
  • Gilera
    • Könnyű mozgatás 50
    • ICE 50
    • Stalkers (-1998)
    • Stalkers (1999-)
  • Honda
    • Bali 100
    • Bali 50
    • Dio 50 Clean 4 You
    • Dio 50 G
    • Dio 50 VP
    • Dio 50 SR
    • Dio 50 ZX (-1995)
    • Dio 50 ZX (1996-)
    • Helix 250CN
    • Lead 50
    • fővárosi 50
    • felhajtás 50
    • SFX 50
    • árnyék 50
    • SXR 50
    • Vision 50
    • Vision 50 Met In
    • zoomer 50
  • Huatian
    • HT50QT-16
    • HT50QT-22 retro
  • Hyosung
    • Avanti 50
    • Avanti 50 katalizátor
    • SB 50
    • SB 50 kat.
    • SB 50 gamma
    • SB 50 gamma kat.
    • Super Cab 50
    • Szupergyors 50
  • Jinlun
    • Fighter 50 (JL50-QT-5)
  • Jmstar
    • Sunny 50 (JSD50-QT-27) (4 ütemű)
  • Karcher
    • KM 50 (4 lépés)
  • Keeway
    • arn 125
    • 50 hurrikán
  • Kreidler
    • virág 50
    • virág 50
  • KTM
    • Quadra 50
  • Kymco
    • Agility 50 euró 2
    • CX 50
    • DJ 50X
    • DJ 50 É
    • Filly 50
    • Heroizmus 50
    • KB 50
    • Film 125 Euro 3
    • Film 50
    • Mesterlövész 50
    • Top Boy 50
    • Vivio 125
    • Vivio 150
    • ZX láz I 50
    • ZX Fever II 50
  • Leike
    • LK125T-14
    • LK125T-20
    • LK125T-23
    • LK50QT-7A
    • LK50QT-7B
  • Malaguti
    • Ciak 100
    • Crosser CR1 50
    • F10 50 Jet Line (-1999)
    • F10 50 Jetline Cat. (2000-)
    • F10 50 Wap (2004-)
    • Tegnap 50
  • MBK
    • booster 100
    • Booster 50 (-2003)
    • Booster 50 (2004-) Euro 2
    • Booster 50 Naked (2004-) Euro 2
    • Booster 50NG (-2003)
    • Booster 50 NG (2004-) Euro 2
    • Booster 50 Spirit
    • Booster 50X
    • Evolis 50
    • Fizz 50
    • Forte 50
    • Stunt 50 meztelen
  • Meiduo
    • MD125T-22A
    • MD125T-22C
    • MD125T-22D
    • MD50QT-3
  • MKS
    • Ecobike 50
  • motorbicikli
    • Sólyom 50
  • Peugeot
    • Buxy 50
    • Buxy 50 M.
    • Buxy 50 RS
    • Ludix 50 Blaster
    • Ludix 50 Blaster Radical
    • Ludix 50 One
    • Ludix 50 kígyó
    • Fém-X 50
    • Metal X 50 Furious
    • SC50 Metropolis
    • Squab 50
    • SV 125
    • SV 50 Geo
    • TKR 50
    • TKR 50 Furious
    • TKR 50 WRC 307
    • Trekker 50
    • V-Click 50
    • Zenit 50
  • PGO
    • Big Max 50
    • Galaxy 50
    • rodo show 50
  • Rex
    • Capriolo 50
    • rex 50
    • Rexy 50
    • RS 400 (Jinan Qingqi - QM50QT)
    • RS 450 50
    • Ezüst utca 50
  • Sachs
    • 49er 50 (10”)
    • Méh 125
  • Sampo
    • Athena 50 (SHB50QT-20)
  • Sukida
    • Roma 50 (SK50QT-9)
    • Sprint 10 (SK50QT-A)
    • Sprint 12 (SK50QT-B)
    • Venus 50
  • Suzuki
    • cím 50
    • AP 50
  • SYM
    • MG 125
    • Millió 100
    • Millió 50
    • Vörös Ördög 50 (-1999)
    • Vörös Ördög 50 (2000-)
    • Szuper herceg 150
    • Super Fancy 50
  • Xin Tian
    • Kinroad (XT50QT)
  • Xinling
    • XL50QT-B
  • Yamaha
    • BW 100
    • BW 50 (-2003)
    • BW 50 (2004-) Euro 2
    • BW 50 Meztelen (2004-) Euro 2
    • BW's 50 NG (-2003)
    • BW 50 NG (2004-) Euro 2
    • C3 50
    • CRZ50
    • Cygnus 125
    • jog 50
    • Jog R 50 AC (-2003)
    • Jog R 50 AC (2004-)
    • Jog RR 50 LC (-2003)
    • Jog RR 50 LC (2004-)
    • Csúszka 50 (-2003)
    • Slider 50 (2004-)
    • Csúszka 50 Meztelen
    • Bor 125
    • Bor 50
    • Wine 50 Classic
    • Zest 50
    • Zuma 50
    • Zuma 50II
  • ZhongYu
    • QT-5 50
    • QT-7 50
    • ZY50QT-7
  • ZongShen
    • Fülke 50 (ZS50QT-4)
Camera d'aria 10 pollici per Lambretta
Lambretta

  • LI 125 (1. sorozat)
  • LI 150 (1. sorozat)
  • TV 175 (1. sorozat)
  • LI 125 (2. sorozat)
  • LI 150 (2. sorozat)
  • TV 175 (2. sorozat)
  • DL / GP 125
  • DL / GP 150
  • DL / GP 200
  • LI 125 (3. sorozat)
  • LI 150 (3. sorozat)
  • LI 125 Különleges
  • LI 150 Különleges
  • X 150 különleges
  • X 200 különleges
  • TV 175 (3. sorozat)
  • TV 200
  • GP 125 (SIL)
  • GP 150 (SIL)
  • GP 200 (SIL)
  • J 100 (cento)
  • J 125
  • J 50
  • lui 50
  • lui 75
  • Eibar LI 125 (2. sorozat)
  • Eibar LI 150 (2. sorozat)
  • Eibar TV 175 (2. sorozat)
  • Serveta 200 Jet
  • Serveta 125 Lince
  • Serveta 150 Lince
  • Serveta 200 Lince
  • Serveta 125 Special
  • Serveta 150 Special
  • Serveta 125 robogósor
  • Serveta 150 robogósor
  • Serveta 175 robogósor
  • Serveta 200 robogósor

Hazai döntők: Eurolambretta 2017 Olaszországban

This appena concluso il grande Raduno Lambretta a Geiselwind in Germania e sono già in pieno fermento i preparativi per il prossimo anno.

L'Eurolambretta 2017 si terrà dal 2-4 giugno in Italy all'Adria International Raceway:

(Località Smergoncino, 7, 45011 Cavanella Po, Adria RO, Italia)

Depliant/ Info Eurolambretta 2017 Italia

Eurolambretta 2017 Olaszország

Eurolambretta 2017 Olaszország Eurolambretta 2017 Olaszország

Eurolambretta 2017 Olaszország

Eurolambretta 2017 Olaszország

Eurolambretta 2017 Olaszország

Vespa Világnapok 2017

Raduno dei fan della Vespa si terra nel 2017 Németországban: Vespa Világnapok 2017 Cellében

 

Lo Scooter Center részt vesz az all'Eurolambretta a BGM állványon

A L'LCD (Lambretta Club Deutschland) festeggiato con tutti i crismi il suo cinquantesimo anniversario: A 2016-os Eurolambretta egy túszszél!

Ovviamente c'eravamo is noi e abbiamo presentato all'universo Lambretta gli ultimi sviluppi di BGM. Complice il tempo splendido, nel nostro stand abbiamo accolto numersi visitatori huvisati e abbiamo avuto tanti colloqui fantastiski con i nostri clients.
Abbiamo azt javasolja, hogy készüljön el az új katalógus BGM és egy Lambrettánkénti alkatrészválaszték. Nel nostro stand e con il nostro Expressz szolgáltatás sul terreno antistante, abbiamo potuto aiutare alcuni ospiti venuti da lontano. Ez az új benyomásunk erről a mágikus megnyilvánulásról:

Videó Eurolambretta

Fotó: Eurolambretta

Új katalógus BGM 2016 Vespa és Lambretta számára

Dovete pazientare ancora un po', elsődlegesen elérhető az új BGM 2016 katalógus végleges verziója.

Lambretta Vespa katalógus bgm 2016

Katalógus BGM 2016 Lambretta és Vespa számára

Oltre agli highlighte veramente grandi, come cilindri, impianti di scappamento e componenti del telaio, ci sono anche tanti piccoli highlight, che non balzano subito all'occhio.

Abbiamo scelto per te alcuni dei nuovi „piccoli” prodotti di BGM:

Interruttore luci -BGM PRO- Vespa PK S Arcobaleno, PK XL, Vespa PX (1984-1998) – 9 fájl (DC, modelli senza akkumulátor, radizzatore cicalino-val, contact tipo normalmente aperto)

Cikkszám 1231852

I prezzi non solo per i "veri e propri oldies", jön a Rally, Sprint, GS e Co, valamint a Vespa PX és PK ha ormai raggiunto quotazioni elevate. Ez a tempó a PX és PK vengono restaurati modellekben is grande dispiego di mezzivel. Noi rendiamo newvamente disponibili componenti da tempo fuori produzione, come ad esempio questo interruttore luci a Vespa PX-hez e PK, az év verziója és a BGM gyártási ideje:

Fénykapcsoló -BGM PRO- Vespa PK S Lusso, PK XL, Vespa PX (1984-1998) - 9 kábel (DC, akkumulátor nélküli modellek, kürt egyenirányítóval, záró) Cikksz. 1231852

Interruttore luci -BGM PRO- Vespa PK S Arcobaleno, PK XL, Vespa PX (1984-1998) – 9 fájl (DC, modelli senza akkumulátor, raddizzatore cicalino, contatto tipo normalmente aperto)
Cikkszám 1231852

Impianto elettrico a Vespa-tól

Spesso, durante il restauro si bara su quest'argomento. Motore nuovo e veloce, carrozzeria e vernice belle e splendenti – ma i vecchi cavi sono rimasti dov'erano: arabbiature in vista. Questo non deve accadere!

Mert noi troverai i cablaggi elettrici teljesen kompatibilisek a robogóval! Sostituirli sarà un gioco da ragazzi!

Flessibile del contachilometrie per Vespa és Lambretta

A gamma a prodotti BGM és a kontachilometria rugalmasságának növelése, amely lehetővé teszi, hogy megvalósítsa a Vespa Piaggio és a Lambretta Innocenti által használt alapmodelleket.

Flessibili del contachilometri elérhető:

cavo contachilometrie

Cablaggio -BGM PRO- Cavo porlasztó szintjelző Vespa PX (1984-) – porlasztó szintjelzők szerint műanyag tappo-val

Cikkszám SC5008

ezt kábel non è più elérhető, mert un'eternità e per questo è spesso fuori uso. Adesso potrai finalmente ripristinare il collegamento tra l'indicatore del levelo del carburante e la relative visualizzazione nel tachimetro!

Kábelág -BGM PRO- tartály küldő kábel Vespa PX (1984-) - tartály küldő műanyag zárral cikksz. SC5008

Cablaggio -BGM PRO- Cavo Vespa PX (1984-) porlasztó jelzőfényhez – műanyag csappal ellátott karburátor szintjelző
Cikkszám SC5008