Cambio Vespa Wideframe BENELLI hangolás

,

Vespa cambio per telaio largo Vespa V30-33, VM, VN, VL, VB1

900 euró, ha veszel egy táskát a Vespa fényképezőgépedhez, nagyszerű kilátással. Anche nella seconda vista l'importo non diventa più piccolo, ismerős le parti di trasmissione del nostro amico italiano Stefano Benelli Godono di un'ottima reputazione e valgono ogni centesimo! Sono inspensable se si vuole un cambio affidabile che sia stato testato nell'uso in gara.

Benelli Vespa tuning
Quindi, nézze meg a cambio hangolást a fascia alta technológiával a régi Vespa számára, ha jót tesz! Temprate a una media di 60 HRC, le parti Benelli offrono il perfect equilibrio tra la durezza piisave e l'elasticità necessaria per sopportare le enormousi sollecitazioni di un motore da corsa.

Cambio kész Vespára Wideframe

Stefano ora la sua esperienza ed óriási kompetencia sotto form di un cambio completo per i modelli Wideframe. Ide tartozik az i quattro ingranaggi, l'albero ausiliario, l'asse dell'albero ausiliario, tehát come una croce del cambio che tartalmazza a boccola del perno del cambio. Minden részletet megtalálsz közvetlenül a prodottotól Benelli Wideframe sebességváltó