Collaudato olio sintetico bgm olio a 2 tempi in Speciale bgm PRO OLDIE EDITION

, , , ,
bgm oldie olaj

Olio d'epoca 2 tempi per i vecchi tempi

Il nostro bestseller – bgm PRO olio a 2 tempi in Editione Speciale„Oldie Edition” retro megjelenésben.

Nel freskó barattolo di olio d'epoca in look patinato, questo olio è perfetto per auto d'korszak hogyan Vespa és Lambretta, természetesen Schwalbe, Simson, Heinkel Tourist, NSU Prima, NSU Lambretta stb.

Kétütemű olaj bgm PRO Oldie Editionben, vintage olajbogyóval Vespa Lambretta

Modern 2T olajmotor hátsó konfigurációban

Dall'esterno su vecchi e belli rifilati, si arriva all'interno del nostro moderno e ben collaudato bgm PRO olio a megfelelő tempi: Street Motor Oil 2 tempi sintetico – 1000ml. A barattolo d'olio d'epoca a patina grande a régi robogó. Per la nostra Vespa Smallframe Generation XI abbiamo usato ad esempio il portabottiglie per l'olio della MRP:

Vintage olajtartály Vespa

 

L'olio sintetico bgm PRO a 2 tempi è un olio a due tempi di prima classe ed altamente resiliente, che soddisfa i Severi JASO FC szabványos giapponesi. Eccellente olaj bázis, sok adalék a kiváló minőség garantálttutti i alkatrészek kiváló védelme. A JASO FC legjobb besorolása, amely tökéletesen megfelel a motorok és a katalizátorok számára. La Combustione quasi senza residual mantiene pulito l'intero tratto di scarico e garantisce una lunga Durata dei gas di scarico e del cilindro. Gli special additivi assicurano un film kenőanyag stabil minden gli intervallumban di hőmérsékleten megemelt carico del motore jelenlétében. la korrózió elleni védelem è una cosa ovvia tanto quanto le proprietà automiscelanti e l'usabilità nei Motorok pompa dell'olio e sistemi di iezione.

A Classificazione nella categoria di prova ISO più alta dimostra in modo impressione l'elevata capacità di carico e la qualità dell'olio sintetico BGM.

Rendelje meg az olíva retro

Pacchetto Economico Economico

L'olio è disponibile is direttamente in una Economica Confezione Economica da 6 bottiglie.

Salva il pacchetto Economico del Petrolio a basso costo

Caratteristiche

  • Per tutti i due tempi (automiscelazione, lubrificazione separata, iniettori stb.)
  • Per tutti i motori and due tempi raffreddati ad aria e ad aqua
  • Unae molto più combustionpulita degli oli minerali
  • Riasztó fumo
  • Infiammabilità: 72°C
  • Punto di scorrimento: -22°C