frizione bgm SUPERSTRONG a Vespa-tól Wideframe Vespa GS150/GS160 és SS180

, , , , , , ,
Vespa Wideframe Hangolás

bgm SZUPERERŐS Vespa Wideframe GS

A collaudata frizione bgm SUPERSTRONG è ora kapható, így minden Vespa GS150/GS160 és SS180 modellhez. bgm SUPERSTRONG kuplung Vespa Wideframe

Frizione pronta da installare per la tua Vespa Wideframe

La frizione bgm PRO viene consegnata pronta per l'installationazione. A La portata della consegna tartalmazza

  1. a frizione montata,
  2. una new rondella di sicurezza,
  3. Guarnizione coperchio frizione e
  4. Cuneo a mezzaluna

Consigliamo is di sostituire la piastra di pressuree és az elválasztó, amely praktikus készletben kapható! A frizione Superstrong GS a GS/SS 1:1 és a di solito* modellek frizionális szabványa, amely a későbbi módosításokat használja. Elérhető con 22 fog (come l'originale) o con 23 fog (rapporto più lungo). Ingranaggio Electricoidal a da 67 denti primer kerékkel való használatra.

Frizione bgm SUPERSTRONG 2.0 Ultralube kombináció:

  • extrema Durata,
  • affidabilità assoluta e
  • maneggevolezza

E il fondamento di ogni solida messa a Vespa motorjának pontja. Az Il cestello della frizione lavorato a CNC-nek kivételes koncentrikussága van, így óriási csavarási merevség jön létre. Ciò significa che la frizione Vespa ajánlat a komportamento di innesto perfetto con un punto di rettifica chiaramente definitee e una separation pulita delle faccette della frizione. Può essere utilizzato dai a turizmus pilótái che apprezzano l'alta qualità, so come dai folyosók ambiziosi che sono alla ricerca di una frizione rendkívül ellenálló és stabil.

Vespa Wideframe Hangolás

ULTRALUBE

A Superstrong frizioni végső generációja új technológiai innovációt jelent: Ultralube. Ultralube fornisce (attraverso fori precisamente definiti e forza centrifuga) olio per ingranaggi sia al profilo del mozzo altamente sécitato (tra il cestello della frizione e il mozzo della frizione) che all faceccette della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore Vespa, rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 ancora legstabilabb di quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità.

TELJESÍTMÉNY

A frizione pronta per il montaggio egy gamma gamma di potenza fino kb 20hp / 22Nm for mezzo delle molle della frizione montate. Le molle rinforzate (külön kapható, bgm PRO XXL megerősített tengelykapcsoló rugó) Estendono a súrlódási teljesítmény tartománya 40 LE-ig. Allo stesso tempo, rimane facile da usare.

AMBITO DI CONSEGNA

Tartalmazza a teljes frizione pronta per l'installationazione con rivestimenti della frizione bgm PRO Cosa és a dieci molle BGM PRO XL. Ez magában foglalja az új O-gyűrűt is a coperchio della frizione-hoz és egy új cuneo-t és mezza luna-t.

RACCOMANDAZIONE

Raccomandiamo un oil per ingranaggi a bass lega delle classi API GL3/GL4 is per motori and old prestazioni per evitare lo slittamento della frizione anche sotto carichi estremi. Questo vale anche per le nostre frizioni bgm Superstrong. A dell'olio motore SAE30 gépjármű-specifikáció megfelel a dell'olio del cambio SAE 85W/90 minden eddigi specifikációjának. Gyere lubificante raccomandiamo l'olio del cambio bgm PRO Street (BGM2025, amely megfelel az alla specifica API GL-3-nak). * in alcuni casi può essere necessario rielaborare un po'il coperchio e il braccio della frizione, vedi ISTRUZIONI e videó:

Istruzioni per l'installazione e il montaggio

Potete is trovare le Istruzioni per l'installationazione qui: utasítás

Elenco degli hangszerek:

CONSIGIO: Hangszer Toptul

  • cricchetto; SW10
  • Cacciavite a taglio da 5 és 6
  • cricchetto; SW14
  • Chiave aperta SW19
  • Chiave dinamometrica 100 Nm-ig
  • Attrezzo di ritenzione della frizione
  • Estrattore di Frizione

Elenco degli articoli, alternatívák és kiegészítők