Toptul eszközök robogó meghajtókhoz - eszközök robogó javításhoz és műhelyekhez

Toptul szerkezet a robogó vezetőihez

Abbiamo ricevuto una grande consegna, quindi i popolari műszerek TOPTUL sono di nuovo elérhető.

TOPTUL eszközök robogósok számára

Negozio TOPTUL

A Centro Scooter TOPTUL kiváló minőségű edényeket gyárt, mivel oltre 20 éves kora óta a fronto prezzo/prestazioni assolutamente imbattibile. A TOPTUL-t folyamatosan használom a Vespa, Lambretta & Co. és a Convincono ancora minden évre.

Come esempio, basta guardare i denti finemente divisi dei cricchetti. A masszív és robusztus kialakítás 72 denti raggiunge una cucitura di soli 5 fokos (1/72 di giro). Questo significa che il lavoro può essere eseguito con precisione e senza riposizionamento, is in luoghi molto stretti, con poca corsa di lavoro per il cricchetto. A TOPTUL edények természetesen soddisfano vagy superano gli szabványúak, DIN / ISO / ANSI szabvány szerint. Il controllo di qualità interno è molto severo e si esprime, per esempio, in a protocollo di misurazione individuale allegato ad ogni chiave dinamometrica riguardante la precisione di misurazione e il Comportamento di rilascio. In base alla nostra esperienza, possiamo raccomandare i products TOPTUL ad ogni „utilizzatore intensiveo di chiavi” with la coscienza pulita.

A videó kiemelt kérdései:

  • Bussole készlet (scatola a cricchetto) -TOPTUL 1/4″ - 4mm-14mm + bitek - 49 pezzi Cikkszám: GCAI4901

E belli sono ancora i set, come questo:

  • Cacciaviti készlet -TOPTUL Pro Series- 20 pezzi Cikkszám: GZC2005
  • Pinze per anelli di mare készlet -TOPTUL- 4 pezzi Cikkszám: GPAQ0401
  • Tedd a chiavit egy brugolába -TOPTUL- 1,5mm, 2mm, 2,5mm, 3mm, 4mm, 5mm, 6mm, 8mm, 10mm – 9 pezzi Cikkszám: GAAL0916

CONSIGIO: Mivel momento che uno ha poi in un'altalena tutto nuovo, uniforme e in un aspetto attraente! Puoi anche trovare other raccomandazioni per TOPTUL qui nel nostro Blog Scooter Center: https://blog.scooter-center.com/tag/toptul/ A Toptul strumentit a robogók használják otthonunkban TOPTUL üzlet

Motovespa légszűrő elem bgm PRO

Inserto filtro aria bgm a Motorespa szűrőária számára

Molti modellek Motovespa Largeframe hanno gli stessi inserti del filtro dell'aria installati. Spesso questa parte fontose per la motore manca védelme nem használható körülmények között. Pertanto abbiamo prodotto un kiváló minőségű filtro dell'aria Vespa modellenként Largeframe engedéllyel spagnola.

Filtro aria halom bgm PRO-ban Motovespa számára Largeframe

Kiváló minőségű Marchald (Olaszország) szűrő, vastag bgm PRO. Adatto ai motori ad aspirazione diretta (il carburatore si trova direttamente sul cilindro) dei motori Largeframe Motovespa.

  • Engedélyezés 1:1 della rete metallica originale.
  • Filtrazione significativamente legjobb és legfinomabb a maggiore River d'aria allo stesso tempo.
  • Quindi anche ideális a motorok számára, amelyek megerősítik a távlati kilátásokat.
  • labilis.

Istruzioni per l'installationazione del filtro dell'aria inserto Motovespa

A sostituzione dell'elemento del filtro dell'aria è molto egyszerű. Dopo aver rimosso il cofano laterale destro, si ha immediatamente una visione della scatola del filtro dell'aria.

Motovespa légszűrő doboz Vespa

Aprire e rimuovere la scatola del filtro dell'aria

Il coperchio fissato con due viti M5. Questi possono essere allertati con un cacciavite a taglio da 5 a 6.

A szűrő dell'aria della Motovespa

Dopo aver rimosso le due viti, il coperchio può essere semplicemente tolto verso l'alto. Qui, nel nostro esempio, l'azt betét eredeti del filtro dell'aria della Motovespa non è nemmeno presente!

Mettere l'inserto del filtro dell'aria

L'inserto del filtro dell'aria non ha un orientamento di installazione e può essere semplicemente infilato dall'alto sulla scatola del filtro.

Chiusura della scatola del filtro dell'aria

La sporgenza rimanente dell'inserto del filtro dell'aria si sigilla verso il coperchio della scatola del filtro dell'aria quando è assemblato. Rimontare il coperchio della scatola del filtro dell'aria con le due viti, rimettere il coperchio laterale e la sostituzione è completa.

Filtro dell'aria e olio

Per ottenere una performance del filtro ancora più elevata, l'inserto del filtro dell'aria può essere utilizzato con olio per filtri dell'aria. Tuttavia, questo non è assolutamente necessario a causa del Kiváló minőségű szűrőanyag szűrő bgm PRO.

Légszűrő olaj és tisztítószer

Lessmann kefék Németországban gyártva

Nem minden pennelli olyan jó!

Probabilmente hai una classica spazzola d'acciaio nella tua cassetta degli attrezzi. Una tale spazzola tuttofare da negozio fai da te è pratica e ha molte aree di applicazione, ma con poco sforzo può essere molto meglio: Qui vi mostro 4 piccole fém spazzole di LESSMANN (Made in Germany) speciális alkalmazásokhoz, a legkönnyebben használható robogó és a kéziszerszám!

 

LESSMANN ecset logó

1. La spazzola per la pulizia dei file

Acélkefe a reszelők tisztításához.

Spazzola in acciaio per la pulizia delle lime. Nem kell összehasonlítani egy új fájlt, de nem szükséges az effetto spesso basta una pulizia del fájlt elvégezni! Ez a különleges Lessmann spazzola alkalmas a lime metál finomságára és az újszerű megjelenésre. La spazzola per la pulizia delle lime è particolarmente adatta per rimuovere trucioli e metal fortemente aderenti come rame, ottone, bronze és alumínium.

2. A pennello törölheti a ruggine-t

Rozsdamentes acél sörtékkel a Lessmann német minőségi gyártótól

Gomma antiruggine di kiváló minőségű setole in acciaio. A spazzola ideális a pontos átfutási időhöz az eredeti vernice lamiera partziale arrugginita, che non deve essere levigata zongora mellett. Parola chiave: O-festék mentés. Con la gomma antiruggine, le particelle di ossido possono essere rimosse senza sforzo, also su superfici già sfregiate. Le setole su entrambi i lati hanno spessori diversi per un lavoro preciso. In seguito, l'area può essere passivata con un agente adatto (per esempio multifilm). KÖVETKEZTETÉS: Grande piccolo strumento grande efffetto e fattore divertimento

3. La spazzola d'acciaio per le cose ruvide

Acélkefe durva szennyeződések, például rozsda eltávolítására.

Questa spazzola d'acciaio di qualità è particolarmente adatta per rimuovere lo sporco grossolano come la ruggine. Non è adatto all'uso su superfici di plastica, alluminio, rame, stb.

4. A spazzola di ottone per la pulizia delle candele

Sárgaréz kefe a gyújtógyertyák földjének és középső elektródáinak tisztításához.

Spazzola in ottone per pulpe gli elettrodi di terra and centrali delle candele. Poiché le spazzole in acciaio irruvidiscono inutilmente la superficie e quindi il novo sporco aderisce ancora meglio di prima, per la pulizia delle candele si dovrebbe semper usare una spazzola di un materiale più morbido dell'acciaio.

Spazzole di quality LESSMANN | Németországban készült

Lessmann kefék

Da Scooter Center si ottiene Spazole Lessman che abbiamo trovato particolarmente adatti e provati nel nostro lavoro quotidiano in officina e nella riparazione / messa a punto degli robogó. Egy olyan piccola può essere nagyon hasznos, és megkönnyíti a davvero il lavoro di pulizia a robogó / Vespa / Lambretta, stb!

Vespa Wideframe Hangolás

bgm SZUPERERŐS Vespa Wideframe GS

A collaudata frizione bgm SUPERSTRONG è ora kapható, így minden Vespa GS150/GS160 és SS180 modellhez. bgm SUPERSTRONG kuplung Vespa Wideframe

Frizione pronta da installare per la tua Vespa Wideframe

La frizione bgm PRO viene consegnata pronta per l'installationazione. A La portata della consegna tartalmazza

  1. a frizione montata,
  2. una new rondella di sicurezza,
  3. Guarnizione coperchio frizione e
  4. Cuneo a mezzaluna

Consigliamo is di sostituire la piastra di pressuree és az elválasztó, amely praktikus készletben kapható! A frizione Superstrong GS a GS/SS 1:1 és a di solito* modellek frizionális szabványa, amely a későbbi módosításokat használja. Elérhető con 22 fog (come l'originale) o con 23 fog (rapporto più lungo). Ingranaggio Electricoidal a da 67 denti primer kerékkel való használatra.

Frizione bgm SUPERSTRONG 2.0 Ultralube kombináció:

  • extrema Durata,
  • affidabilità assoluta e
  • maneggevolezza

E il fondamento di ogni solida messa a Vespa motorjának pontja. Az Il cestello della frizione lavorato a CNC-nek kivételes koncentrikussága van, így óriási csavarási merevség jön létre. Ciò significa che la frizione Vespa ajánlat a komportamento di innesto perfetto con un punto di rettifica chiaramente definitee e una separation pulita delle faccette della frizione. Può essere utilizzato dai a turizmus pilótái che apprezzano l'alta qualità, so come dai folyosók ambiziosi che sono alla ricerca di una frizione rendkívül ellenálló és stabil.

Vespa Wideframe Hangolás

ULTRALUBE

A Superstrong frizioni végső generációja új technológiai innovációt jelent: Ultralube. Ultralube fornisce (attraverso fori precisamente definiti e forza centrifuga) olio per ingranaggi sia al profilo del mozzo altamente sécitato (tra il cestello della frizione e il mozzo della frizione) che all faceccette della frizione stessa. Questa tecnologia, unica nel settore Vespa, rende la leggendaria frizione Superstrong 2.0 ancora legstabilabb di quanto non sia già. Una frizione progettata per l'eternità.

TELJESÍTMÉNY

A frizione pronta per il montaggio egy gamma gamma di potenza fino kb 20hp / 22Nm for mezzo delle molle della frizione montate. Le molle rinforzate (külön kapható, bgm PRO XXL megerősített tengelykapcsoló rugó) Estendono a súrlódási teljesítmény tartománya 40 LE-ig. Allo stesso tempo, rimane facile da usare.

AMBITO DI CONSEGNA

Tartalmazza a teljes frizione pronta per l'installationazione con rivestimenti della frizione bgm PRO Cosa és a dieci molle BGM PRO XL. Ez magában foglalja az új O-gyűrűt is a coperchio della frizione-hoz és egy új cuneo-t és mezza luna-t.

RACCOMANDAZIONE

Raccomandiamo un oil per ingranaggi a bass lega delle classi API GL3/GL4 is per motori and old prestazioni per evitare lo slittamento della frizione anche sotto carichi estremi. Questo vale anche per le nostre frizioni bgm Superstrong. A dell'olio motore SAE30 gépjármű-specifikáció megfelel a dell'olio del cambio SAE 85W/90 minden eddigi specifikációjának. Gyere lubificante raccomandiamo l'olio del cambio bgm PRO Street (BGM2025, amely megfelel az alla specifica API GL-3-nak). * in alcuni casi può essere necessario rielaborare un po'il coperchio e il braccio della frizione, vedi ISTRUZIONI e videó:

Istruzioni per l'installazione e il montaggio

Potete is trovare le Istruzioni per l'installationazione qui: utasítás

Elenco degli hangszerek:

CONSIGIO: Hangszer Toptul

  • cricchetto; SW10
  • Cacciavite a taglio da 5 és 6
  • cricchetto; SW14
  • Chiave aperta SW19
  • Chiave dinamometrica 100 Nm-ig
  • Attrezzo di ritenzione della frizione
  • Estrattore di Frizione

Elenco degli articoli, alternatívák és kiegészítők

Lambretta kipufogó teszt Big Box Reso verseny kipufogó

Készítsen prototípusokat a Lambretta forgatókönyvéből és egy nagy dobozból

A Lambretta letölthető tesztje: az új és a professzionális Lambretta nagy doboz, amely a gyártásban készült. Purtroppo non si conosce ancora la data di consegna. Kipufogógáz teszt a Scooter Center Teljesítmény tesztpad

I systemi di scarico della Lambretta nella prova

Prima di inviare il Campione finale in Spagna, abbiamo messo alla prova la new scatola. Lambretta próbája: az altro prototipo di box del nostro amico Chalky di Replay Scooters e JPP majd közvetlenül a banco of Prova:

  • bgm PRO BigBox Proto
  • JPP doboz prototípus

Következő lépések a következőben:

  • il TSR Evo,
  • il JL3 e il
  • MB3 -ban

Ez és három Hanno zsírrendszer szabályozza az aspettati mennyiségét! A Lambretta kipufogórendszerek

A Lambretta motor

Il motore di prova è stato costruito come sekoe:

A teszt eredménye és következtetése

Bello e Chiaro per nézere come il box segna fin dall'inizio non solo con la Potenza hanem velük is molta coppia rispetto agli „scarichi da corsa”. Meg kell adni a bgm PRO scatole-t, így gyönyörű. Semper abbastanza potenza elérhető, senza dover lottare with problemi di collegamento degli ingranaggi o girare l'acceleratore come un matto, in modo che vada anche in avanti. I valori di consumo moderato dei concetti del motore con le scatole di bgm sono un ulteriore vantaggio, oltre all'ottica originale, un likeevole rumore di fondo. Un'altra jellegzetes eccezionale è il system di montaggio protection con possibilità di regolazione sia in direzione orizzontale che verticale. Ciò accepte di compensare le Toleranze e soprattutto i disancing used per le diverse corse e lunghezze delle bielle.

Diagramok prestazioni della prova di scarico della lambretta

Qui potete trovare i diagrammi delle prestazioni PDF formátumban:

A Vespa gyújtásának beállítása stroboszkóp gyújtópisztollyal

Regolare l'accentione della Vespa - korrettamente!

A Corretta Fasatura dell'Accensione è fontos a Salute termica del motore:

  • Megbízhatóság
  • Durata e
  • erogazione di piena potenza

Chiunque metta punto la sua Vespa, ricostruisca il motore vagy lo ricostruisca nel corso di un restauro, nem deve fare affidamento sulle marcature esistenti sulla carcassa del motore, sul magnete e sulla piastra di base dell'accensione per la regolazione dell'accensione, ma deve misurarlo lui stesso e rendszeres korrekciók a Vespa accension. A corretta regolazione dell'accensione A Vespa motor könnyen elérhető ezzel a kérdéssel fasatura pisztoly ad accensione elettronica per motori a benzina contatto o accensione elettronica -> system di accesse a tranzisztor (a CDI-kiegészítők ET3-mal, PK-val, PX-el, PX-el, Cosa-val, T5-tel stb. sorba jönnek) Természetesen a Lambretta kiegészítőkkel is jól működik. Con queste pisztoly di Accensione è anche lehetséges rendszeres l'accessione della Lambretta. Ha a pisztoly stroboszkópos, akkor szabályozható, ha a jármű 6 voltra van frissítve és a modern forrás 12 volt!

Minden pisztoly luce di accensione nel negozio
In questo oktatóvideó sulla a Vespa akcenziójának szabályozása vi mostriamo come Maryzabel és Alex hanno regolato l'accensione della nostra Vespa Platonica:
https://www.youtube.com/watch?v=ZDv-mouT_mk&t=11s

Confronto tra le pistol di accessensione stroboscopiche per Vespa e Lambretta

3 változat: grande, piccola e con akkumulátor és bordo o esterna

Un tubo allo xeno super-luminoso e una speciale lente convergente garantiscono un'ottima visibilità dei segni fissi su queste pistol a luce di accensione: is a velocità superiori a 8000 rpm nel campo vicino. La pistola è collegata per mezzo di un morsetto induttivo sul cavo della candela direttamente all'isolamento in gomma, Senza lépjen kapcsolatba a filo incagliato-val. Le nostre pistol d'accensione sono dotate di un rivestimento in gomma sulla lente. Questo protettore protegge sia l'alloggiamento in plastica che l'obiettivo e assicura il più a lungo possibile il godimento del prodotto.

1. Maneggevole, mobil, azionato con celle mono

Accensione luce pistola luce TRISCO-ProLITE (doppia-D) (- lampada stroboscopica pistola flash – accensione 6V / 12V Articolo n.: MN911B Gyújtólámpa pisztoly -MOTO NOSTRA (double -D) ( - villogó lámpa villanópisztoly - gyújtás 6V / 12V Moto Nostra Cikkszám: MN911B Nem szükséges alcuna alimentazione esterna. Az elektromos táplálékellátáshoz a D elem (Mono, LR20, MN1300) használható, melyet az ár nem tartalmaz! Ma potete rendesen proprio qui. All'uso come luce di accensione può essere usezata anche come lampada da lavoro!

  • piccolo és maneggevole
  • Akkumulátor a fedélzeten
  • Funkció torcia
  • Protektorok a gommában

2. Version PROLITE az ambizioso accordatore szerint

Accensione luce luce pistola TRISCO-ProLite – lampada stroboscopica flash pisztoly – accensione 6V / 12V Cikkszám: MN922 Gyújtólámpa -pisztoly -MOTO NOSTRA- villogó villogó pisztoly - gyújtás 6V / 12V Moto Nostra Cikkszám: MN912 Questa è la pistola più grande che si adatta perfettamente alla mano. Il cavo con le due pinze a coccodrillo è un cavo a spirale robusto e pratico, che viene collegato ad una spina della pistola. Optimális pisztoly ambiciózus cacciavite és accordatore - PROLITE verzió -. Nem importa se l'accession è 6V vagy 12V, è seper necessaria una fonte di alimentazione esterna 12 voltig (ad es. una battery per auto), a meno che il veicolo non ne abbia già una.

  • Fonte di alimentazione esterna 12 richiesta
  • pratico cavo a spirál
  • Cavo separabile dalla custodia / spina
  • per l'ambizioso cacciavite
  • Protektorok a gommában

3. Pratica ed Economica versione a 12 V

Accensione luce pistola luce TRISCO-ProLite stroboscopio lampada stroboscopio pisztoly vaku – accensione 6V / 12V Articolo n.: MN912 Gyújtólámpa -pisztoly -MOTO NOSTRA- villogó villogó pisztoly - gyújtás 6V / 12V Moto Nostra Cikkszám: MN912 A rendelet szerint alkalmi accensione abbiamo nel nostro program questa leggera e maneggevole pistola luminosa TRISCO-ProLite. Sta bene in mano e naturalmente ha also la protection di gomma. I cavi sono saldamente collegati all'alloggiamento della pistola. Nem importa se l'accession è 6V vagy 12V, è seper necessaria una fonte di alimentazione esterna 12 voltig (ad es. una battery per auto), a meno che il veicolo non ne abbia già una.

  • Fonte di alimentazione esterna 12 richiesta
  • per il settore hobbistico
  • versione Economica
  • Protektorok a gommában
Minden pisztoly luce di accensione nel negozio
A következő Vespa és Lambretta robogó: Strobo vagy Stroboscope – Lampada anche Strobolamp a köznyelvi rövidítés a ZZP robogó vezetői. Non preoccupatevi, non avete bisogno di una licenza di pistola per questa pistola, si controlla con questa pistola di accensione anche stroboscopio pistola / strobo o pistola strobo e strobo lampeggia la fasatura di accensione sullo' flash' dapistooter impostazione di accensione lehetséges impostare l'acensione e poi lampeggiare per controllare l'impostazione di accensione.

Una volta che la technologia è a posto, è il momento di affrontare le immagini fin ne minimi details. Részletek, amiket a Vespán követhetsz, hogy teljesen költséghatékony az új résszel Ez egy olyan papír, amelyet nem bizonyít a gyártó.

Mindent a parole sono superflue quando possiamo vedere il risultato di ore in officina di buon umore, perché il montaggio è stato quasi altrettanto divertente quanto la guida.

 

4 A tökéletesség a részletekben rejlik - Projekt Platónika Vespa PX bgm 177 by Scooter Center

Jöhetnek a részletek:

  • Vano portabagagli LML - 5050038L
  • Felháborodott PIAGGIO – CM08380KT
  • Állítsa be a strisce per gradini - 5821017
  • Vonatkészlet -BGM ORIGINAL, fodera interna PE-ben - Vespa PX Lusso (1984-) - bgm6412n
  • Paraurti – védje meg a telaiot – paraspruzzi – 15769690090
  • Copertura laterale beállítása gomma-BGM-ben – 7676534
  • Serbatoio -PIAGGIO- Vespa PX (1984 és egymást követő években) – külön kenéssel ellátott változat – Ref.: 5250011
  • Chiave di rubinetto benzin BGM – BGM3035
  • Kit montaggio part inferiore del manubrio -hoz 3333483
  • Leva freno + leva frizione (készlet) -BGM PRO CNC freno a disco (GRIMECA)- Vespa PX (évente 1998-2003), LML Star, Stella – Nero opaco – BGM4551KT

Tutti i prodotti di Platónika nella shop kívánságlista

Musica:
Előadó: DJ FreedemTitle
: Cutting It Close

Vespa PX LED fényszóró animáció

Fari LED Vespa PX

A Vespa legfrissebb bemutató videójában telepítse a Vespa PX LED Vespa PX-et Vespa PX-re. II faro és LED ad alta potenza MOTO NOSTRA HighPower más autókra is fel kell szerelni (Lambretta, Vespa GTS, Sprint, Rally). Con il teleaio specifico per auto incluso, a faro felszerelése a Vespa PX LED-jére mint például a faro és LED a Vespa PX-től nagyon egyszerű!

TARTALOM

  1. A Vespa PX túrák hétfője 00:08
  2. Parte eletrica / collegamento fari Vespa LED 01:42
Vespa PX LED fényszórók bemutató MOTO NOSTRA LED fényszórók Vespa PX

Letöltés PDF Istruzioni di montaggio per la Stampa PDF formátumban

PERCHÉ UN FARO A LED SULLA VESPA?

A limite with le lampadine conventionali Bilux sulla maggior parte degli robogó è una lampadina per far con 45/45 W. Accensione da 80 W de max. 120 W not dà di più. A lumenben mért fényerősség alacsonyabb, mint a 400 e il proiettore egy LED, amelynek fényereje három volt (1300 lumen). Az energiafelhasználás egy 20 W-os. Ciò 100 wattos hagyományos fényerejű teljes hatékonyságú. Ciò significa che con un determinato alternatore/alimentazione si può ottenere un'illuminazione notevolmente milliore. Inoltre, rimane nagyobb kapacitású minden más konsumatori

ELENCO RICAMBI / NEGOZIO

A questo videóban használt rész

  • Faro a LED, beleértve a Vespa PX konverziót és a Faro -MOTO NOSTRA LED HighPower támogatást
    Cikkszám: mn1101 kt
  • Interruptore di accensione -VESPA a 4 cavi – Vespa PX Lusso (1984 és azt követően)
    Cikkszám: 9520133
  • Interruttore della luce -GRABOR- Vespa PK125 XL/ETS, Vespa PX Elestart (1984-1998) – 10 cavi (DC, akkumulátoros modellek, normál aperti)
    Cikkszám: 9520145
  • Relè lampggiatore in gomma Vespa PX
    Cikkszám: 3330940

FARI A LED MOTO NOSTA!

E9 (homologazione stradale) és fascio abbagliante/anabbagliante jelzéssel ellátott LED-et gyártanak, magas intenzitású. Un'ulteriore charactera è una luce di posizione commutabile separatamente. A 143 mm-es átmérővel tökéletesen illeszkedik a PX e Cosa és a lunetta della lampada modellekhez, például a Vespa Sprint, GTR és Rally modellekhez.

 

Vespa Moto Nostra LED nagy teljesítményű LED fényszórók

MŰSZAKI ADATOK

Fényerő: 1300 lumen Feszültség: 12 Volt DC (corrente continua) Potenza aszszorbita: 1,8A/1,3A Potenza aszszorbita: 21,5W/15W/1,9W Átmérő: Ø143mm Profondità complessiva test: 54 mm-es vetítési tengely Profondità complessiva complessiva: 79 mm (misurata dall'anello del faro senza rigonfiamento del vetro con ingresso cavi)

MEGJEGYZÉS

Ez egy LED funziona kizárólag a corrente continua, akkor szükség van egy akkumulátorra, vagy az egyenértékű táplálékforrásra 12V DC-vel. Il funzionamento con una care di tensione a corrente alternata porta ad un difetto immediato.

Olajtálca Vespa GTS fekete

A coppa dell'olio nero Vespa GTS felszerelése

Átalakítja a Vespa GTS-t?
Ebben az articolo sulla Vespa GTS átalakítások vi abbiamo mostrato alcuni grandi esempi di Tedd személyre, és keverd össze egy Vespa GTS-en.

Spesso sono i részleteket, hogy permettono a conversione di successo con un concetto global coerente.

A dettaglio dei modern Vespa robogó a coppa dell'olio nero példája. Con la nostra coppa dell'olio MOTO NOSTRA vi offriamo una új coppa dell'olio originale Piaggio, che abbiamo fornito con una verniciatura a polvere ad high brillantezza di high quality. A videó mostanra megtörténik a konvertálás nagyon egyszerű.

 

Questa coppa dell'olio GTS viene prima előkészítve in modo kidolgozott per la finitura e poi lavorata in modo professionale. Az eredmény rendkívül ellenálló, szuper megjelenésű. A viene naturalmente consegnato pronto per l'installazione, la scelta è vostra pozíciója:

Megjegyzés: nem dimenticate di installare una new garancia -> coppa dell'olio della guarnizione Una
nagyszerű felhasználási lehetőség olajmotor e szűrő A "olivaolaj:

Javaslat: Vi offriamo set Economici e pratici! én kit di isezione sono dotati di tutte le parti necessarie per un'ispezione, a seconda del chilomeraggio e dei lavori di revisione consigliati:

Vespa GTS ellenőrző készlet

Vespa GTS converte coppa dell'olio

L'installazione nagyon egyszerű, ma ci sono alcune cose da attentionare.
Ez egy nagyszerű videó a Scooteria, che cambia anche la coppa dell'olio MOTO NOSTRA a GTS 300 konverziós motorral. A Cafe Racer 69 professzionális segítségére van szükség a Coppa dell'olio Ves: Coppa dell'olio telepítéséhez:

Vespa Gts 300 hpe "British Classic" 5. rész - fekete olajteknő telepítés

Az átalakítás a következő sorrendben:

  1. Scolare l'olio
  2. Allentare la scatola del filtro dell'aria
  3. Svitare il coperchio vario
  4. Svitare la coppa dell'olio
  5. Pulire la superficie di tenuta (coltello vagy carta vetrata fine, sgrassare)
  6. montare una new guarnizione (senza mescola di tenuta aggiuntiva)
  7. ora rimontare in ordine inverso

Javaslat:

Vedi il video qui sopra. Viti corrette, sostituire la molla, osservare la coppia di serraggio használata: Viti M6 coppa dell'olio: 10-14Nm.

MOTO NOSTRA Acquista olio serpenyő

A La vasca MOTO NOSTRA elérhető itt:

Vespa Be Giorni GTV

Una Vespa Be Giorni?

Una vera e propria Vespa Be Giorni -> A Vespa modell története uno degli oggetti da collezione più desiderati. Ma cos'è una Vespa Be Giorni?

1951 la squadra corse della Vespa „Piaggio Squadra Corse” fekáli scalpore in una gara. A „Sei Giorni Internationale” 18. szeptember 23-án, 1951-án íródott Varesében, a Maggiore-tó partja közelében. E' stata una delle Competizioni più dure e fontosi del suo tempo, per 220 résztvevő ha percorso divery centinaia di chilometri su terreni véletlenti.

6. verseny giorni (6 nap)

Légy Giorni = légy giorni

Ancora oggi questa gara di affidabilità, che dura sei giorni, è conosciuta come "International Six Days" enduro”. La prima gara fu in Inghilterra nel 1913 e richiese tutto al pilota temerario e alla macchina da corsa, soprattutto respectando che la Vespa era in circolazione solo da anni.

Solo per questa gara A Piaggio a 300 köbcentis Vespa 125 modelljét tartalmazó piccola kiadásra módosította. 10 queste vetture è stata iscritta la „Piaggio Squadra Corse”. A piccole Vespe vezérli a motorkerékpárt a keresztruházattal, hogy megtalálja ezt?

A sorpresa di tutti, la squadra fficiale della Piaggio (pilóta: Biasci, Cau, Crabs, Mazzoncini, Merlo, Nesti, Opesso, Riva, Romano, Vivaldi) a Vespa feletti moto fuoristrada és minden tondo 9 pilóta 10 dei. hanno ricevuto la medaglia d'oro. A La Vespa 125 „Sei Giorni” a Federazione Motociclistica Italiana prémium 1951-es eredménye, Giuseppe Cau, Miro Riva és Bruno Romano rubaronja minden más modellben.

Macchine da corsa vicine alla produzione sorozatban

Visivamente la Vespa "Sei Giorni" korszak difficilmente különbözik a sorozat modelljétől. Ad esempio, un maggiore volume del serbatoio, una migliore aerodynamica nella zona dello scudo gambe e una maggiore copertura del motore sono state le principal caratteristiche differentive.

Vespa Sei Giorni Vespa 125 1951-ből származó robogó

Vespa Be Giorni 2017

Gyere ide újra a megfelelő út nappalijába Eicma 2016-ban, a Piaggio bemutatott egy különleges modellt, a Vespa Sei Giorni 300-at.

Vespa 300 Be Giorni 2017

Centro Scooter Vespa SeiGiorni

Mivel a kérdés 2016-ban van, ez egy új ötlet Scooter Center Bemutató, a modern Vespa automatica és a Vespa classica kombinációja. Proprio come facciamo con la nostra gamma di prodotti – nel nostro Vespa bolt si può mindent megtesz per a vostra Vespa – nem fontos, hogy ez egy régi modell vagy egy új robogó!

So ci siamo sentiti ispirati dalla new edition for realzzare la nostra idea di una Vespa Sei Giorni "moderna". Alex Stroh (a destra) és Frank Winkel (a sinistra) sono le teste dietro il nostro nuovo centro robogó Vespa SeiGiorni.

 

L'origine della SC SeiGiorni

Az új Vespa Demonstrator egy normál Vespa GTV leggermente schiantata-n kezdeményezte a sua vita-t. Quando è caduto sulla strada e poi nelle nostre mani, probabilmente non sapeva cosa volevamo farne.
All'inizio c'era la schiuma da costruzione… Viiieeeell costruzione schiuma! Ma abbiamo avuto rapidamente sotto controllo la helyzet…

Scooter Center Vespa SC Sei GiorniVespa modellezés építőhabokkal

Diffondere_la schiuma?

Ma se pensate che abbiamo semplicemente applicato un riempitivo mesterségese alla schiuma…
Questo naturalmente solo il modello Mathias Laubsch della fabbrica di lamiere di Neuss http://www.blechwerk.com/ , az ora át lett alakítva az új BLECH modellre .

Lavori estesi di lamiera and verniciatura!

Per il jellegzetes „naso” abbiamo usato una piastra di riparazione, amelyet általában a Vespa VNA-VNB-n használnak. „Solo” gli indikátorok e il foro sotto il fanale posteriore sono stati saldati e poi il SeiGiorni è andato al pittore…

Tutte le parti in plastica hanno un rivestimento di base color argento, in modo che uno atterri su „lamiera” e non su plastica.

Poi tutte le parti in lamiera e plastica sono state prima verniciate con il caratteristico primer rosso intenso utilizzato negli anni '50, poi con un secondo primer grigio – prima di applicare la vernice rossa, che si basa sulla vernice da corsa modellia dei priss piagio

Sacrificio personale per un posto in Vespa

La base della panca è stata „carpentierata” nel nostro laboratorio e poi consegnata al medico da banco Holger http://www.sitzbankdoktor.de/. Ha sacrificato la sua vecchia giacca di pelle e ha adattato la SeiGiorni la panchina perfetta per il corpo.

A manubrio da corsa deve essere!

A manubri sono stati scambiati a manubrio Fehling M.

Vespa patina di razzával

A patina desiderata i file e la carta vetrata sono stat lasciati lavorare!

Esperienza Vespa dal vivo

A legjobb mód, hogy megtekinthesse a vespa dal életet, és élvezze a sok pickolást és a nagyszerű részleteket.

Vespa Be Giorni Vespa GTV 300 Tuning!

Siamo a Vespával in molti eventi. Egy partire dal nostro grande show személyre szabott Colonia vagy dal rekordok Vespa és Wesseling. Atualmente siamo con lo robogó a Vespa ALp Days a Zell am See / Ausztria. Frank Winkel utasításokat kér arra, hogy küldjék el a postára, ahol az „SC Be Giorni” nevet kapta egy „normál” GTV-től.

Altrimenti il ​​nostro ultimo tesoro elérhető anche nel nostro negozio in via Kurt-Schumacher-Str. 50129-ben Bergheim-Glessen. Ah presto!

Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni Scooter Center Vespa SC Be Giorni

A Vespa motor az Ön szíve Platonica – ha ricevuto gli angoli di controllo desiderati dell'albero motore nell'ultimo articolo

Szabályozza a henger traktorának csatornáit a motorban a nyomás beállításához

Vespa Tuning: Prima che il montaggio completo del motore possa avvenire, tutto il lavoro che nemzetségek i chip deve essere fatto prima. Solo allora l'alloggiamento può essere pulito.

Az egymást követő fázisok közé tartozik az i canali di sovracorrente del cilindro nel motore.
Il BGM177 è úgy tervezték, hogy a cilindro funzioni perfectamente anche sui canali di sovracorrente originali.
Nel nostro progetto, ismerős, abbiamo colto l'occasione per adattare direttamente il caso. Un migliore riempimento del cilindro significa semper una maggiore coppia lehetséges.

Per trasferire il contorno dei canali di trabocco all'alloggiamento del motore, il modo più semplice è quello di posizionare la guarnizione corrispondente della base del cilindro sull'alloggiamento e quindi trasferire il contorgiamento all'.

La superficie di tenuta nagyszerű kontrassegnata egy nap és köd. Poi il Contorno dei Canali di Trabocco viene segnato con l'aiuto della guarnizione della base del cilindro.

Una fresa viene poi utilizzata per adattare il contorno nel corpo del motore. Non è necessario fresare il canale esattamente alla stessa profondità dell'alloggiamento originale del motore.

Il hengeres BGM 177 è progettotato a partire dalla costruzione di base in modo tale che il pistone offra una section trasversale piisave.
La superficie generata del canale adattato può essere fresata grezza. Non è necessaria un'ulteriore lucidatura. Finché non ci sono più angoli e spigoli ruvidi, una superficie leggermente ruvida è perfetta.

Dopo la fresatura dei canali e la pulizia dell'alloggiamento, il processo di montaggio continua

Scooter Center Tutorial Vespa PX - Az átvitel módosítása (felirat aktiválása)

Aspirációs sebesség Vespa PX

A videó és a blog di oggi riguardano la misurazione dell'angolo di assunzione, detta anche tempistica di assunzione.
Gli angoli di aspirazione dovrebbero essere be egy bizonyos tartomány, amely dato in gradi albero motore. Le misure partono semper come punto fisso dal punto morto superiore, chiamato in breve OT.
Il Campo di Aspirazione è quindi diviso nei valori „prima di TDC” és „dopo TDC”, perché l'aspirazione viene aperta prima del punto morto superiore e chiusa dopo aver superato il punto morto superiore.

A rotanti tartomány parancsával rendelkező Vespa motorok esetében körülbelül 100° FTS és 65° NTS értéket kell beállítani a turisztikai szabályok szerint.
Per i concetti molto orientati alle prestazioni, che a volte devono far funzionare un rezime di rotazione del motore più elevato, i valori possono anche essere notevolmente più alti. 120° fod e fino a 75° nod si trovano qui. Gli angoli di ingresso devono essere semper selezionati in base al concetto desiderato. Qui il principio è quello di rendere l'area di aspirazione il più grande possibile il il più piccolo possibile per raggiungere i valori desiderati.
Il cuore a due tempi di Platonika dovrebbe essere un'unità potente e quindi l'ingresso dovrebbe essere nell'intervallo tra 100° FTO és 65° NTO

Per determinare l'angolo esatto del singolo angolo sono necessari alcuni utensils and materiale.

  • Carter a motorból
  • albero motor
  • henger és dugattyú
  • manichini dei cuscinetti

BGM PRO-613912 (25x62x12mm) BGM PRO-NBI 253815 (25x38x15mm)

– Összehasonlító támogatással

- Disco diploma o misura hasonlat hangszere

Manichini per cuscinetti

Poiché è molto probabile che l'area di aspirazione nella cassa del motore debba essere lavorata per raggiungere gli angoli desiderati, si raccomanda l'uso dei cosiddetti manichini per cuscinetti.
Con questi manichini, l'albero a gomiti può essere rimosso dal carter del motore tutte le volte che lo si desidera per la lavorazione senza sollecitare ogni volta le sedi dei cuscinetti dell'albero a gomiti o del carter del motore an e primaza usull 'avviamento del motore.

I manichini dei cuscinetti sono disponibili per all the dimensioni dei cuscinetti communemente usati nella gamma Vespa e Lambretta.
Il primo passo compose nell'inserire i manichini dei cuscinetti nell'alloggiamento del motore. Poi l'albero a gomiti viene semplicemente inserted into nei manichini dei cuscinetti e il carter del motore viene avvitato nel carter dello statore tramite i prigionieri.

Kiállítások

Per determinare il TDC, így nincs szükség hengerre és dugattyúra. Per garantire che il lavoro venga eseguito senza problemi, il pistone viene spinto nel cilindro senza anelli. A comparatore viene avvitato al cilindro con il supporto e quindi si può determinare il TDC dell'albero a gomiti.
Az alternatore dell'albero a gomiti pont egy diplomás disco vagy egy digitális goniometro. Különféle lehetőségek vannak. I più facili da maneggiare sono gli strumenti di misura digitali come il Buzz Wangle Méterfok, nem ha bisogno di un punto di riferimento per la cassa del motore.
Se l'albero a gomiti è in TDC, il disco dei gradi, sia digital che analogico, è impostato a "0" and poi l'albero a gomiti viene ruotato per l'inizio e la fine dell'aspirazione. Il valore, letto sul quadrante, indica quando l'aspirazione è aperta o chiusa.

Aumentare il tempo di Association

Per portare l'ingresso alla dimensione desiderata, l'albero a gomiti viene quindi spostato al valore desiderato e la posizione del nastro della manovella viene marcata sul carter del motore.
Ez az elsődleges érték és a TDC állapotának kérdése, l'alloggiamento del motore può essere aperto di nuovo e grazie ai manichini di posizione l'albero motore può essere facilmente rimosso di nuovo.
Az attenzione quando si lavora előzetes megvilágítása szükséges az aspirazione területen. Le superfici di tenuta della valvola rotativa non devono essere inferiori a 1 mm di sovrapposizione con l'albero a gomiti ai lati.

Una volta che l'ingresso è stato lavorato alla giusta dimensione e il carter è stato ripulito dai detriti di lavorazione, l'albero motore viene reinserito per l'ispezione.
L'indicatore viene quindi utilizzato per verificare ancora una volta se gli angoli di controllo desiderati sono stati raggiunti o se è necessaria una rielaborazione.

Scooter Center Oktatóanyag - A bemeneti időzítés beállítása Vespa PX

Nyomaték robogó

Coppie di serraggio for bulloni és dadi dello robogó

Megpróbáltad erősíteni egy bullone vagy a dado sullo robogó?

Ezt a termékek Serraggio konziglia másolatainak egyik tagja állította össze.*

Tropo stretto!

Valószínű, hogy minden almeno una volta, KNOCK e la vite / bullone è fuori o la filettatura è rotta.
Viszont van egy probléma, egyetlen elosztású és egy driver veretlen van, hogy ugyanúgy használható legyen. Kezdetben van egy gyors ötlete, amikor nincs helyettesítő lehetőség.
A filé elkészítése: Diventa davvero fastidioso se si distrutto un filetto nell'alloggiamento del motore! Questo diventa spesso complesso e di solito costoso, soprattutto se non può essere riparato con un inserto filettato. Prima che la custodia debba essere sostituita o saldata, spesso è possibile effettuare una riparazione della filettatura con l'adesivo Weicon.

Tropo sciolto!

Oltre ad essere troppo deciso, természetesen non c'è anche abbastanza deciso! Dadi o viti troppo allentati possono essere pericolosi. Non si vuole nemmeno pensare a cosa può succedere se i dadi delle ruote oi dischi dei freni si allentano. Carburator, Collettori di aspirazione vagy hengerek allentati causano rapidamente thenni al motore. A seconda del settore di applicazione, i dadi autobloccanti o il bloccaggio a vite sono la scelta legjobb!

Nel giusto ordine!

Inoltre, si deve tenere conto anche del serraggio uniforme di viti e dadi. Tutti lo sanno dal cambio delle gomme, ad esempio utilizzando una croce per garantire una calzata uniforme. Szintén alloggiamenti del motore e testate dei cilindri, ad es. tensioni causate da perni serrati in modo non uniforme, devono essere evitate. Az anche komponensek minősége kötelező figyelembe venni egy fissaggio rendelést. Előkészületek a gyártó istruzióihoz.

A Vespa motor csapszegei

Strada sbagliata!

Filo destro? Filo sinistro? Normalmente i dadi e le viti vengono serrati in senso orario (mano destra) e allentati in senso antiorario (mano sinistra) = normál filettatura destra. Esistono però anche delle eccezioni, come il dado della ruota polare Lambretta e gli specchietti di sinistra: spesso con filettatura sinistra.

Solido!

Per molte applikazioni esistono edények speciális, estratori e soprattutto támaszok, senza i quali le parti non possono essere assolutamente rimosse. Troverete lo strumento per il vostro modello di scooter dopo aver selezionato il veicolo nella dei veicoli lista:

Vespa speciális eszközök

In caso di collegamenti a tenuta, l'olio penetrante come il WD40 spesso aiuta!

Chiave dinamometrica

Si consiglia di lavorare in modo coerente con una chiave dinamometrica e di rispettare le coppie di serraggio consigliate. Offriamo diverse chiavi dinamometriche per piccoli és grandi lavori:

Nyomatékkulcs Vespa Lambretta robogó

[nyomtatásbarát] [nyomtatásbarát]

LAMBRETTA

Coppia Lambretta

eredeti Sviluppi MB
Volano a dado/volano a ventola 68 Nm 75 Nm
Dadi di uscita/ingresso del cilindro 4.7-5,2 Nm 9.8-11,8 Nm
Dadi a testa cilindrica 19-22 Nm 20-24 Nm
Viti piastra di base per l'accession 4.7-5,2 Nm
Artiglio di postamento a vite (9 mm) 4.7-5,2 Nm
Dadi Piastra di copertura del riduttore 9.8-11,8 Nm 14-17 Nm
Pignone anteriore a vite 29-34 Nm
Dadi Copri catena (10mm) 4.7-5,2 Nm
Perno di articolazione ganascia freno posterior (rapporto di trasmissione contr.) 4.7-5,2 Nm
Dado Piastra di copertura cuscinetto ruota posteriore 4.7-5,2 Nm
Dado del tamburo del freno (8° + 11° cono) 161 Nm
Dado a fék tamburájáról (cono a 20°) 203 Nm
Fusibile dado a tamburo a fék 14-14,7 Nm
Link alla forcella 54-55 Nm
Dado Aces anterior 54-55 Nm
Dadi di fissaggio del cerchio 19.6-22,5 Nm
Paraolio Piastra di tenuta (rapporto di trasmissione contr.) 4.7-5,2 Nm
Guide della catena (rapporto di trasmissione contr.) 4.7-5,2 Nm
Távolság cambiótól (rapporto di trasmissione contr.) 0.07-0,30 Nm

VESPA Largeframe -1977 (125-150cc)
VNA-VBB, GL, GT, GT, GTR, TS, Sprint, Super

Coppie_VespaLargeframe-1977-ig

Nm
Dadi Metà dell'alloggiamento 12-15 Nm
Vite della piastra statore 3-5 Nm
Accopiamento del dado 40-45 Nm (másodlagos súrlódás 65-höz képest)
Dado Asse dell'albero ausiliario 30-35 Nm
Croce di commutazione (filettatura sinistra, bloccaggio a vite) 15-18 Nm
Dado rotore (ruota a palo) 60-65 Nm
Vite di fissaggio del carburatore 16-20 Nm
Vite Coperchio della Frizione 6-8 Nm
Attacco di uscita (P200) 75-80 Nm
Dado Scarico su cilindro 16-26 Nm
Cilindro alumíniumból (az istruzioni del produttore szolgáltatásában) 14-16 Nm
A dado hengerének vizsgálata (P 125 X, P 150 X, M7) 16-18 Nm
Testa del cilindro del dado (P 200 E, M8) 20-22 Nm
Candela di accensione (osservare the istruzioni del produttore) 20-24 Nm
Figyelje a motor rezgését 60-75 Nm
Montaggio dell'ammortizzatore inferiore a dado M9 = 14-22Nm, M10 = 16-24Nm
Dado Montaggio su cerchione del freno (v/h) 20-22 Nm

VESPA PX 80-200

Coppie_Vespa-PX

Nm
Dadi Metà dell'alloggiamento 12-15 Nm
Vite della piastra statore 3-5 Nm
Dado della Frizione 40-45 Nm (másodlagos súrlódás 65-höz képest)
Dado Asse dell'albero ausiliario 30-35 Nm
Croce di commutazione (filettatura sinistra, bloccaggio a vite) 15-18 Nm
Dado rotore (ruota a palo) 60-65 Nm
Vite di fissaggio del carburatore 16-20 Nm
Vite Coperchio della Frizione 6-8 Nm
Attacco di uscita (P200) 75-80 Nm
Dado Scarico sul cilindro 16-26 Nm
Dado Motorino di Avviamento (M8) 10-15 Nm
A jármű motorjának nézete (M6) 6-8 Nm
Cilindro alumíniumból 14-16 Nm (gyártó által meghatározott)
Dado testa cilindro PX 125-150 (M7) 16-18 Nm
Dado testa cilindrica PX 200, (M8) 20-22 Nm
Candela di accensione (osservare the istruzioni del produttore) 20-24 Nm
Figyelje a motor rezgését 60-75 Nm
Montaggio dell'ammortizzatore inferiore a dado M9 = 14-22Nm, M10 = 16-24Nm
Dado fissaggio cerchio v/h Tamburo del freno 20-22 Nm

VESPA Smallframe
V50, PV, ET3, PK 50-125

Coppie_VespaSmallframe

V50, PV, ET3 PK
Dadi Metà dell'alloggiamento 13-15 Nm 13-15 Nm
Piastra di ancoraggio a vite 3-5 Nm 3-5 Nm
Avviamento a vite 23-26 Nm 23-26 Nm
Dado Ingranaggio primario 50-55 Nm 50-55 Nm
Accopiamento del dado 40-45 Nm (második dell'accoppiamento fino a 65/) 40-45 Nm (másodlagos súrlódás 65-höz képest)
Vite per forcella del cambio 17-22 Nm
Ruota a dado/ruota a ventola M10 = 45-50Nm, M12 = 60-65Nm
Bocca di aspirazione a dado 6-8 Nm 8-10 Nm
Collettore di scarico su cilindro (M6/M8) 8-10 Nm 8-10 Nm
Vite Coperchio della Frizione 8-10 Nm PK 50: 8-10 Nm PK 80-125: 9-10 Nm
Dado Piastra di ancoraggio del freno 17-22 Nm 17-22 Nm
Figyelje a motor rezgését 38-50 Nm
Tamburo del freno a dado M14 = 60-100Nm, M16 = 90-110Nm
Tappo di riempimento e di scarico dell'olio 3-5 Nm
Vite per la forcela del cambio manuale 17-22 Nm
Töltse le a bullone és a braccio oscillante 18-20 Nm 18-20 Nm
Vite Pick Up 2-2,5 Nm 2-2,5 Nm
Nézze meg a rajongó hétfőjét (Dynastarter) 8-10 Nm
Csoport Madre Dynastarter (?) 60-65 Nm
Cilindro alumíniumból 13-18 Nm (gyártó által meghatározott) 12-18 Nm
Testa del cilindro del dado V50: 14-18 Nm PK 50: 13-18 Nm
Testa del cilindro del dado FV, ET3: 14-18 Nm PK 80-125: 13-18 Nm
Dado di base del cilindro V50: 12-16 Nm PK 50: 12-16 Nm (nem HP)
Candela di accensione (osservare the istruzioni del produttore) 14-18 Nm 18-24 Nm
Dado Hub csap (sotto il coperchio del forcellone) 50-55 Nm 50-55 Nm
Dado di bloccaggio as ruota anteriore (V50 a tachimetro sebességváltó érzékelőjével) 45-50 Nm 45-50 Nm
Ghiera dell'azionamento del tachimetro PV / ET3: 45-50 Nm
Dado di montaggio ammortizatore superiore 20-27 Nm PK 50: 20-30 Nm PK 80-125: 30-40 Nm
Montaggio dell'ammortizzatore inferiore a dado 20-27 Nm PK 50: 20-30 Nm PK 80-125: 20-27 Nm
Dado del braccio oscillante del motore sul telaio 38-52 Nm 38-52 Nm
Gara superiore del cuscinetto della serie sterzo superiore (oa tenuta stagna fino al contact con le sfere del cuscinetto) 6-7 Nm (kontroll) 50-60 Nm (kontroll)
Ghiera superiore per bloccare il cuscinetto superiore del canto di sterzo (dopo aver raggiunto la coppia di serraggio, girare indietro la chiave di circa 1,4 giri (80-90°)) 50-60 Nm (kontroll)
Bullone del manubrio 30-44 Nm 30-44 Nm
Dado da corsa testa superiore 30-40 Nm
Dado Asse ruota posterior 90-110 Nm 90-110 Nm
Dadi Cerchioni v/h sul tamburo del freno 23-27 Nm 20-27 Nm
Dado centrale ruota anteriore 75-90 Nm PK 50: 50-80 Nm PK 80-125 :?
[bélyeg]

*Abbiamo lavorato qui al meglio della nostra coscienza, tehát az informazioni sono comunque senza garanzia.

A Vespa Platónikán használt Volete sapere quali parti vengono?

 

1 A kívánságlista - PLATÓNIKA projekt Vespa px bgm 177

Solo il meglio del meglio, cioè una moltitudine di prodotti apositamente sviluppati della marca bgm. Per me non sarebbe stato facile selezionare i prodotti migliori, ma fortunatamente l'ufficio tecnico del Centro Scooter mi ha supportato attivamente e in un minizioso lavoro di dettaglio in poche ore ha creato una infinita lista.

Mi ci sarebbero voluti mesi, de nem si tratta solo del henger - BGM PRO 177cc, del sedile BGM Pro SportTouring vagy a ammortizzatori -BGM PRO SC F1 SPORT, ma davvero di TUTTE le parti, dalla rondella al teleaio teljes LML Star. Grazie alla funzione dei desideri del online áruház it ora possible vedere tutte le parti che vengono used nel Platónika:

listája desideri Platónika listája desideri Platónika

Javaslat: Készítse el kívánságai listáját, és ossza meg a barátokat in modo che possano scegliere i regali che possono regalarvi per il Natale di quest'anno.

 

 

 

https://blog.scooter-center.com/naechstes-projekt-px-177cc/

top tul

Nál nél Scooter Center lehetséges, hogy nincsenek TOPTUL műszerek

mi edények a marchio TOPTUL sono product 1994 óta a Rotar Machinery Industrial Co. Il Gruppo ROTAR sok tapasztalattal rendelkezik a gyártás és a precíziós gyártás során edények Toptul sviluppati con cura e di kiváló minőségű per il professionista. Vengono csak le leghe di acciaio per utensil più affidabili, come l'acciaio al cromo-molibdeno o l'acciaio al cromo-vanadio.

A TOPTUL, abbiamo incluso una selezione per gli roller termékek összes gamma a programjában Scooter Center. Gli edények sono caratterizzati da un favorevole a pénz értéke. Già particolarmente apprezzati da noi sono i edénykészlet TOPTUL, molte misure-ban kapható – mert praktikus készlet di chiavi inglesi, chiavi inglesi e prese di corrente fino a Completi armadietti portautensili for l'officina di Vespa o robogó.

Benyomások:

Agli hangszerek TOPTUL:

Acquista lo strumento Toptul qui Acquista lo strumento Toptul qui

Toptul eszköz

 

Jöjjön si montano és pneumatici a Vespa / Lambretta?

Hasznos i nostri pneumatici bgm Classic come esempio, mostriamo il corretto montaggio del pneumatico (cerchio diviso).

1. Ridurre l'attrito

La camera d'aria all'interno è soggetta a flessione quando il pneumatico rotola via ed è quindi utile per ridurre l'attrito all'interno per mezzo del Talco.
La polvere bianca riduce l'attrito tra camera d'aria e pneumatic e quindi l'usura della camera d'aria.

Una piccola quantità di talko viene sparsa all'interno del pneumatico e la camera d'aria viene riempita d'aria quanto basta per evitare che si espanda, cospargendola anche di talco.

2. Irányítsd a forgásérzetet

Prima di mount la camera d'aria, verificare prima di tutto se il pneumatico ha un senso di rotazione specificato dal produttore.
Questa indikáció si trova sul nostro pneumatico bgm Classic A pneumatika frekvenciájának alakja és a pneumatika forgásérzékelője az egész útmutatóban látható.
La camera d'aria viene poi inserted in modo che il senso di rotazione del pneumatico corrisponda al senso di rotazione, in modo che la valvola sia rivolta verso il lato sinistro in direzione di marcia, tipico della Vespa.

3. Szerelje össze

A pneumatico sul cerchio montaggioja szerint a cosiddetta pasta di montaggio è un vero aiuto. A pneumatikával több pörög a molto lontano sul cerchio. Questo rende molto più facile avvitare the cerchio in due pezzi.

Először is, a szelepet a henger nagyobb részével egy időben lehet átvezetni és a hengert a pneumatikus eszközzel el lehet forgatni.
A La metà stretta del cerchio ha is un'apertura attraverso la quale la valvola è hozzáférhető. Quando si insert la valvola nel pneumatico, assicurarsi che il foro della valvola sia allineato con il foro nella metà del cerchio largo.

mi cerchioni in acciaio inossidabile bgm sono dotati di bulloni intercambiabili. Si prega di assicurarsi che la testa del bullone sia insert nel square per la protection antitorsion.

Csak a nyak fém része van, így nincs fissati Keresztirányú 16-18 Nm-rel. Durante il fissaggio, assicurarsi che il tubo nem sia bloccato tra le metà del cerchio.
majd felfújni il pneumatikus 2 bar nyomással és szabályozza a pneumatikus és a szelephelyzeteket a hengerben.

Kész

Bemutató Hogyan szereljük össze a Vespa bgm CLASSIC gumiabroncsait

 

Musica: Rene Winkler SC / NXT szinten titolo: Az első szinkron 4

 

https://blog.scooter-center.com/neue-10-zoll-rollerreifen-von-bgm-reifen-sport-bis-180km-h-classic-bis-150km-h-made-in-germany/

Mi a pizzicamento értelme a henger vizsgálatának?

Nel nostro secondo bemutató descriviamo jön misurare e regolare a pizzicamento pontja egy hengeren bgm177. Naturalmente, la procedúra è applikálható minden más hengeres, ma le dimenziós possono variare notevolmente a seconda del produttore o dell'applicazione desiderata del cilindro e possono differentire dalle nostre dimensioni nel video.

Platoika mountiamo prima il cilindro szívéhez bgm177 egy secco.
Ciò significa che il pistone viene montato prima senza fasce elastiche e solo con il cuscinetto a manovella superiore. Quindi, be il cilindro deve essere assemblato più volte per ottenere la giusta dimensione di compressione, avvitare le fasce elastiche dei pistoni fino ad evitare l'assemblaggio finale.

A henger bgm177 viene fornito különféle tömítések a henger alapjához 0,2, 0,4 és 0,6 mm vastagságban.

Il cilindro è montato senza guarnizione for la base del cilindro. Per mostrare la dimensione della pressione si usa una saldatura morbida 2 mm átmérőjű.

La lunghezza del pezzo di saldatura deve corrispondere al diametro del foro. Un po' più di lunghezza non fa male posizionare lo stagno di saldatura con il nastro adesivo sul pistone, parallelamente allo spinotto del pistone.

su_spacer]

La testa del cilindro viene montata e fissata insieme alla guarnizione. Quando l'albero motore viene ruotato, il pistone viene girato una volta sopra il TDC = Top Dead Centre. Qui la saldatura tra la corona del pistone e la superficie di compressione della testa del cilindro viene serrata alla dimensione di compressione e rappresenta quindi la dimenzió tu hatékony tömörítés.
Ez azt jelenti, hogy a henger tesztje most új, a mérleg tenuta può essere mért minden szélsőség semplicemente a kalibóval. Legközelebb üres, 0,62 mm-es mérettel.
Il kézi del nostro cilindro bgm177 ci fornisce come raccomandazione un 1 mm-es kompressziós manométer.

Come si cambia la dimensione della stampa?

1 mm-re növelve a kompressziós esistente mérete 0,62 mm, si deve aggiungere una garancia a henger alapjára 0,4 mm; per raggiungere la dimensione desiderata di 1 mm solo mediante calcolo.

 

Scooter Center Oktatóanyag Vespa PX - A dugattyútörés ellenőrzése (felirat aktiválása)

 

https://blog.scooter-center.com/tutorial-stehbolzen-vespa-px/

 

Vespa oktató videó

Utasítások és oktatóvideó a Vespa PX-hez

La prossima settimana kezdeményezése con i nostri oktatóvideópa, una series del progetto Vespa Platónika bgm177 del Centro Scooter.

  • Hengert szerel fel a Vespára?
  • Ez a henger / dugattyú / a henger kompressziós tesztjét jelenti?
  • Karburátort szerelsz össze?
  • Javaslatok a borchie dei cilindrihoz a Vespán!
  • Come si monta una frizione by Vespa?
  • Telepíthetsz új sebességváltókat a Vespa PX-emre?
  • ...
Új Vespa PX oktatóanyagok Scooter Center a Platónika projektje ihlette

Vespa Platonika (Platonika)

Platónika a dello robogó neve. A Vespa PX-en az abbiamo teljes ricostruito con new part dal magazzino dello Scooter Center. Természetesen használt le nostre migliori parti BGM. A nostro know-how jóváhagyása, ricevete molti consigli e date un'occhiata dietro le quinte.
Lásd a progetto qui sul dello blogot Scooter Center:

https://blog.scooter-center.com/category/sc-shop-demonstrator/platonika/

https://www.youtube.com/watch?v=qRbF3LEss

Jöjjön si montano i prigionieri a Vespán?

Nell'ambito del nostro progetto Platonika, che stiamo mettendo sulle ruote insieme a Maryzabel, előkészített több fontos fasi del montaggio is a videóban jön az oktatóanyag.
Il nostro primo tutorial mostra le fontos különbségek tra i változatos tipi di perni e il corretto montaggio.
Domande gyakori gyere

  • „Quale lato è avvitato nell'alloggiamento del motore? „Oppure
  • „Il bullone a testa cilindrica sarà incollato?”

trovano risposta in questo Tutorial sulla Vespa.

Nella zona della Vespa le filettature dei perni filettati originali hanno un lato „spesso” e un lato „sottile”.
A reszelő a fenék hosszának fele, a nyelv hossza pedig széles.

Il lato con la filettatura più spessa viene quindi avvitato nella carcassa del motore e, a condition che la carcassa del motore sia intatta, vi si blocca automaticamente. A bullone prigioniero olyan assicurato contro l'autoallentamento. La lunghezza libera che rimane sopra l'alloggiamento del motore è determinata dal cilindro e dalla testa del cilindro.

Különféle változatok

Az összes változatos lunghezze dei fili, ci sono egyéb jellemzők egy megkülönböztető.
Ecco és közösségünk:

- Finom arrotondato vagy paragrafo

Se una delle estremità è arrotondata o nettamente sfalsata da un bullone a testa cilindrica e l'altra estremità è piatta, il lato arrotondato punta verso la testa del cilindro e il lato con l'estremità piatta è av motoroll'ealloggiato neo motor. I bulloni a testa cilindrica with spallamento nõusolekuno also un più facile montaggio delle rondelle e dei dadi nella testa del cilindro in un secondo momento.

Viti prigioniere készlet -M7 x 140mm

-Marcatura sull'albero

Su a lato del bullone a testa cilindrica, sotto la fillettatura viene fatto un segno a forma di anello. A másik jel a henger próbájának hátoldala, a másik típusú jel pedig a motortesten látható.

Bullone a test cilindrica -M8 x 160mm

-Marcatura ad impatto oa punti sulla faccia anteriore

Se una delle estremità del perno è contrassegnata, che può essere un punto, una stella o una specie di croce, questo è il lato libero del perno e l'estremità opposta è avvitata nell'alloggiamento.

Bullone prigioniero -M7 x 59mm- 22-17-20mm

-serratura a vite a tenuta stagna

I bulloni a testa cilindrica with chiusura a vite alkalmazott dal producerek sono facilmente identificabili dal anyagok. A lato a chiusura a vite, chiaramente látható blu, verde vagy rosso betűkkel avvitato nella custodia. Az ingyenes oldal elérhető, a mentés sorrendjének megfelelően.

Bullone a test cilindrica -M8 x 165mm

- Különleges eset

Ennek eredményeképpen Hannónak nagy chiaramente marcato van, a cui lato di Montaggio alla carcassa del motore-nak nincs filettatura più spessa. Questi prigionieri devono montatit eszik chiusura a vite-val.

Viti prigioniere készlet -M7 x 158mm

Installazione dei prigionieri Vespa motorokhoz

Per montare i prigionieri in modo sicuro, offfriamo questo semplice ma ingegnoso set di montaggio a kiváltságosok. Ebben az esetben a bullone a biztonság kedvéért kerül elküldésre, amikor nincs nyitva, és nem kell vigyázni rá, de ez is lehetséges megfelelő ellentmondásokkal.

Szerszámkészlet a bulloni prigionieri -BGM PRO- M6/M7/M8 felszereléséhez

 

SC bemutató Motorház csavarok csavarok (feliratok aktiválása)

Vespa platóni

Platónika a dello robogó neve. A Vespa PX-en az abbiamo teljes ricostruito con new part dal magazzino dello Scooter Center. Természetesen használt le nostre migliori parti BGM. A nostro know-how jóváhagyása, ricevete molti consigli e date un'occhiata dietro le quinte.
Lásd a tervet qui sul blog dello Scooter Center

Őrizze meg az összes videót sul nostro Youtube-csatorna

 

https://blog.scooter-center.com/das-herzstueck-vespa-platonika-bgm-177/

Vespa pótalkatrész keret LML

Minden szükséges montázsi rész LML-ben

Vespa PX Largeframe frame PX – Elenco delle parti per il set di Telai LML

Offriamo és zseniális Telai LML Già dipinti per es. a Vespa PX / T5 restaurójához vagy az új costruzione-hoz.

Ha összeállítása egy nagyon hasznos, hogy töltse ki a robogó.
Az alkatrészt a forniti come készletbe állítottam a verniciát testrésszel.

Qui troverete tutti i piccoli pezzi di ricambio, gli kiegészítők és a parti di ricambio szükséges per il vostro PX largeframe. Tutte le parti necessarie per completare il set di teleaio di un intero Vesparoller, inoltre sono necessari solo cerchioni, gumi e motor.

Piccole parti, kiegészítők és ricambi

Scudo hegedű
elektromosság
Keret
Vano bagagli
Part in gomma
Stand principali Cascata
Lökhárító
Kormány
Oldalsó panelek
pad a parkban
Tartály
Tavola da corsa
vonat

Scudo hegedű

1050019 Scritta dello scudetto -VESPA-Vespa
– Vespa PX Lusso (1984 óta), Vespa T5 125 köbcentis (1985 óta)
1 5,29 € http://www.scooter-center.com/product/1050019A termék a boltban - nyilvános új oldal
1577082 Segno della gamba
-PIAGGIO- Vespa - Vespa PX Lusso (2001-2010)
1 6,99 € http://www.scooter-center.com/product/1577082A termék a boltban - nyilvános új oldal
1583082 Indicatori-PIAGGIO-Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc anterior sinistro – Bianco 1 20,99 € http://www.scooter-center.com/product/1583082A termék a boltban - nyilvános új oldal
1583083 Indicatori-PIAGGIO-Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc front destro – Bianco 1 20,99 € http://www.scooter-center.com/product/1583083A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330116 Csipesz per cimpare -FAITALIA
Minőségi prémium (alluminio fuso) – mindez a Vespában
1 69,90 € http://www.scooter-center.com/product/3330116A termék a boltban - nyilvános új oldal
4350057 Paraspigoli -
QUALITA'
OEM
– Vespa PX (1984 óta), T5 125 köbcentis – Argento
1 11,89 € http://www.scooter-center.com/product/4350057A termék a boltban - nyilvános új oldal
4350058 Paraspigoli -
QUALITA'
OEM
– Vespa PX (1984 óta), T5 125cc – Nero
1 16,99 € http://www.scooter-center.com/product/4350058A termék a boltban - nyilvános új oldal
4950051 Guscio della sterzo anello di protection antipolvere
su forcella -PIAGGIO- Vespa PX, T5 125cc, Cosa, PK, V50, V90,
PV125, ET3, PK, Rally180 (VSD1T), Vespa Rally200 (VSE1T), Sprint150 (VLB1T),
TS125 (VNL3T), GT125 (VNL2T), GTR125 (VNL2T), Super, SS180 (VSC1T), GS160
(VSB1T)
1 3,99 € http://www.scooter-center.com/product/4950051A termék a boltban - nyilvános új oldal
4950077 Cuffa
- cuscinetto per cuffie - cuscinetto per cuffe -OEM MINŐSÉG- Piaggio, Gilera - superiore + inferiore
1 24,99 € http://www.scooter-center.com/product/4950077A termék a boltban - nyilvános új oldal
7670392 Védelem bordi-PIAGGIO-
Vespa PX (-1984) – Alumínium
1 19,99 € http://www.scooter-center.com/product/7670392A termék a boltban - nyilvános új oldal
7673293 GarnizioniFlasher/Telaio frontale készlet -OEM MINŐSÉG- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc 1 6,99 € http://www.scooter-center.com/product/7673293A termék a boltban - nyilvános új oldal
7676207 Cuffa
- cuscinetto per cuffie - cuscinetto per cuffie -OEM MINŐSÉG- Piaggio, Gilera - superiore + inferiore (9 pezzi
)
1 29,90 € http://www.scooter-center.com/product/7676207A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520049 Indicatori-PIAGGIO-Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc front destro – Arancione 1 20,99 € http://www.scooter-center.com/product/9520049A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520155 Indicatori-PIAGGIO-Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc anterior sinistro – Arancione 1 22,99 € http://www.scooter-center.com/product/9520155A termék a boltban - nyilvános új oldal
BU5419 Chiave di Montaggio delle Cuffie –
QUALITA'
OEM
– Piaggio, Gilera, Vespa PK S, PK XL, PX
1 15,99 € http://www.scooter-center.com/product/BU5419A termék a boltban - nyilvános új oldal

elektromosság

1195703 Lámparelé -PIAGGIO 3-PIN 12V10/21W
AC- Vespa PK S, PK XL, PK XL2, PX Lusso (1984-), Cosa, Cosa FL, T5125cc,
APE
1 17,90 € http://www.scooter-center.com/product/1195703A termék a boltban - nyilvános új oldal
1291017 Engedje el a lampeggiatore-t gommában
-PIAGGIO- Vespa PX Lusso (1984 és azt követően, relè square)
1 6,99 € http://www.scooter-center.com/product/1291017A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330071 Védelem a feszültség szabályozására
-PIAGGIO- Vespa PX Lusso
1 7,99 € http://www.scooter-center.com/product/3330071A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330938 Engedje el a lampeggiatore-VESPA-t
3-PIN 12V 10/21W AC-VESPA PK S, PK XL, PK XL2, PX Lusso (1984-),
Cosa, Cosa FL, T5 125cc, APE
1 11,90 € http://www.scooter-center.com/product/3330938A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330940 Engedje el a lampeggiatore-t gommában
-OEM MINŐSÉG- Vespa PX Lusso (1984 és azt követően, relè square)
1 3,90 € http://www.scooter-center.com/product/3330940A termék a boltban - nyilvános új oldal
7670665 Szabályozó di 5 poli
(A|A|G|B|B+|terra)- Vespa PX (-1984), PX Elestart (fine al 1997), ET4125
cc (ZAPM04000 fino al 1999), Piaggio 50cc 2 tempi (fino al 1999), Sfera 125 cc

4 tempó (ZAPM01000

)

1 39,00 € http://www.scooter-center.com/product/7670665A termék a boltban - nyilvános új oldal
7673488 Gomma akkumulátoros tamponok
-VESPA Ø=40mm x 3,5mm- Vespa PX, T5 125cc, PK S, PK XL, Cosa – fondo
2 2,99 € http://www.scooter-center.com/product/7673488A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675329 Vite -DIN933-
M6 x 16mm
4 0,99 € http://www.scooter-center.com/product/7675329A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675937 Gomma di ritenzione della VESPA-Vespa akkumulátor
PX Elestart
1 5,49 € http://www.scooter-center.com/product/7675937A termék a boltban - nyilvános új oldal
7676202 Portabatteria VESPA Vespa
PX, T5, Cosa
1 14,90 € http://www.scooter-center.com/product/7676202A termék a boltban - nyilvános új oldal
9100002 Szabályozó di 5 poli
(A|A|G|B|B+|terra)- Vespa PX (-1984), PX Elestart (fine al 1997), ET4125
cc (ZAPM04000 fino al 1999), Piaggio 50cc 2 tempi (fino al 1999), Sfera 125 cc

4 tempó (ZAPM01000

)

1 24,99 € Fotó in corso http://www.scooter-center.com/product/9100002A termék a boltban - nyilvános új oldal
9100003 Szabályozó di 3 poli
(G|G|Terra) – Vespa PX (1984 és azt követően), T5 125cc, PK XL, V50 (lampggiatore a 4 vie
), Lambretta (e-gyújtás)
1 39,99 € http://www.scooter-center.com/product/9100003A termék a boltban - nyilvános új oldal
9100004 Szabályozó di 5 poli
(G|G|B|B+|C|Terra) – Vespa PX Elestart (évente 1998 és azt követően), Cosa, Cosa2Elestart
, PK XL2 Elestart
1 46,99 € http://www.scooter-center.com/product/9100004A termék a boltban - nyilvános új oldal
9100005 Szabályozó di 3 poli
(G|G|Terra) – Vespa PX (1984 és azt követően), T5 125cc, PK XL, V50 (lampggiatore a 4 vie
), Lambretta (e-gyújtás) – XS (90x55x30mm)
1 19,99 € http://www.scooter-center.com/product/9100005A termék a boltban - nyilvános új oldal
9121006 Szabályozó di 5 poli
(G|G|B|B+|C|Terra) – Vespa PX Elestart (évente 1998 és azt követően), Cosa, Cosa2Elestart
, PK XL2 Elestart
1 24,90 € http://www.scooter-center.com/product/9121006A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520004 Relè lampeggiatore -OEM MINŐSÉG
3-PIN 12V 10/21W AC- Vespa PK S, PK XL, PK XL2, PX Lusso (1984-),
Cosa, Cosa FL, T5 125cc, APE
1 12,99 € http://www.scooter-center.com/product/9520004A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520109 Gomma di ritenzione della akkumulátor-PIAGGIO-
Vespa PX Elestart
1 9,99 € http://www.scooter-center.com/product/9520109A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520143 Portakkumulátor-PIAGGIO-
Vespa PX
1 17,90 € http://www.scooter-center.com/product/9520143A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901063 Anello rugalmas - DIN127-
M6
4 0,29 € http://www.scooter-center.com/product/9901063A termék a boltban - nyilvános új oldal
BGM6690 Szabályozó di 4 poli
BGM PRO 12V AC/DC- univerzális
1 24,90 € http://www.scooter-center.com/product/BGM6690A termék a boltban - nyilvános új oldal

Keret

1177435 Piastra di ancoraggio del freno anterior -VESPA-PX
(1984-1997 év), T5 125cc
1 79,78 € http://www.scooter-center.com/product/1177435A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330018 Forcella fékkel és diszkóval
(teljes) -LML NT Grimeca Style- Vespa PX80, PX125, PX150,
PX200 Lusso (1984 óta)
1 299,00 € http://www.scooter-center.com/product/3330018A termék a boltban - nyilvános új oldal
4350051 Tambouro freno anterio
10″ -PIAGGIO- Vespa PX (1982-1997), T5 125cc, PK S, PK XL, PKXL2
– Ø=20mm
1 79,00 € http://www.scooter-center.com/product/4350051A termék a boltban - nyilvános új oldal
4940058 Távtartó Lengéscsillapító
Hátsó/csendes blokk -VESPA l=48mm- Vespa PX80, PX125, PX150,
PX200, T5 125ccm
1 5,00 € http://www.scooter-center.com/product/4940058A termék a boltban - nyilvános új oldal
4950003 Forcella – tubus sterzo –
Tubo sterzo – OEM minőség – Vespa PX Lusso (1984-től) – átmérő 20mm
1 189,00 € http://www.scooter-center.com/product/4950003A termék a boltban - nyilvános új oldal
5900025 Készítsen freni egy disco-GRIMECA Disco
(a stella) Ø=20mm- Vespa PX (1982-től in poi), T5 125cc, PK XL -parte idraulica
1 409,00 € http://www.scooter-center.com/product/5900025A termék a boltban - nyilvános új oldal
5900026 Állítsa be freni a disco-GRIMECA
Klasszikus NT Ø=20mm- Vespa PX (1982 óta poiban), T5 125cc, PK XL -partiale idraulico
- Argentína
1 379,00 € http://www.scooter-center.com/product/5900026A termék a boltban - nyilvános új oldal
5900028 Forcella fékkel és diszkóval
(teljes) -LML Classic Grimeca Style- Vespa PX80, PX125,
PX150, PX200 Lusso (1984 óta)
1 329,00 € http://www.scooter-center.com/product/5900028A termék a boltban - nyilvános új oldal
7670922 Csendes blokk lengéscsillapító
felső / hátsó váz -PIAGGIO- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS,
GT, GTR, SS180, GS160, Super, GL, VNA, VNB, VBA, VBB, V50, V90, SS50, SS90,
PV125, ET3
1 9,99 € http://www.scooter-center.com/product/7670922A termék a boltban - nyilvános új oldal
7673146 Set freno a disco - GRIMECA
Classic NT Ø=20mm- Vespa PX (1982-től in poi), T5 125cc, PK XL – parte idraulica
– nero
1 395,00 € http://www.scooter-center.com/product/7673146A termék a boltban - nyilvános új oldal
7674461 Tambouro freno anterio
10″ -OEM MINŐSÉG- Vespa PX (anno 1982-1997), T5 125cc, PK S, PKXL
,
PK
XL2 – Ø=20mm – argento
1 58,99 € http://www.scooter-center.com/product/7674461A termék a boltban - nyilvános új oldal
7676235 Távtartó Lengéscsillapító
Hátsó/csendes blokk -VESPA l=52mm- Vespa PX80, PX125, PX150,
PX200, T5 125ccm
1 3,49 € http://www.scooter-center.com/product/7676235A termék a boltban - nyilvános új oldal
9000056 Csendes blokk lengéscsillapító
felső / hátsó váz -OEM MINŐSÉG- Vespa PX, T5, Rally, Sprint,
TS, GT, GTR, SS180, GS160, Super, GL, VNA, VNB, VBA, VBB, V50, V90,
SS50, SS90, PV125, ET3
1 7,90 € http://www.scooter-center.com/product/9000056A termék a boltban - nyilvános új oldal

Vano bagagli

4350073 Bagagliaio in gomma -OEM MINŐSÉG-Vespa
PX, Vespa Rally180 (VSD1T), Vespa Rally200 (VSE1T), SS180 (VSC1T) -nero
1 4,90 € http://www.scooter-center.com/product/4350073A termék a boltban - nyilvános új oldal
7671427 Borsa portautensili a molla
-OEM MINŐSÉG- Vespa PX, T5 125cc, V50, PV, ET3, PK
1 1,99 € http://www.scooter-center.com/product/7671427A termék a boltban - nyilvános új oldal
7672423 Rekesz
portabagagli in gomma-PIAGGIO-
Vespa PX Lusso (1984-től) – Nero
1 6,90 € http://www.scooter-center.com/product/7672423A termék a boltban - nyilvános új oldal
7672457 Blocco vano bagagli-PIAGGIO-
Vespa PX Lusso (1984-től), T5 125cc - króm
1 19,90 € http://www.scooter-center.com/product/7672457A termék a boltban - nyilvános új oldal
7674025 Serratura del vano bagagli-ZADI-készlet
Vespa PX Lusso (1984-től), T5 125cc - cromato - 3 hengeres
di chiusura (blokk accensione, vano bagagli, sedile)
1 29,99 € http://www.scooter-center.com/product/7674025A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675033 Állítsa be az életét most
vano bagagli -OEM MINŐSÉG, 2x M5 x 25mm- Vespa PX, Rally180, Rally200,
TS125, GS160 / GS4 (VSB1T0054684 óta), SS180
2 5,99 € http://www.scooter-center.com/product/7675033A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675199 Gomma aletta vano portaoggetti tamponok
, Nupsi -PIAGGIO- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5
4 1,39 € http://www.scooter-center.com/product/7675199A termék a boltban - nyilvános új oldal
7676236 Gomma aletta vano portaoggetti tamponok
, Nupsi -VESPA- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5
1 2,49 € http://www.scooter-center.com/product/7676236A termék a boltban - nyilvános új oldal
7676697 Chiusura vano bagagli-CIF-
Vespa PX Lusso (1984-től), T5 125cc - Nero
1 14,90 € http://www.scooter-center.com/product/7676697A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901050 Dado -DIN 934-M5 4 0,49 € http://www.scooter-center.com/product/9901050A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901052 Rondella DIN
125-M5
4 0,10 € http://www.scooter-center.com/product/9901052A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901053 Anello rugalmas - DIN127-
M5
4 0,29 € http://www.scooter-center.com/product/9901053A termék a boltban - nyilvános új oldal

Part in gomma

4350078 Leva del rubinetto del carburante ad anello in gomma -OEMQUALITY-
Vespa PX Lusso (1984-től), T5 125cc – Nero
1 1,00 € http://www.scooter-center.com/product/4350078A termék a boltban - nyilvános új oldal
4350082 Telaio in gomma/tubo della benzina
-PIAGGIO- Vespa Largeframe e Wideframe (1958 óta)
1 2,19 € http://www.scooter-center.com/product/4350082A termék a boltban - nyilvános új oldal
4350085 Telaio in gomma / cavi del cambio
-PIAGGIO- Vespa Largeframe (1958 óta)
1 1,99 € http://www.scooter-center.com/product/4350085A termék a boltban - nyilvános új oldal
4350131 Telaio in gomma/cavo di strozzatura a gas
-PIAGGIO- Vespa Largeframe (1958-tól in poi)
1 2,99 € http://www.scooter-center.com/product/4350131A termék a boltban - nyilvános új oldal
5250002 Telaio in gomma/vetro spia
-PIAGGIO- Vespa PX Lusso (1984 óta)
1 3,99 € http://www.scooter-center.com/product/5250002A termék a boltban - nyilvános új oldal
5250029 Állítsa be a gomma OEM-ben
MINŐSÉG- Vespa PX
1 34,99 € http://www.scooter-center.com/product/5250029A termék a boltban - nyilvános új oldal
7671535 Állítsa be a gomma OEM-ben
MINŐSÉG- Vespa PX – piccolo
1 24,99 € http://www.scooter-center.com/product/7671535A termék a boltban - nyilvános új oldal
7673294 Indikatore in gomma cavo/telaio
Elöl -OEM MINŐSÉG- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5125cc
2 2,99 € http://www.scooter-center.com/product/7673294A termék a boltban - nyilvános új oldal
7673296 Tubo/telaio in gomma
-PIAGGIO- Vespa PX (1984-től), T5 125cc
1 0,89 € http://www.scooter-center.com/product/7673296A termék a boltban - nyilvános új oldal
7673297 Fanale posterior in gomma cavo / telaio
-PIAGGIO- Vespa
1 1,99 € http://www.scooter-center.com/product/7673297A termék a boltban - nyilvános új oldal
7673964 Paracolpi — védelmi telaio
– paraspruzzi -PIAGGIO- Vespa PX (1984-2000)
1 8,99 € http://www.scooter-center.com/product/7673964A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675050 Dugó
in
gumi
per foro spia olio in karnis -PIAGGIO- Vespa PX Lusso (1984-től)
1 1,19 € http://www.scooter-center.com/product/7675050A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675351 Gomma per cablaggio/karnis
-PIAGGIO- Vespa PK XL, PK XL2, PX
1 1,19 € http://www.scooter-center.com/product/7675351A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520077 Connettore lampeggiatore-
PIAGGIO- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200- Coperchi lateralis con blocco interno -Ø12
,8mm, senza cavo, csatlakozó 4,3mm
1 4,99 € http://www.scooter-center.com/product/9520077A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520138 Telaio in gomma/pedale del freno
-PIAGGIO- Vespa PX Lusso (1984-), PK XL2, T5 125cc, ET3 (atól kezdve)
52721), V50 R (914748-tól), V50 S (79735-től) – forma quadrata
1 1,29 € http://www.scooter-center.com/product/9520138A termék a boltban - nyilvános új oldal

Állj igazgató

1050039 Támogatott oldal -VESPA Ø= 22mm- PX
,T5 125cc, PK S, PK XL – alumínium opaco
1 9,99 € http://www.scooter-center.com/product/1050039A termék a boltban - nyilvános új oldal
1050040 Piedini di supporto-VESPA
Ø= 22mm- PX, T5 125cc, PK S, PK XL – alumínium nero
1 12,90 € http://www.scooter-center.com/product/1050040A termék a boltban - nyilvános új oldal
1050041 Piedi dello állvány -OEM MINŐSÉG
, Ø=22mm- Vespa PX, T5 125cc, PK – Nero
1 4,50 € http://www.scooter-center.com/product/1050041A termék a boltban - nyilvános új oldal
1050050 állvány oldalsó BUZZETTI
Vespa PX, T5, Rally, TS, TS, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR, SS180,
GS160 – cromo
1 49,99 € http://www.scooter-center.com/product/1050050A termék a boltban - nyilvános új oldal
1050148 Piedini di supporto-VESPA
Ø= 22mm- PX, T5 125cc, PK S, PK XL – alumínium lucido
1 12,90 € http://www.scooter-center.com/product/1050148A termék a boltban - nyilvános új oldal
1174773 Supporto Principle in Gomma stop
-PIAGGIO- Vespa PX
1 2,49 € http://www.scooter-center.com/product/1174773A termék a boltban - nyilvános új oldal
4350054 Fő stand-OEM
MINŐSÉG - Vespa PX, T5 125cc - Nero
1 19,99 € http://www.scooter-center.com/product/4350054A termék a boltban - nyilvános új oldal
5260001 Supporto Principle di Arresto in Gomma
-OEM MINŐSÉG- Vespa PX
1 1,79 € http://www.scooter-center.com/product/5260001A termék a boltban - nyilvános új oldal
5260002 Molla statore VESPA
PX, T5 125cc, VNA1, VNB1, Super, GT125 (VNL2T), GTR125 (VNL2T), TS125
(VNL3T), VBA, VBB, GL150 (VLA1T), Sprint150 (VLB1T), Vespa Rally180 (VSD1T),
Vespa Rally200 (VSE1T), SS180 (VSC1T), GS160 / GS4 (VSB1T)
)
1 2,70 € http://www.scooter-center.com/product/5260002A termék a boltban - nyilvános új oldal
5260004 Piastre di supporto / piastre di supporto supporto
Fő támogatás -OEM MINŐSÉG- Vespa PX, T5 125cc
1 3,99 € http://www.scooter-center.com/product/5260004A termék a boltban - nyilvános új oldal
7670968 Piedistallo piede-PIAGGIO
Ø=22mm- Vespa PX, T5 125cc, PK – Nero
2 1,99 € http://www.scooter-center.com/product/7670968A termék a boltban - nyilvános új oldal
7673023 Piastra a molla supportingo principale / telaio
-PIAGGIO- Vespa PX, T5
2 1,09 € http://www.scooter-center.com/product/7673023A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675051 Stand igazgató PIAGGIO-
Vespa PX, T5 125cc - Nero
1 24,99 € http://www.scooter-center.com/product/7675051A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675805 Telaio a
molla QUALITÀ
OEM
Vespa PX 125 (2011-), PX 150 (2011-) – l=110mm
1 2,99 € http://www.scooter-center.com/product/7675805A termék a boltban - nyilvános új oldal
7676579 Piedini di supporto -TSRØ=
22mm - Vespa PX, T5 125cc, PK S, PK XL - alluminio lucido
1 22,90 € http://www.scooter-center.com/product/7676579A termék a boltban - nyilvános új oldal
9000088 Supporto a molla del supporto-PAGGIO-
Vespa PX, T5 125cc, PK S, PK XL, Sprint150 (VLB1T), Vespa Rally180
(VSD1T), Vespa Rally200 (VSE1T), Super, GT125 (VNL2T), GTR125 (VNL2T), TS125
(VNL3T), GL150 (VLA1T), VNA, VNB, VBA, VBB, GS160 / GS4 (VSB1T), SS180 (
1 1,39 € http://www.scooter-center.com/product/9000088A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901060 Dado -DIN 934-M6 4 0,29 € http://www.scooter-center.com/product/9901060A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901062 Rondella DIN
125-M6
4 0,39 € http://www.scooter-center.com/product/9901062A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901063 Anello rugalmas - DIN127-
M6
4 0,29 € http://www.scooter-center.com/product/9901063A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901067 Vite -DIN933-
M6 x 25 mm (8,8 ellenállás)
4 0,39 € http://www.scooter-center.com/product/9901067A termék a boltban - nyilvános új oldal

Cascata

1050007 Egy cascata -VESPA-Piaggio felirat
esagonale – Vespa PX Lusso (costruita nel 1984-2000), Vespa T5 125cc, Vespa PK
1 3,79 € http://www.scooter-center.com/product/1050007A termék a boltban - nyilvános új oldal
1050008 Griglia a cascata-PIAGGIO-
Vespa PX Lusso (1984-2000) - Nero
1 4,99 € http://www.scooter-center.com/product/1050008A termék a boltban - nyilvános új oldal
1050011 Cascata di levelek
-PIAGGIO- Piaggio - Vespa PX Lusso (1984-1997)
1 6,29 € http://www.scooter-center.com/product/1050011A termék a boltban - nyilvános új oldal
1050024 Griglia a
cascata-PIAGGIO-Vespa PX Lusso (costruita nel 1984-2000) – Cromo
1 7,99 € http://www.scooter-center.com/product/1050024A termék a boltban - nyilvános új oldal
1050046 Griglia a cascata –
QUALITA'
OEM
– Vespa PX Lusso (costtruita nel 1984-2000) – Nero
1 4,99 € http://www.scooter-center.com/product/1050046A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330992 Cascata di lépéseket
-OEM MINŐSÉG- Vespa Piaggio - Vespa PX Lusso (1984-1997)
1 2,99 € http://www.scooter-center.com/product/3330992A termék a boltban - nyilvános új oldal
4550025 Dado in plastica-PIAGGIO-
3,9 mm (a Cascade Vespa PX felszerelésére használták (1984 óta poi-ban)
felső
)
1 1,59 € http://www.scooter-center.com/product/4550025A termék a boltban - nyilvános új oldal
5320039 Vite autofiletante-DIN
7981- 3,5x19mm (a jármű Vespa PX, HornVespa mögé történő felszereléséhez használatos
PX 1984-ből)
2 0,40 € http://www.scooter-center.com/product/5320039A termék a boltban - nyilvános új oldal
7674383 Cascata di lépéseket
-OEM MINŐSÉG- Vespa Piaggio - Vespa PX Lusso (1984-1997)
1 2,99 € http://www.scooter-center.com/product/7674383A termék a boltban - nyilvános új oldal
7674386 Griglia a cascata –
QUALITA'
OEM
– Vespa PX Lusso (costtruita nel 1984-2000) – Cromato
1 7,99 € http://www.scooter-center.com/product/7674386A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675335 Dado in Lamiera-PIAGGIO-
Ø=4,0 mm – 11x16 mm – (a fissare la cascata al teleaio-hoz használatos
Otto Vespa PK / PX / T5)
2 0,59 € http://www.scooter-center.com/product/7675335A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675340 Vite autofiletante-DIN
7981 F- 4,2x13mm – (a fissare la cascata sul fondo del telaio használta
Vespa PK / PX / T5)
2 0,99 € http://www.scooter-center.com/product/7675340A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675501 Presa a distancea4
,1×8,0x8,6 mm per corno -PIAGGIO- Vespa PX, PK S
2 0,99 € http://www.scooter-center.com/product/7675501A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520009 Corno-OEM MINŐSÉG
12V DC - Vespa PX (1984 és azt követően)
1 17,99 € http://www.scooter-center.com/product/9520009A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901052 Rondella DIN
125-M5
2 0,10 € http://www.scooter-center.com/product/9901052A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901069 Vite -DIN7981-
3,9x16 mm (a Cascade Vespa PX-re szerelhető (1984 óta)
sopra)
1 1,09 € http://www.scooter-center.com/product/9901069A termék a boltban - nyilvános új oldal
232K59 Corno-PIAGGIO12V
DC-Vespa PX (1984-től)
1 22,99 € http://www.scooter-center.com/product/232K59A termék a boltban - nyilvános új oldal

Lökhárító

1050066 Tettarelle parafanghi -OEM MINŐSÉG-Vespa
PX Lusso (1984 és ezt követően) – Plastica – Cromo
1 10,99 € http://www.scooter-center.com/product/1050066A termék a boltban - nyilvános új oldal
1050210 Cappuccio parafanghi-VESPA-
PX80, PX125, PX150, PX200
1 0,89 € http://www.scooter-center.com/product/1050210A termék a boltban - nyilvános új oldal
1198399 Parafango capezzolo-PIAGGIO-
Vespa PX Lusso (1984-től) - műanyag - grigio opaco
1 10,99 € http://www.scooter-center.com/product/1198399A termék a boltban - nyilvános új oldal
1564219 Parafango capezzolo-PIAGGIO-
Vespa PX Lusso (1984-től) - műanyag - kromó
1 14,99 € http://www.scooter-center.com/product/1564219A termék a boltban - nyilvános új oldal
5150032 M5 x 12mm
csavar
oldalsó
del parafango
(testa della lente) -OEM MINŐSÉG- Vespa PX, Vespa Rally180
(VSD1T), Vespa Rally200 (VSE1T), Sprint150 (VLB1T), TS125, GTR125 (VNL2T),
GT125 (VNL2T), GL150, Super, SS180, GS160 / GS4 (VSB1T), VNA, VNB, VBA, VBB,
V50
1 1,49 € http://www.scooter-center.com/product/5150032A termék a boltban - nyilvános új oldal
7670495 Vite per il fissaggio dei tappetini
, vite per nipplo parafango -OEM MINŐSÉG- Vespa PX,
Vespa Rally180 (VSD1T), Vespa Rally200 (VSE1T), Vespa Rally200 (VSE1T), Sprint150 (VLB1T), TS125
(VNL3T), GT125 (VNL2T), GTR125 (VNL2T), SS180 (VSC1T), GS160 / GS4 (VSB1T),
Remek, VNA,
1 0,39 € http://www.scooter-center.com/product/7670495A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675493 Rondella6
,5x16x1,5mm -PIAGGIO- (Usato per parafango Vespa PX)
3 0,19 € http://www.scooter-center.com/product/7675493A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901050 Dado -DIN 934-M5 1 0,49 € http://www.scooter-center.com/product/9901050A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901052 Rondella DIN
125-M5
1 0,10 € http://www.scooter-center.com/product/9901052A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901060 Dado -DIN 934-M6 3 0,29 € http://www.scooter-center.com/product/9901060A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901063 Anello rugalmas - DIN127-
M6
3 0,29 € http://www.scooter-center.com/product/9901063A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901067 Vite -DIN933-
M6 x 25 mm (8,8 ellenállás)
3 0,39 € http://www.scooter-center.com/product/9901067A termék a boltban - nyilvános új oldal

Kormány

1582324 Maniglie Vespa PX Lusso (anno
2001-2010) – nero/cromo
1 22,99 € http://www.scooter-center.com/product/1582324A termék a boltban - nyilvános új oldal
1582946 Fari PIAGGIO
Ø=140mm- Vespa PX Lusso – H4, vetro átlátszó, circolazione a destra (con marchio di omologazione
)
1 39,00 € http://www.scooter-center.com/product/1582946A termék a boltban - nyilvános új oldal
1583074 Tachimetro -PIAGGIO-Vespa
Ø=105mm – PX Lusso (2001-től) – 120km/h
1 139,00 € http://www.scooter-center.com/product/1583074A termék a boltban - nyilvános új oldal
1583090 Interruttore della luce-VESPA-
PX Elestart (1984-től)
1 49,99 € http://www.scooter-center.com/product/1583090A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330705 Állítsd be hétfőn
-LML- Vespa PX – 4 boccole (az il tubo del cambio e il tubo del gas esetében használva
)
1 11,90 € http://www.scooter-center.com/product/3330705A termék a boltban - nyilvános új oldal
3331000 Rullo di acceleration
MRP Vespa PX, T5 125cc, PK S, PX XL, Cosa
1 34,99 € http://www.scooter-center.com/product/3331000A termék a boltban - nyilvános új oldal
4950032 Rondella távolság/Tubo gáz
24 x 31 x 1 mm -VESPA- PX, T5 125cc, Vespa Rally180 (VSD1T),
Vespa Rally200 (VSE1T), Vespa Rally200 (VSE1T), Sprint150 (VLB1T), TS125 (VNL3T), GT125 (VNL2T),
GTR125 (VNL2T), Super, V50, V90, V90, SS50, SS90, PV125, ET3, PK S, PK XL1
2 0,79 € http://www.scooter-center.com/product/4950032A termék a boltban - nyilvános új oldal
4950033 Tubo di Lavaggio primaverile/Tubo di postamento
24 x 31 x 1 mm -VESPA- PX, T5 125cc, Vespa Rally180 (VSD1T),
Vespa Rally200 (VSE1T), Sprint150 (VLB1T), TS125 (VNL3T), GT125 (VNL2T),
GTR125 (VNL2T), Super, V50, V90, V90, SS50, SS90, PV125, ET3, PK S, PK XL1
2 0,99 € http://www.scooter-center.com/product/4950033A termék a boltban - nyilvános új oldal
4950034 Rullo acceleratore-VESPA-
PX, T5 125cc, PKS, PX XL, Cosa
1 4,59 € http://www.scooter-center.com/product/4950034A termék a boltban - nyilvános új oldal
4950035 Puleggia acceleratore a perno diviso
-VESPA- PX, T5 125cc, Cosa
1 1,09 € http://www.scooter-center.com/product/4950035A termék a boltban - nyilvános új oldal
4950036 Postamento csiga – VESPA-
PX, T5 125cc, PKS, PX XL, Cosa
1 3,49 € http://www.scooter-center.com/product/4950036A termék a boltban - nyilvános új oldal
4950037 Támasz
-megszakító
di arresto a tirare-cavo
Gyorsító -VESPA- PX, PK XL – corto
1 1,99 € http://www.scooter-center.com/product/4950037A termék a boltban - nyilvános új oldal
4950038 Abutment - cavo di stop stop
műszak -VESPA- PX, PK XL – lungo
2 1,99 € http://www.scooter-center.com/product/4950038A termék a boltban - nyilvános új oldal
4950041 Vite -DIN7985-
M5 x 35 mm (il coperchio della cuffia Vespa PX-hez használva)
4 0,89 € http://www.scooter-center.com/product/4950041A termék a boltban - nyilvános új oldal
5050001 Maniglie Vespa PX régi
- Nero
1 8,09 € http://www.scooter-center.com/product/5050001A termék a boltban - nyilvános új oldal
5050002 Maniglie Vespa PXLusso
(fino all'anno 2000) – Néró
1 7,29 € http://www.scooter-center.com/product/5050002A termék a boltban - nyilvános új oldal
5050015 Leva del freno + leva della frizione
(készlet) -OEM MINŐSÉG- Vespa PX (fino al 1997) – Alluminio
1 9,99 € http://www.scooter-center.com/product/5050015A termék a boltban - nyilvános új oldal
5050032 Leva del freno + leva della frizione
(készlet) -OEM MINŐSÉG- Vespa PX (fino all'anno 1997) - Cromato
1 12,99 € http://www.scooter-center.com/product/5050032A termék a boltban - nyilvános új oldal
5050035 Leva del freno + leva della frizione
(készlet) -OEM MINŐSÉG- Vespa PX (fino all'anno 1997) - Nero
1 7,29 € http://www.scooter-center.com/product/5050035A termék a boltban - nyilvános új oldal
5050082 Leva del freno + leva della frizione
(készlet) -OEM MINŐSÉG- Vespa PX (fino al 1997) – karbon stílusú
1 9,89 € http://www.scooter-center.com/product/5050082A termék a boltban - nyilvános új oldal
7671243 Proiettore TRIOM
Ø=140mm- Vespa PX Lusso, circolazione a destra – (con marchio di omologazione)
1 48,99 € http://www.scooter-center.com/product/7671243A termék a boltban - nyilvános új oldal
7671370 Tubo del cambio rondella reggispinta
-OEM MINŐSÉG- Vespa PX, T5 125cc, Vespa Rally180 (VSD1T), Vespa Rally200
(VSE1T), Sprint150 (VLB1T), TS125 (VNL3T), GT125 (VNL2T), GTR125
(VNL2T), SS180 (VSC1T), Super, GL150 (VLA1T), V50, V90, SS50, SS50, SS90, PV, ET3,
PK S, PK
1 1,99 € http://www.scooter-center.com/product/7671370A termék a boltban - nyilvános új oldal
7672097 Rondella di primavera – Rondella
– Tubo dell'acceleratore/Tubo del cambio Set di 4 -OEM QUALITÀ Ø=24mm- Vespa PX,
T5 125cc, Vespa Rally180 (VSD1T), Vespa Rally200 (VSE1T), Vespa Rally200 (VSE1T), Sprint150 (VLB1T),
TS125 (VNL3T), GT125 (VNL2T), GTR125 (VNL2T), Super, V50, V90, SS50, SS90,
PV125
1 4,99 € http://www.scooter-center.com/product/7672097A termék a boltban - nyilvános új oldal
7672352 Interruttore villogó VESPA
PX80, PX125, PX150, PX200 (1984 és egymást követően) – 6 cavi
1 20,99 € http://www.scooter-center.com/product/7672352A termék a boltban - nyilvános új oldal
7674327 Rullo di Acceleration –
AKCIÓ
GYORS
– Vespa PX, T5 125cc, PKS, PX XL, Cosa
1 14,99 € http://www.scooter-center.com/product/7674327A termék a boltban - nyilvános új oldal
7674523 Interruttore lampeggiatore-PIAGGIO-
Vespa PX80, PX125, PX150, PX200 (1984 óta) – 6 cavi con multiplug
1 24,99 € http://www.scooter-center.com/product/7674523A termék a boltban - nyilvános új oldal
7674973 Tachimetro -PIAGGIO-Vespa
Ø=105 mm – GT 250 vagy 60 (ZAPM451), GTV 125 (ZAPM313), GTV 250
cioè (ZAPM451), (a Vespa Ø=105 mm-hez is adaptálva – PX Lusso, PK XL1) – 160 km/h
(100 mph

)

1 229,00 € http://www.scooter-center.com/product/7674973A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675275 Tachimetro/tachimetro SIP
2.0 (KOSO)- Vespa Ø=105mm – PX Lusso, PK XL, Vespa GT 250 cioè 60
(ZAPM451), GTV 125 (ZAPM313), GTV 250 cioè (ZAPM451) – bianco
1 184,90 € http://www.scooter-center.com/product/7675275A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675276 Tachimetro/tachimetro SIP
2.0 (KOSO)- Vespa Ø=105mm – PX Lusso, PK XL, Vespa GT 250 cioè 60
(ZAPM451), GTV 125 (ZAPM313), GTV 250 cioè (ZAPM451) – nero
1 184,90 € http://www.scooter-center.com/product/7675276A termék a boltban - nyilvános új oldal
9000076 Testa di sterzo a vite
LML Vespa PX, PK, Rally, Sprint150, 180 SS, Super, TS125,
GT125 (VNL2T), GTR125 (VNL2T), ET3, PV125, V50, V90
1 3,99 € http://www.scooter-center.com/product/9000076A termék a boltban - nyilvános új oldal
9000077 Dado del volante-VESPA-
PX, PK, Vespa Rally180 (VSD1T), Vespa Rally200 (VSE1T), Sprint150
(VLB1T), 180 SS, Super, TS125 (VNL3T), GT125 (VNL2T), GTR125 (VNL2T), ET3,
PV125, V50, V90
1 1,49 € http://www.scooter-center.com/product/9000077A termék a boltban - nyilvános új oldal
9000109 Vite leva del
freno-vite leva della frizione -OEM MINŐSÉG- Vespa PX125, PX150, PX200, T5 125cc
2 2,90 € http://www.scooter-center.com/product/9000109A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520145 Interruttore luce-GRABOR-
Vespa PX (1984 óta)
1 20,99 € http://www.scooter-center.com/product/9520145A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901043 Rondella DIN
125-M4
1 0,29 € http://www.scooter-center.com/product/9901043A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901048 Vite -DIN933-
M4 x 12 mm (a fissaggio del faro Vespa PX-hez használják)
1 0,40 € http://www.scooter-center.com/product/9901048A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901052 Rondella DIN
125-M5
4 0,10 € http://www.scooter-center.com/product/9901052A termék a boltban - nyilvános új oldal

Manubio lemez

7673010 Pompa freno - PIAGGIO Heng Tong - Vespa
PX80, PX125, PX150, PX200 (1998-tól poi-ban), PX Millennium, PX2011 -Ø12mm
1 80,00 € http://www.scooter-center.com/product/7673010A termék a boltban - nyilvános új oldal
7674541 Pompa freno LML Vespa
PX80, PX125, PX150, PX200 (1998-tól poi-ban), PX Millenium, PX2011-Ø12mm
1 69,00 € http://www.scooter-center.com/product/7674541A termék a boltban - nyilvános új oldal
7676684 Passaggio cavi manubrio
-LML- Vespa PX (1998-) (per far passare il cavo del freno e
ilcavo dell'interruttore della luce del freno nel coperchio del manubrio)
1 0,99 € http://www.scooter-center.com/product/7676684A termék a boltban - nyilvános új oldal

Oldalsó panelek

1006967 Rondella di sicurezza dentata -DIN 6798- M5 2 0,39 € http://www.scooter-center.com/product/1006967A termék a boltban - nyilvános új oldal
1583084 Indicatori-PIAGGIO-
Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc hátsó sinistra – Bianco
1 20,99 € http://www.scooter-center.com/product/1583084A termék a boltban - nyilvános új oldal
1583085 Indicatori-PIAGGIO-Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc hátsó destra – Bianco 1 20,99 € http://www.scooter-center.com/product/1583085A termék a boltban - nyilvános új oldal
7178689 Leva di gomma con cappuccio latere in gomma Chiusura interna
-PIAGGIO- Vespa PX (1981-től in poi), PX Lusso, T5125cc
2 1,39 € http://www.scooter-center.com/product/7178689A termék a boltban - nyilvános új oldal
7227229 Chiusura laterale VESPA
PX (modelli con chiusura internala), T5 125cc – destra
1 24,99 € http://www.scooter-center.com/product/7227229A termék a boltban - nyilvános új oldal
7244093 Chiusura laterale VESPA
PX (chiusura belsővel rendelkező modellek), T5 125cc – sinistra
1 17,99 € http://www.scooter-center.com/product/7244093A termék a boltban - nyilvános új oldal
7671121 Pannello laterale in gomma-PIAGGIO-
Vespa PX, Vespa T5 – Nero / destra
1 19,99 € http://www.scooter-center.com/product/7671121A termék a boltban - nyilvános új oldal
7671122 Copertura laterale in gomma-PIAGGIO-
Vespa PX, Vespa T5 – Nero / sinistra
1 23,99 € http://www.scooter-center.com/product/7671122A termék a boltban - nyilvános új oldal
7671804 Tappi di chiusura per la
oldalsó kopertina
egy levelet
-PIAGGIO- Vespa PX (1984-1997), PK S, PK XL, PKXL2,
T5 125cc
2 0,79 € http://www.scooter-center.com/product/7671804A termék a boltban - nyilvános új oldal
7673309 Connettore lampeggiatore-
MINŐSÉGI OEM- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200- Coperchi laterali con blokco esterno
– Ø=12,4mm, senza cavo, csatlakozó 4,3mm
2 7,99 € http://www.scooter-center.com/product/7673309A termék a boltban - nyilvános új oldal
7674338 Gomma tappo indikátorai
Hátsó -PIAGGIO- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc
2 3,99 € http://www.scooter-center.com/product/7674338A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675209 Cavo di signalazione di svolta –
MINŐSÉG
OEM
– Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 oldalsó burkolat 125cc
1 7,90 € http://www.scooter-center.com/product/7675209A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675243 Connettore lampeggiatore-
MINŐSÉGI OEM- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200- Coperchi laterali con bloccaggio interno
– Ø12,8mm, con cavo, csatlakozó 6,3mm
2 2,00 € http://www.scooter-center.com/product/7675243A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675342 Vite autofiletante-DIN
7981 H- 4,8x13mm-
2 0,99 € http://www.scooter-center.com/product/7675342A termék a boltban - nyilvános új oldal
7676534 Set di gomme per pannelli laterali-VESPA-Vespa
PX, Vespa T5 - Nero
1 27,90 € http://www.scooter-center.com/product/7676534A termék a boltban - nyilvános új oldal
7676733 Gomma tamponi készlet sportello laterale-val
-VESPA- Vespa PX (belső fogazott modellek)
1 6,90 € http://www.scooter-center.com/product/7676733A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520046 Indicatori-PIAGGIO-Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc hátsó sinistra – Arancione 1 17,99 € http://www.scooter-center.com/product/9520046A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520047 Indicatori-PIAGGIO-Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc hátsó destra – Arancione 1 17,99 € http://www.scooter-center.com/product/9520047A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520076 Cavo di signalazione di svolta-PIAGGIO-
Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc Coperture laterali
2 9,99 € http://www.scooter-center.com/product/9520076A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520077 Connettore lampeggiatore-
PIAGGIO- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200- Coperchi lateralis con blocco interno -Ø12
,8mm, senza cavo, csatlakozó 4,3mm
2 4,99 € http://www.scooter-center.com/product/9520077A termék a boltban - nyilvános új oldal

pad a parkban

1186869 Gancio portabagagli -OEM MINŐSÉG- VespaV50
, V90, PV, ET3, PK, PX, T5, Rally, Sprint, GT, GTR, GTR, SS180, GL, Super,
GS160, GS 150, VNA, VNB, VBA, VBB – univerzális, chiudibilea chiave
1 22,90 € http://www.scooter-center.com/product/1186869A termék a boltban - nyilvános új oldal
3331231 Padzár OEM
MINŐSÉG- Vespa PX Lusso, T5 125cc – senza cilindro di chiusura – Nero
1 15,90 € http://www.scooter-center.com/product/3331231A termék a boltban - nyilvános új oldal
3530792 Gancio portabagagli -OEM MINŐSÉG-
Vespa V50, V90, PV, ET3, PK, PX, T5, Rally, Sprint, GT, GTR, GTR, SS180,
GL, Super, GS160, GS150, VNA, VNB, VBA, VBB
1 5,99 € http://www.scooter-center.com/product/3530792A termék a boltban - nyilvános új oldal
4350066 Bloccaggio henger készlet -
QUALITA'
OEM
– Vespa PX Lusso (1984-), PK S-XL, T5 125cc, Cosa FL, Piaggio Storm,
Ingyenes, NRG, NTT, Sfera, Sfera RST, SKR Quartzo, TPH, TPH X, TPH X, TPH XR, Zip
(fino all'anno 1999), Zip FR – 3 rész
1 14,99 € http://www.scooter-center.com/product/4350066A termék a boltban - nyilvános új oldal
4350071 Blokk da banco –
MINŐSÉG O
EM
Vespa PX Lusso, T5 125cc - Nero
1 17,90 € http://www.scooter-center.com/product/4350071A termék a boltban - nyilvános új oldal
5420003 Panca da seduta -VESPA-PX
Lusso (fino all'anno 1997) – Cinghie di fissaggio – nero
1 139,90 € http://www.scooter-center.com/product/5420003A termék a boltban - nyilvános új oldal
5420037 Panca-VESPA-PX
Lusso (fino al 1997) – telaio cromato
1 129,00 € http://www.scooter-center.com/product/5420037A termék a boltban - nyilvános új oldal
7671294 Gancio per bagagli-PIAGGIO-
Vespa V50, V90, PV, ET3, PK, PX, T5, Rally, Sprint, GT, GTR, GTR, SS180,
GL, Super, GS160, GS 150, VNA, VNB, VBA, VBB - Nero
1 5,99 € http://www.scooter-center.com/product/7671294A termék a boltban - nyilvános új oldal
7673182 Porta casco-PIAGGIO-
Vespa PX Lusso
1 6,99 € http://www.scooter-center.com/product/7673182A termék a boltban - nyilvános új oldal
7673299 Cilindri di chiusura-PIAGGIO készlet
Vespa PX Lusso (1984-), PK S-XL, T5 125cc, Cosa FL, Piaggio Storm,
Ingyenes, NRG, NTT, Sfera, Sfera RST, SKR Quartzo, TPH, TPH X, TPH XR, Zip (fino al
1999), Zip FR – 3 pezzi
1 17,99 € http://www.scooter-center.com/product/7673299A termék a boltban - nyilvános új oldal
7674835 Piastra di rinforzo per
gancio portabagagli sul telaio -PIAGGIO- Vespa PX, Rally, Sprint, TS, GT, GTR, GL,
SS180, GS160)
1 10,90 € http://www.scooter-center.com/product/7674835A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675608 Panca serratura-PIAGGIO-
Vespa PX vecchio - cromo
1 39,99 € http://www.scooter-center.com/product/7675608A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901082 Rondella DIN
125-M8
3 0,29 € http://www.scooter-center.com/product/9901082A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901083 Anello rugalmas - DIN127-
M8
3 0,35 € http://www.scooter-center.com/product/9901083A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901121 Vite -DIN933-
M8 x 25 mm (8,8 ellenállás)
3 0,50 € http://www.scooter-center.com/product/9901121A termék a boltban - nyilvános új oldal
CM0017019 Panchina -VESPA-PX
Lusso (1998-2000) – Néró
1 89,99 € http://www.scooter-center.com/product/CM0017019A termék a boltban - nyilvános új oldal

Tartály

1228354 Guarnizione del sensore del serbatoio -VESPA-PX (dal
1984)
1 2,69 € http://www.scooter-center.com/product/1228354A termék a boltban - nyilvános új oldal
2529091 Rubinetto benzin - OEMQUALITY-
Vespa PX (1984-től), PK XL1
1 9,99 € http://www.scooter-center.com/product/2529091A termék a boltban - nyilvános új oldal
2529092 Csap
benzina PIAGGIO Vespa PX (1984-től), PK XL1
1 14,99 € http://www.scooter-center.com/product/2529092A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330088 CoverFrame alagút
/ canalizzazione cavi in ​​telaio -PIAGGIO- Vespa PX80, PX125, P150,
PX200, T5 125ccm
1 12,99 € http://www.scooter-center.com/product/3330088A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330661 Állítsa be a serbatoio carburante -LMLincl.
serbatoio olio e rubinetto carburante - PX (dal 1984) - verzió külön kenőanyaggal
1 145,00 € http://www.scooter-center.com/product/3330661A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330775 Serbatoio -LML- VespaPX
(dal 1984) – külön kenéssel ellátott változat
1 59,90 € http://www.scooter-center.com/product/3330775A termék a boltban - nyilvános új oldal
5250001 Sonda serbatoio VESPA
PX (1984-től) – Cappuccio lamierában (50-270 Ohm)
1 89,99 € http://www.scooter-center.com/product/5250001A termék a boltban - nyilvános új oldal
5250002 Telaio in gomma/vetro spia
-PIAGGIO- Vespa PX Lusso (1984 óta)
1 3,99 € http://www.scooter-center.com/product/5250002A termék a boltban - nyilvános új oldal
5250004 Serbatoio dell'olio -PIAGGIO-Vespa
PX (1984 és azt követően)
1 39,99 € http://www.scooter-center.com/product/5250004A termék a boltban - nyilvános új oldal
5250010 Serbatio -VESPA- PX
(dall'anno 1984) - Version senza lubrificazione separata, senza indikátor del carburante
1 132,00 € http://www.scooter-center.com/product/5250010A termék a boltban - nyilvános új oldal
5250011 Serbatio -VESPA- PX
(dal 1984) – külön kenéssel ellátott változat
1 134,01 € http://www.scooter-center.com/product/5250011A termék a boltban - nyilvános új oldal
5250012 Serbatoio olio -VESPA- PX (1984-től) 1 4,90 € http://www.scooter-center.com/product/5250012A termék a boltban - nyilvános új oldal
5250013 Tappo del gas VESPA
PX (1984-től), PK XL
1 12,99 € http://www.scooter-center.com/product/5250013A termék a boltban - nyilvános új oldal
5250015 Tappo di riempimento dell'olio – VESPA-
PX (1984-től)
1 5,99 € http://www.scooter-center.com/product/5250015A termék a boltban - nyilvános új oldal
5250109 Rondella di spinta del connectore del serbatoio dell'olio
-VESPA-PX (1984 és azt követően)
1 0,69 € http://www.scooter-center.com/product/5250109A termék a boltban - nyilvános új oldal
5479933 Csatlakozás per serbatoio dell'olio-VESPA-
PX (1984-től)
1 9,99 € http://www.scooter-center.com/product/5479933A termék a boltban - nyilvános új oldal
7670021 Borító
az érzékelő fedeléről
serbatoio-VESPA-PX (1984 óta)
1 3,99 € http://www.scooter-center.com/product/7670021A termék a boltban - nyilvános új oldal
7671328 Leva di soffocamento sul telaio
-OEM MINŐSÉG- Vespa PX, T5 125cc, Sprint150 (VLB1T), Vespa Rally180
(VSD1T), Vespa Rally200 (VSE1T), SS180 (VSC1T), GS160 (VSB1T), GT125 (VNL2T),
GTR125 (VNL2T), TS125 (VNL3T), Super, GL150 (VLA1T), VNA, VNB, VBA, VBB - Cromo
1 6,19 € http://www.scooter-center.com/product/7671328A termék a boltban - nyilvános új oldal
7671975 Leva di soffocamento su telaio
-VESPA- PX, T5 125cc, Sprint150 (VLB1T), Vespa Rally180 (VSD1T), Vespa Rally200 (
VSE1T), SS180 (VSC1T), GS160 / GS4 (VSB1T), GT125 (VNL2T), GTR125
(VNL2T), TS125 (VNL3T), Super, GL150 (VLA1T), VNA, VNB, VBA, VBB – Acciaio inossidabile
1 8,99 € http://www.scooter-center.com/product/7671975A termék a boltban - nyilvános új oldal
7674837 Molla della leva di soffacamento VESPA-
PX, T5 125cc, Sprint150 (VLB1T), Vespa Rally180 (VSD1T), Vespa Rally200 (
VSE1T), SS180 (VSC1T), GS160 / GS4 (VSB1T), GT125 (VNL2T), GTR125
(VNL2T), TS125 (VNL3T), Super, GL150 (VLA1T), VNA, VNB, VBA, V
BB
1 0,69 € http://www.scooter-center.com/product/7674837A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675050 Dugó
in
gumi
per foro spia olio in karnis -PIAGGIO- Vespa PX Lusso (1984-től)
1 1,19 € http://www.scooter-center.com/product/7675050A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675247 Leva di soffocamento su telaio
a konverziós di soffacamento del cavo szerint -OEM MINŐSÉG - PX, T5 125cc, Sprint150
(VLB1T), Vespa Rally180 (VSD1T), Vespa Rally200 (VSE1T), SS180 (VSC1T), GS160/
GS4 (VSB1T), GT125 (VNL2T), GTR125 (VNL2T), TS125 (VNL3T), Super, GL150
(VLA1T), VNA,
1 17,90 € http://www.scooter-center.com/product/7675247A termék a boltban - nyilvános új oldal
8006802 Leva di soffocamento sul telaio
-OEM MINŐSÉG- Vespa PX, T5 125cc, Sprint150 (VLB1T), Vespa Rally180
(VSD1T), Vespa Rally200 (VSE1T), SS180 (VSC1T), GS160 / GS4 (VSB1T), GT125
(VNL2T), GTR125 (VNL2T), TS125 (VNL3T), Super, GL150 (VLA1T), VNA, VNB, VBA,
VBB
1 4,49 € http://www.scooter-center.com/product/8006802A termék a boltban - nyilvános új oldal
8006804 Leva di soffacamento a molla divisa VESPA-
PX, T5 125cc, Sprint150 (VLB1T), Vespa Rally180 (VSD1T), Vespa Rally200 (
VSE1T), SS180 (VSC1T), GS160 / GS4 (VSB1T), GT125 (VNL2T), GTR125
(VNL2T), TS125 (VNL3T), Super, GL150 (VLA1T), VNA, VNB, VBA, VBB
1 0,89 € http://www.scooter-center.com/product/8006804A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901082 Rondella DIN
125-M8
2 0,29 € http://www.scooter-center.com/product/9901082A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901083 Anello rugalmas - DIN127-
M8
2 0,35 € http://www.scooter-center.com/product/9901083A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901121 Vite -DIN933-
M8 x 25 mm (8,8 ellenállás)
2 0,50 € http://www.scooter-center.com/product/9901121A termék a boltban - nyilvános új oldal

Tavola da corsa

1103843 Fékpedál kar -PIAGGIO- VespaPX
Lusso (1984-), PK XL2, T5 125cc, ET3 (52721-től), V50 R (n.
914748), V50 S (79735 sz.) – quadrata formátum
1 30,99 € http://www.scooter-center.com/product/1103843A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330155 Targhetta -OEM MINŐSÉG-
Vespa senza stampa / bianco (80x25x0,5mm)
1 9,99 € http://www.scooter-center.com/product/3330155A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330438 Gradino laterale esterno
destro -PIAGGIO- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200
1 9,99 € http://www.scooter-center.com/product/3330438A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330439 Gradino laterale esterno
sinistro -PIAGGIO- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200
1 9,99 € http://www.scooter-center.com/product/3330439A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330440 Gradino centrale
destro -PIAGGIO- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200
1 7,99 € http://www.scooter-center.com/product/3330440A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330441 Fascia a gradini centro
sinistra -PIAGGIO- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200
1 7,99 € http://www.scooter-center.com/product/3330441A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330442 All'interno della striscia di gradino
destro -PIAGGIO- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200
1 9,99 € http://www.scooter-center.com/product/3330442A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330443 All'interno del gradino di
sinistra -PIAGGIO- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200
1 9,99 € http://www.scooter-center.com/product/3330443A termék a boltban - nyilvános új oldal
3331349 Targa -OEM MINŐSÉG-
Vespa Piaggio & Co Genova (80x25x0,5mm) – négyzet
1 11,99 € http://www.scooter-center.com/product/3331349A termék a boltban - nyilvános új oldal
4350074 Pedale del freno a gomma OEM-ben
MINŐSÉG - Vespa PK S-XL, PX, T5 125cc - Nero
1 3,50 € http://www.scooter-center.com/product/4350074A termék a boltban - nyilvános új oldal
5260007 Piastra di base del pedale del
freno PIAGGIO Vespa PX, T5 125cc, PK
1 29,99 € http://www.scooter-center.com/product/5260007A termék a boltban - nyilvános új oldal
5260012 A fékcsap pedáljaiØ=5
.5 × 21,5 mm -VESPA- PX, T5 125cc, PK, V50, V90, SS50, SS90, PV125, ET3
1 0,99 € http://www.scooter-center.com/product/5260012A termék a boltban - nyilvános új oldal
5260013 Molla a fékpedálok VESPA-
PX, T5 125cc, PK, V50, V90, SS50, SS90, PV125, ET3
1 1,09 € http://www.scooter-center.com/product/5260013A termék a boltban - nyilvános új oldal
5260014 Perno del pedale de freno VESPA-
PX (1978-tól), T5 125cc, PK, ET3 (52721-től), V50 R (n.
914748), V50 S (79735-től)
1 5,69 € http://www.scooter-center.com/product/5260014A termék a boltban - nyilvános új oldal
5260016 del freno pedálkészlet -
QUALITA'
OEM
– Vespa PX, PX Lusso, PX 98, PX My, PX 2011, T5 125cc, PK S, PKXL, PK
XL2, ET3
1 23,99 € http://www.scooter-center.com/product/5260016A termék a boltban - nyilvános új oldal
5821015 Accesso Zerbino
-PIAGGIO- Vespa PX Lusso – Grigio
1 13,50 € http://www.scooter-center.com/product/5821015A termék a boltban - nyilvános új oldal
5821017 Kickboard OEM beállítása
MINŐSÉG- Vespa PX, PX Lusso
1 28,99 € http://www.scooter-center.com/product/5821017A termék a boltban - nyilvános új oldal
5821077 Kickboard OEM beállítása
MINŐSÉG- Vespa PX, PX Lusso – acciaio inox
1 89,00 € http://www.scooter-center.com/product/5821077A termék a boltban - nyilvános új oldal
7672627 Gomma del pedale del freno-PIAGGIO-
Vespa PK S-XL, PX, T5 125cc - Nero
1 3,99 € http://www.scooter-center.com/product/7672627A termék a boltban - nyilvános új oldal
7673007 Zerbino átlép
-PIAGGIO- Vespa PX Lusso (2011-től) – Nero
1 34,99 € http://www.scooter-center.com/product/7673007A termék a boltban - nyilvános új oldal
7674831 Vite -DIN931-
M6 x 25mm (ellenállás 8,8) – (a coperchio della súrlódású Vespa PX használja,
Cosa, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR, GL, SS 180, GS 160, VBA, VBB, VNA, VNB)
3 0,39 € http://www.scooter-center.com/product/7674831A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675340 Vite autofiletante-DIN
7981 F- 4,2x13mm – (a fissare la cascata sul fondo del telaio használta
Vespa PK / PX / T5)
4 0,99 € http://www.scooter-center.com/product/7675340A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675439 Kick strip gomma OEM
MINŐSÉG, W=14mm- Vespa PX, PX Lusso, PK S – 4500mm
1 19,90 € http://www.scooter-center.com/product/7675439A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675440 Passo laterale fine pezzo OEM
MINŐSÉG - Vespa PX (1984-)
12 0,99 € http://www.scooter-center.com/product/7675440A termék a boltban - nyilvános új oldal
8900016 Zerbino kiegészítő
-VESPA- PX Lusso – acciaio inox con nervature
1 49,99 € http://www.scooter-center.com/product/8900016A termék a boltban - nyilvános új oldal
8900024 Zerbino kiegészítő
-VESPA- PX Lusso – acciaio inox l
iscio
1 38,99 € http://www.scooter-center.com/product/8900024A termék a boltban - nyilvános új oldal
9000040 Perno diviso -DIN 94-Ø=2
,0mm – 20mm – használt per la piastra di fissaggio del bullone / braccio del freno posterior VespaPX
, Sprint, Rally, V50, PV125, ET3 stb.
1 0,59 € http://www.scooter-center.com/product/9000040A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520018 Interruttore luci freno –
MINŐSÉG
OEM
– Vespa PX80, PX125, PX150, PX200 (kijelzős modellek), PK50XL,
PK80 XL, PK125 XL, T5 125cc – Normalmente aperto (blu/rosso)
1 5,90 € http://www.scooter-center.com/product/9520018A termék a boltban - nyilvános új oldal
9520138 Telaio in gomma/pedale del freno
-PIAGGIO- Vespa PX Lusso (1984-), PK XL2, T5 125cc, ET3 (atól kezdve)
52721), V50 R (914748-tól), V50 S (79735-től) – forma quadrata
1 1,29 € http://www.scooter-center.com/product/9520138A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901060 Dado -DIN 934-M6 2 0,29 € http://www.scooter-center.com/product/9901060A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901062 Rondella DIN
125-M6
3 0,39 € http://www.scooter-center.com/product/9901062A termék a boltban - nyilvános új oldal
9901063 Anello rugalmas - DIN127-
M6
3 0,29 € http://www.scooter-center.com/product/9901063A termék a boltban - nyilvános új oldal
15770200090 Kádkilépő
-VESPA- PX Lusso (anno 2001-2010) - Nero
1 27,99 € http://www.scooter-center.com/product/15770200090A termék a boltban - nyilvános új oldal

vonat

174129 Tachimetro in gomma cavo / piastra di ancoraggio del freno
-PIAGGIO- Vespa PX, T5 125cc, PK S, PK XL
1 1,99 € http://www.scooter-center.com/product/174129A termék a boltban - nyilvános új oldal
3330840 Trazione készlet - MADE INITALY-
Vespa PX Lusso (1984-től 1997-ig) – PTFE grigio
1 34,99 € http://www.scooter-center.com/product/3330840A termék a boltban - nyilvános új oldal
4350025 Nipplo di serraggio / nipplo a vite
-OEM MINŐSÉG, Ø=6,8x8mm- Vespa tutti i modellek (per il cavo della frizione
/cavo del cambio nel fermo del cambio)
3 1,19 € http://www.scooter-center.com/product/4350025A termék a boltban - nyilvános új oldal
4350034 Cavo tachimetro – MINŐSÉGI OEM –
Vespa PX Lusso (1984 óta), T5 125cc, Cosa 125, Cosa 200, PK50
SLusso, PK80 S Lusso
1 6,99 € http://www.scooter-center.com/product/4350034A termék a boltban - nyilvános új oldal
4350136 Cavo fordulatszámmérő
PIAGGIO-Vespa PX Lusso (1984-től), T5 125ccm, Cosa 125, Cosa 200, PK50
SLusso, PK80 S Lusso
1 12,99 € http://www.scooter-center.com/product/4350136A termék a boltban - nyilvános új oldal
7670224 Vonat
aszfalt-PIAGGIO-Vespa PX Lusso (1984 óta)
1 7,49 € http://www.scooter-center.com/product/7670224A termék a boltban - nyilvános új oldal
7670225 Cavo del freno posteriore-PIAGGIO
Ø=2,9mm hurokkal- Vespa PX
1 9,99 € http://www.scooter-center.com/product/7670225A termék a boltban - nyilvános új oldal
7670228 Cavo frizione-PIAGGIO-
Vespa PX Lusso (1984 óta)
1 12,99 € http://www.scooter-center.com/product/7670228A termék a boltban - nyilvános új oldal
7670229 Cavo del
cambio PIAGGIO Vespa PX, T5 125cc
2 6,99 € http://www.scooter-center.com/product/7670229A termék a boltban - nyilvános új oldal
7671995 Állítsa a nipplit morsettóra
(
készlet
di nippli a vite) -PIAGGIO Vespa Ø=6,8x8mm- minden modell (usato per il cavo frizione / cambio marcia
) – 5 pezzi
1 30,99 € http://www.scooter-center.com/product/7671995A termék a boltban - nyilvános új oldal
7674848 Cavi di protection cavi
-PIAGGIO- Vespa PX, T5, Rally, TS, Sprint, GT, GTR, SS180, GS160,
GL, Super, VNA, VNB, VBA, VBB) - nero
1 3,99 € http://www.scooter-center.com/product/7674848A termék a boltban - nyilvános új oldal
7674940 Cavi guida
-PIAGGIO-Vespa PX, T5, Rally, TS, Sprint, Sprint Veloce, GT, GTR,
GL, GL, Super, SS180, V50, PV125, ET3, PK S, PK XL, PK XL2
3 1,50 € http://www.scooter-center.com/product/7674940A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675194 Set piastra di coperturaTachimetro a vite senza fine
-OEM MINŐSÉG- Vespa PX, T5 125cc
1 2,39 € http://www.scooter-center.com/product/7675194A termék a boltban - nyilvános új oldal
7675208 Set di cavi del freno VESPA
Konverzió T5, Ø=2,9mm occhiello- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200
1 24,90 € http://www.scooter-center.com/product/7675208A termék a boltban - nyilvános új oldal
8002203 Feszültségkészlet -OEMQUALITY-
Vespa PX Lusso (1984-től) – PTFE szürke
1 29,99 € http://www.scooter-center.com/product/8002203A termék a boltban - nyilvános új oldal
8002242 Húzókészlet - OEM MINŐSÉG-
Vespa PX Lusso (1984-től) – PTFE Nero
1 26,99 € http://www.scooter-center.com/product/8002242A termék a boltban - nyilvános új oldal
BGM6411 Trazione készlet -BGMPRO-
Vespa PX Lusso (1984-től) – PTFE Nero
1 29,90 € http://www.scooter-center.com/product/BGM6411A termék a boltban - nyilvános új oldal