Scooter Run & Racing Olaszországban - Pomposa

, ,

Run & Race 2016, Pomposa, Olaszország – 16-18.

Lo scorso hétvége Scooter Center Partito in direzione Riviera Adriatica a Run & Race fináléjához. Grazie a British Scooter Sport Organisation (BSSO) és a nemzetközi parecchi corridori résztvevője, amely a bellissimo spettacolo sulla pista résztvevői.

A Riviera con la Lambretta-ban

C'è aria di vacanze, ma ormai le holiday sono finite da tempo. Avevamo davanti ancora 3000 km and una paio di giorni di duro lavoro nella bella Italia. Il nostro autobus era strapieno di tutte le attrezzature necessarie, e your nostri migliori pezzi di ricambio BGM per la manifestazione Run & Race Olaszország. Il viaggio ha avuto inizio giovedì a Colonia. Dopo 1000 km, Velence, partendo da Lago di Garda abbiamo percorso i rimanenti 250 km fino a Pomposa con le nostre due Lambretta Versenytúra dotate tu Carburatore Polini 28 és bgm nagy doboz:

  1. Lambretta DL 150 225 bgm PRO RaceTour-ral
  2. Lambretta LI 150 1ª sorozat 195 bgm PRO RaceTour

Lambretta DL & LI

Duro giro di prova sotto la pioggia e szlalom ad ostacoli

Giro di prova nella bella Italia: ingatlan, cielo azzurro e di tanto in tanto una pausa all'Autogrill. Questo il program! Ma mezz'ora dopo la partenza, dopo la galleria dell'autostrada nei pressi di Verona, ci ritroviamo a dover guidare sotto una pioggia fortissima. Eravamo ben equipaggiati con l'abbigliamento, ma non è piisave e fino a qualche chilometro prima di Pomposa si continua a percorrere l'autostrada sotto la pioggia. Per fortuna non siamo colpiti del maltempo in modo diretto, ma diverse auto sul guardrail e le voragini ci fanno pensare a ciò che è successo lì non molto tempo prima.
Sétáljon robogóval az esőben Nonostante i capricci del tempo e gli ostacoli riusciamo comunque ad essere veloci. A nostri motori si aggira sui sebessége 110 km Orari (GPS). Az új TomTom Vio az irányt mutatja. Motoros BGM ellenállás és útmutató gyors és problémamentes. Un tour bellissimo e avvincente.

Tour delle moto: videó

A nagyszerű Run & Race Olaszországban

Poco prima di Pomposa la pioggia ci lascia e lo strato di nuvole comincia a sfrangiarsi e per fortuna non arriviamo bagnati fradici. Ad accoglierci il caloroso saluto di Marco della Rimini Lambretta Center és a organizzatori della SIR. dopo un primo bicchiere di vino ci dirigiamo verso il nostro lussuoso bungalow.Luxus bungalónk Sabato mattina la colazione è favolosa, però non abbiamo molto tempo perché dobbiamo everythingtire lo stand and siamo curiosi di vesere cosa ci aspetta. Colazione al mare bellissimo tempóval.run-race-olaly-2016_-18 Siamo abituati da tempo ormai e quindi alltire lo stand è semplice per noi – beh, almeno per quelli che sono andati a letto sobri prima delle cinque del mattino. Accompagnati da un imperterrito imballarsi dei potenti motori delle moto, presentiamo tutto il giorno la nostra gamma di prodotti BGM e rivediamo i numbersi nuovi e vecchi conoscenti provenienti da:

  • Olaszország
  • Svájc
  • Németország
  • Ausztria
  • Görögország
  • Anglia
  • Ciprus

A hétvége fotója

VERSENY – Le Corse

Proprio di fronte si svolgono le avvincenti corse in cui si combatte fino all'ultimo minutes. Az olasz CASA Performance és a Parmakit primeggiano csapata – LINK bgm PARTS RACE TEAM. Il nostro amico austriaco Stoffi vince il monotipo con il motore Polini ->LINK Vásároljon egy tervezési osztályt. A Michi del Team Stoffi appendiamo la nostra telecamera – ecco un tipico allenamento in monotipo:

FUTÁS – Il raduno

Run & Race – az alla corsa si egy Scooter Run-t is követ. Vicino al circuito i club italiani allestiscono stand e ovunque si possono acquistare pezzi, merci di ogni tipo, ammirare moto és interloquire su temi sportivi. Gli események sorozat és svolgono presso l'area campeggio e bungalow dove pernottano minden résztvevő. Purtroppo il concerto di sabato viene annullato e il nighter open air viene sospeso dalla polizia. Csi si organizza quindi per continuare la chiuso e si festeggia Fino al Mattino. Dopo aver fatto una colazione all'italiana è nehéz andare via, ma per fortuna ci aspettano i 250 km del ritorno da percorrere sotto un sole bellissimo. Per l'ultimo tratto lasciamo l'autostrada e prendiamo una strada di campagna nell'entroterra, tra le montagne. Továbbra is megérkezett a Basecamp al Lago di Garda-ba. Qui ci aspetta un bel po' da fare:

  • Fotózás Kerresinhio Quartet
  • Visita alla Meteor, producerek di pistoni a Milano
  • Fotó és videó

LINK:

http://www.scooterracing.org.uk/ http://www.eurochallenge.de/

0 válaszok

Hagy egy Válaszol

Szeretné, hogy csatlakozzon a vitát?
Nyugodtan hozzájárulni!

Hagy egy Válaszol