Toptul szerkezet a robogó vezetőihez

Abbiamo ricevuto una grande consegna, quindi i popolari műszerek TOPTUL sono di nuovo elérhető.

TOPTUL eszközök robogósok számára

Negozio TOPTUL

A Centro Scooter TOPTUL kiváló minőségű edényeket gyárt, mivel oltre 20 éves kora óta a fronto prezzo/prestazioni assolutamente imbattibile. A TOPTUL-t folyamatosan használom a Vespa, Lambretta & Co. és a Convincono ancora minden évre.

Come esempio, basta guardare i denti finemente divisi dei cricchetti. A masszív és robusztus kialakítás 72 denti raggiunge una cucitura di soli 5 fokos (1/72 di giro). Questo significa che il lavoro può essere eseguito con precisione e senza riposizionamento, is in luoghi molto stretti, con poca corsa di lavoro per il cricchetto. A TOPTUL edények természetesen soddisfano vagy superano gli szabványúak, DIN / ISO / ANSI szabvány szerint. Il controllo di qualità interno è molto severo e si esprime, per esempio, in a protocollo di misurazione individuale allegato ad ogni chiave dinamometrica riguardante la precisione di misurazione e il Comportamento di rilascio. In base alla nostra esperienza, possiamo raccomandare i products TOPTUL ad ogni „utilizzatore intensiveo di chiavi” with la coscienza pulita.

A videó kiemelt kérdései:

  • Bussole készlet (scatola a cricchetto) -TOPTUL 1/4″ - 4mm-14mm + bitek - 49 pezzi Cikkszám: GCAI4901

E belli sono ancora i set, come questo:

  • Cacciaviti készlet -TOPTUL Pro Series- 20 pezzi Cikkszám: GZC2005
  • Pinze per anelli di mare készlet -TOPTUL- 4 pezzi Cikkszám: GPAQ0401
  • Tedd a chiavit egy brugolába -TOPTUL- 1,5mm, 2mm, 2,5mm, 3mm, 4mm, 5mm, 6mm, 8mm, 10mm – 9 pezzi Cikkszám: GAAL0916

CONSIGIO: Mivel momento che uno ha poi in un'altalena tutto nuovo, uniforme e in un aspetto attraente! Puoi anche trovare other raccomandazioni per TOPTUL qui nel nostro Blog Scooter Center: https://blog.scooter-center.com/tag/toptul/ A Toptul strumentit a robogók használják otthonunkban TOPTUL üzlet