Vespa PX prigioniero bemutató

,

Jöjjön si montano i prigionieri a Vespán?

Nell'ambito del nostro progetto Platonika, che stiamo mettendo sulle ruote insieme a Maryzabel, előkészített több fontos fasi del montaggio is a videóban jön az oktatóanyag.
Il nostro primo tutorial mostra le fontos különbségek tra i változatos tipi di perni e il corretto montaggio.
Domande gyakori gyere

  • „Quale lato è avvitato nell'alloggiamento del motore? „Oppure
  • „Il bullone a testa cilindrica sarà incollato?”

trovano risposta in questo Tutorial sulla Vespa.

Nella zona della Vespa le filettature dei perni filettati originali hanno un lato „spesso” e un lato „sottile”.
A reszelő a fenék hosszának fele, a nyelv hossza pedig széles.

Il lato con la filettatura più spessa viene quindi avvitato nella carcassa del motore e, a condition che la carcassa del motore sia intatta, vi si blocca automaticamente. A bullone prigioniero olyan assicurato contro l'autoallentamento. La lunghezza libera che rimane sopra l'alloggiamento del motore è determinata dal cilindro e dalla testa del cilindro.

Különféle változatok

Az összes változatos lunghezze dei fili, ci sono egyéb jellemzők egy megkülönböztető.
Ecco és közösségünk:

- Finom arrotondato vagy paragrafo

Se una delle estremità è arrotondata o nettamente sfalsata da un bullone a testa cilindrica e l'altra estremità è piatta, il lato arrotondato punta verso la testa del cilindro e il lato con l'estremità piatta è av motoroll'ealloggiato neo motor. I bulloni a testa cilindrica with spallamento nõusolekuno also un più facile montaggio delle rondelle e dei dadi nella testa del cilindro in un secondo momento.

Viti prigioniere készlet -M7 x 140mm

-Marcatura sull'albero

Su a lato del bullone a testa cilindrica, sotto la fillettatura viene fatto un segno a forma di anello. A másik jel a henger próbájának hátoldala, a másik típusú jel pedig a motortesten látható.

Bullone a test cilindrica -M8 x 160mm

-Marcatura ad impatto oa punti sulla faccia anteriore

Se una delle estremità del perno è contrassegnata, che può essere un punto, una stella o una specie di croce, questo è il lato libero del perno e l'estremità opposta è avvitata nell'alloggiamento.

Bullone prigioniero -M7 x 59mm- 22-17-20mm

-serratura a vite a tenuta stagna

I bulloni a testa cilindrica with chiusura a vite alkalmazott dal producerek sono facilmente identificabili dal anyagok. A lato a chiusura a vite, chiaramente látható blu, verde vagy rosso betűkkel avvitato nella custodia. Az ingyenes oldal elérhető, a mentés sorrendjének megfelelően.

Bullone a test cilindrica -M8 x 165mm

- Különleges eset

Ennek eredményeképpen Hannónak nagy chiaramente marcato van, a cui lato di Montaggio alla carcassa del motore-nak nincs filettatura più spessa. Questi prigionieri devono montatit eszik chiusura a vite-val.

Viti prigioniere készlet -M7 x 158mm

Installazione dei prigionieri Vespa motorokhoz

Per montare i prigionieri in modo sicuro, offfriamo questo semplice ma ingegnoso set di montaggio a kiváltságosok. Ebben az esetben a bullone a biztonság kedvéért kerül elküldésre, amikor nincs nyitva, és nem kell vigyázni rá, de ez is lehetséges megfelelő ellentmondásokkal.

Szerszámkészlet a bulloni prigionieri -BGM PRO- M6/M7/M8 felszereléséhez

 

SC bemutató Motorház csavarok csavarok (feliratok aktiválása)

Vespa platóni

Platónika a dello robogó neve. A Vespa PX-en az abbiamo teljes ricostruito con new part dal magazzino dello Scooter Center. Természetesen használt le nostre migliori parti BGM. A nostro know-how jóváhagyása, ricevete molti consigli e date un'occhiata dietro le quinte.
Lásd a tervet qui sul blog dello Scooter Center

Őrizze meg az összes videót sul nostro Youtube-csatorna

 

https://blog.scooter-center.com/das-herzstueck-vespa-platonika-bgm-177/