Ülő sportivo Vespa bgm PRO sport

, , ,
bgm PRO Sportülés Vespa sportülés

sedile sportivo bgm PRO „Sport” termék a Nisa Italia-tól

Sulla base del molto popolare sedile Nisa 'Sport 20', abbiamo progettato un sedile sportos per le Vespe classiche nel design bgm e abbiamo fatto production il sedile dal gyártó olasz NISA bgm verzió. Az új, sportos bgm PRO Vespában kapható Largeframe e Vespa Smallframe és a következő verzióban érhető el:

Sedile sportivo autentikus megjelenésben

A BGM Pro Sportban van egy bel rivestimento Alfatex (motivo waffle in rilievo) sui lati e sul retro ed è bordino grigio-val is elérhető. Il sedile ha also un rivestimento liscio con cuciture longitudinali parallele. Per una superficie impermeabile, questi sono in rilievo, non cuciti. Tehát a BGM Pro Sport ricorda fortemente nel suo aspetto le classiche gobbe del sedile degli anni '70 e trasmette un fresco flair da corsa so quando si è in piedi.

Vespa Sport ülés bgm PRO Olaszországban a NISA által gyártott Vespa ülés

Vespa konfigurátor

Potete is trovare il posto nella sectione Központi konfigurálás robogónként, date un'occhiata al sedile del vostro modello di Vespa:

Sedile sportivo adatto all'uso quuotidiano

Nell'uso pratico di tutti i giorni è, nonostante il look sportivo, molto buona da guidare. La panchina ha un'imbottitura in schiuma di dimensioni tetszik su cui anche i lunghi giri sono divertenti. Una bella caratteristica è la gobba completeamente imbottita. Questo offer un buon supporto quando si guida da soli, ma può anche essere usato come sell per il passeggero in un pizzico.

Moderna chiusura magnetica

Un'altra jellegzetes intelligens è la chiusura magnetica del banco tramite és mágneses al neodimio estremamente potente. Questo permette al banco di essere aperto facilmente con una mano sola, ma tiene comunque meglio di molte chiusure a gancio classiche. A legnagyszerűbb mágneses technológiai technológia, amely a poggia poggia senza pletyka a montázsi útszakaszban található, így az egyensúly a tecnologia. La forza magnetica è so alta che le persone ignare che cercano di aprire il sedile presumono che il sedile sia bloccato.

Massima qualità - fatto a mano in Italy

A teleaio della panchina vastag műanyag ABS rezisztens urti és durevole. La copertina è pinzata tutt'intorno e quindi fissata in modo molto sicuro e permanente (invece di essere semplicemente incollata come avviene di solito). Il telaio dotato di sei cuscinetti di gomma. Questo distribuisce molto bene il carico su tutto il telaio e da alla panchina una sensazione di seduta molto solida e piena. La cerniera del banco tipikus Nisa molto massccia és solida és quindi molto resistente. Inoltre, è avvitato e può essere sostituito (nel caso altamente improbabile di un difetto). Per Vespa Smallframe e Largeframe (én modell Largeframe serbatoio altóval (GS160, SS180, Rally180/200 hanno bisogno del serbatoio piatto dei Sprint/PX senza serbatoio dell'olio)

KÖVETKEZTETÉS: Csodálatos piatto con grande look da corsa ma qualità da turismo!

Nota per la versione Largeframe e Vespa PX A PX adatmodellek mindegyike csak serbatoio és coperchio incernierato verzió. Non adatto ai modelli Lusso / veicoli con serbatoio dell'olio. Ordinare il posto a sedere: