Hozzászólások

Tömlő 3.00 10

Camera d'aria Vespa & Lambretta Smallframe 3.00 x 10 bgm PRO

Abbiamo scelto un contenuto di buty molto alto per le new camere d'aria bgm PRO a favore di una jobb minőség és nagyobb biztonság, e quindi una Különböző kamerák pneumatikus 3.00-10 e 90/90-10 = Vespa & Lambretta Smallframe. Altre camere d'aria contenuto di butile inferiore hanno più flexibilità grazie a contenuto di gomma più elevato. Servono una gamma più ampia di possibili misure di pneumatici (fino a 130/90-10), ma come grande svantaggio si deve accettare una peggiore tenuta d'aria e sicurezza contro le forature.

Én nostri tubi bgm PRO sono termékek második a nostre specifiche sajátos módon a Vespa és a Lambretta robogó esszenciája szerint. A butil tartalma meghaladja az 55%-ot, il che li rende extreme ermetici e assolutamente affidabili. L'alto content of butile rende il tubo più costoso da produrre, ma il risultato giustifica lo sforzo! Tuttavia, kérjen tubo di high quality ad un ottimo prezzo:

Istruzioni for il montaggio Montaggio di tubi e pneumatici

CONSIGLIO: Le nostre camere d'aria per scooter bgm PRO possono essere usezate in molti veicoli con pneumatici tubolari da 10 pollici. Durante il montaggio, insert i pneumatici al tallone con la pasta di montaggio e spolverare l'interno del pneumatico con del talco. La pasta di montaggio assicura la corretta posizione finale del pneumatico, mentre il talko minimizza l'attrito del tubo. Questo massmizza la sicurezza e la durata del tubo. Vespa pneumatikus szerelvények

Bemutató Hogyan szereljük össze a Vespa bgm CLASSIC gumiabroncsait