Collezione Castrol Classic & Memorie for sponsorizzazione

, , , , , , ,
Klasszikus Castrol kollekció és kínos szponzor kérelem a Castrol-nál

Castrol Classic áru

Offriamo una gamma di high quality of articoli classici, dalle lattine d'olio / brocche d'olio ai magneti e cartelli murali, tutti con l'iconico marchio Castrol Classic del 1946. In office oa casa, la nostra gamma nostalgica combina style retro és funzionalità. Compresi gli accessori per l'officina, l'abbigliamento e altro ancora, c'è qualcosa per ogni proprietario o apassionato di auto d'epoca.

A Castrol Classic Merchandise nemcsak a Vespa és a Lambretta rajongók számára

Ha ajándékot ad egy lelkes rolleresnek, vagy ajándékot ad gazdájának, kínálatunkban a tökéletes ajándék lesz!

L'idea dell'olio di ricino

Castrol fu fondata Charles „Cheers” Wakefieldtől „CC Wakefield & Company” néven. Nel 1899, Wakefield lasciò il suo lavoro alla Vacuum Oil for iniziare la sua attività di vendita di brificanti per ferrovie and macchinari pesanti. All'inizio del XX secolo, Charles sviluppò kamatok esedékes új járművek és motore: l'automobile e l'aeroplano. La sua azienda iniziò a sviluppare oli per i nuovi motori. Questi oli dovevano essere abbastanza sottili per l'avviamento a freddo e abbastanza densi per funzionare minden régi hőmérsékleten. I ricercatori dell'azienda hanno Scopterto che il problem poteva essere risolto aggiungendo ricinusolaj, un oliva oil ricavato dai semi di ricino. Hanno chiamato az új prodotto"Castrol“. Nel 1919, John Alcock és Arthur Brown usarono l'Olio Castrol nel primo volo transatlantico non-stop della storia.

A Heiko ötlete a Castrol támogatásával és a lento sebességével

A CC Wakefield nem egyedül találta fel az új típusú motorokat, és az új módot is feltalálta, hogy potenciális ügyfelekkel ruházza fel ezt a terméket: la szponzorálás. Il name Castrol készüléket lásd alább striscioni és bandiere in instancee di gare aeree, gare automobilistiche e tentativi di record di velocità. Con il tempo, il marchio dell'olio motore diventato molto più noto di quello del fondatore/azienda. Questa circostanza portò alla ridenominazione di „CC Wakefield & Company” 1960-ban a Castrol Ltd.-ben.

Vespa és Lambretta guidato 32 év óta. Minden Vespa PK50S rossa che iniziato, comprata di seconda mano, aspettava già nel garage dei miei genitori la mia patente. Ma korszak presto troppo lento nekem. Az első tuning misura 50 km/h-s montázsi állapotban van. Ma non è servito a molto, i ragazzi dei motorini mi sorpassavano ancora a destra ea sinistra. Így eladták, és a PX 80 Lusso nero iránt érdeklődtem, ami egy quel tempo molto costoso in assicurazione. Tartsa meg a tesztvezetést, amíg nem változott. Ma sono stato contento di avere mia madre, so lontano da potermi összehasonlítani questo robogóval…. inoltre, mio ​​​​padre era in viaggio d'affari e non sapeva nulla del new 80. Quindi: ora o mai più! Quindi lo scooter comprato questo "piccolo difetto nascosto".

ROLLERSHOP, Scooter és Mods, Scooterboys és Scooter Scene

Sappiamo tutti cosa c'era di sbagliato nel motore: la ragione del cambio incontrollato, era la croce del cambio usurata e „rotonda”. Az egymás utáni koncessziós Vespa voleva 700 DM minden robogóért, ez a korszak a költségvetést is meghaladhatja a robogó fejlesztésében. Sono entrato in contacto con altri robogó. Uno di loro korszak uno korcsolyázó az uno gördeszkával és azonnali motorozással az új Vespa PX 80 Lusso-val. Un mese dopo l'ho incontrato di nuovo, era seduto in abito e scarpe di pelle lucida sulla sua Vespa, ora con specchietti e parti cromate intonacate. La volta successiva che l'ho incontrato, metà del suo scooter mancava e also la parte superiore della sua testa. Invece di scarpe di cuoio pregiato e di un vestito, ora indossava stivali rossi fino alle ginocchia, pantaloni mimetici e una giacca bomber. Sulla sua testa, tutto ciò che rimaneva della sua „criniera di popper” era un piccolo corno di capelli che svolazzava svogliatamente sul suo viso dopo che si era tolto l'elmo. Un po' irritato gli ho chiesto se aveva avuto un incidente con lo scooter e perché aveva un aspetto so strano. Ez most a Scooterboy korszak és a robogó korszak és a CutDown! Probabilmente l'aveva Scocerto prima, per me era nuovo a quel tempo: la MOTORETTA, lo Scootermag e ancora in bianco e nero. E so il male fece il suo corso. Ora anche gli anni '80 sono diventati in qualche modo tropo veloci Számomra a DT, RD, MBX & Co scuola compagni di scuola e anche alcuni Mofa, erano più veloci di me. Quindi, se cambio comunque il cambio e tolgo il motore e lo smonto, potrei anche rendere la moto un po' più veloce… Nel frattempo avevo anche Scocerto il katalógus ROLLERSHOP és ímé FOGLALKOZÁS. Le verniciature personalizzate delle riviste patinate mi affascinavano so tanto che mi sedevo nella mia „cameretta” degli anni 80 e sognavo grandi verniciature e ne scarabocchiavo alcune su carta. Sì, ride pure, queste sono le mie opere raccolte:

Castrol szponzoráció a „Castrol Vespa Racer” számára

Tehát, in qualche modo, úgy értem, riguardanti la verniciatura personalizzata non si sono davvero realizzati, so più tardi ho preso l'iniiziativa e ho chiesto a Castrol una sponsorizzazione. Onestamente, sono un po' a disagio in questo momento: ero abbastanza sicuro di averlo fatto all'età di 16 anni. Második adatok a Castrol levelében, che ho trovato nella mia "scatola di Scooter Scene", ero già un po' più grande ea quel tempo stavo già facendo servizio civile.

Purtroppo nem ugyanaz, mint az én schizzi„Castro Racer” 20 LE-vel és 130-140 km/h-val a cél. Credo di aver allegato i design all lettera a Castrol, Motorsport szekcióban. Dalla levele ho ancora trovato questa stamp di prova correzioni. Ma certamente non ho scritto a UHU e NUTELLA, MÜHLEN KÖLSCH? Forse! Non lo so più… Ma il signore della Castrol è stato molto gentile, mi ha invitato all'IFMA di Colonia e dopo una breve conversazione nel camion della Castrol, ha premuto alcuni adesivi Castrol nella mia mano. Ha Ön a Castrol által minősített, akkor ezt meg kell tennie: az ajánlat érvényes! Questa è per esempio la mia Vespa T4 di Augusta:

Tárgyalás classico Castrol

Nem volt a leggazdagabb szponzorációs író a Classic Castrol kereskedelmi forgalomban, már most is elérhető a retro Castrol Racing produkált hűvös és ottani prezzi dal nostro Klasszikus Castrol Shop: Klasszikus Castrol termékek Klasszikus Castrol termékek