La Vespa Più Bella del Mondo

, ,

Sul lago di Garda a Vespa più bella del mondo-val

Nostra parlamentje Scooter Center Demonstrátor, XI – Vespa Primavera ET3 műszaki e-n, grazie a Nyíl design Ausztria, szintén esteticamente ai massimi livelli. A La Vespa ha già vinto numersi egy változatos nemzetközi nemzetközi show-t premier. A lavoro strepitoso del nostro vecchio amico Pfeili.

La Vespa a világ szépsége – is quest'affermazione it di Dean Orton, e se lo dice un lambrettista incallito come lui qualcosa di vero deve pur esserci. Accettiamo quindi il complimento and ringraziamo.

Seconda missione del nostro viaggio in Italy:

I ragazzi e le ragazze di Kerresinhio sono híres per aver creato giochi del quartett raffiguranti motoscooter classici. La prima edizione già un pezzo da collezione molto ambito.

Per il új quartetto con gli robogó di Kerresinhio vogliamo trovare una location d'eccezione qui sul lago di Garda galamb halhatatlan la nostra Vespa Demonstrator „Generation XI”. DSC00709-imp

DSC00745-imp

IMG_9397-imp

DSC00757-vespa-lambretta-italy-sc

Scooter Center e il Lago di Garda

Perché proprio a Garda-tavon? Il Lago di Garda nagyon fontos története Scooter Center. Az Inoltre la Generation XI az egyik Vespa molto specifice di Scooter Center, costruita con tanto sangue, sudore, cervello e amore per i details technici ed estetici.

Ci sembrava quindi troppo riduttivo e szemplicistico fényképe questa versione custom della Primavera ET3 davanti al nostro negozio o al duomo di Colonia. Inoltre, ci trovavamo in zona per un'más küldetés e non abbiamo potuto rinunciare a uno shooting sul lago di Garda, egy 1.000 km-re a háztól. A Kerresinhio új kvartettjében tett ígéretek eredménye.

Üdv a Garda-tóból :-)

IMG_3568-vespa-lambretta-italy-sc

0 válaszok

Hagy egy Válaszol

Szeretné, hogy csatlakozzon a vitát?
Nyugodtan hozzájárulni!

Hagy egy Válaszol